Carissimi, visto che si parla di offerte di gamestop, vi racconto la mia esperienza online (perché le offerte non sono solo in negozio).
Approfitto di un’offerta con promo online e faccio un ordine di 4 giochi NUOVI. Questo ordine mi viene suddiviso in
due spedizioni.
Nella
prima, su tre giochi, due mi arrivano usati (con tanto di bollino con scritto usato). Soluzione che mi viene proposta: “reso dei due giochi usati, rimborso e poi monitoro il sito sperando in un restock, perché ad oggi né nei negozi, né nel magazzino ci sono quei prodotti”. Alla fine chiedo un rimborso per la differenza tra nuovo e usato per quei due giochi. Mi danno l’ok e un
codice sconto.
La
seconda spedizione invece non arriva: il tracking risulta non attivo. Chiamo il corriere che mi conferma che la spedizione è stata creata ma mai affidata. Scrivo questa cosa al customer service di Gamestop (documentato da prove che il tracking è inattivo), i quali mi dicono che non sono riusciti a consegnare perché il destinatario non era in casa. Cosa impossibile perché la destinazione era un ufficio. Aspetto qualche giorno, il codice risulta sempre inattivo; chiamo il corriere il quale mi riconferma che il pacco non è mai stato affidato. A questo punto faccio richiesta rimborso via paypal. Gamestop mi dice che per rimborsare devo chiudere la contestazione. Lo faccio, ma dopo a distanza di una settimana non rimborsano. Riapro ticket e finalmente rimborsano.
Siccome sono un ottimista, uso
lo sconto ricevuto per un nuovo ordine di un gioco NUOVO e … arriva usato!
Provo a chiamare ad un riferimento telefonico che c’era sul pacco, ma non mi risponde mai nessuno. Non ho voglia di riaprire ticket e mandare email per un sconto su ordini che non rispettano le mie richieste. Un sincero in bocca al lupo.