Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1232714 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12810 il: 22 Ott 2014, 13:48 »
Beh, essendo M$ principalmente produttrice di software immagino che si siano focalizzati solo sulla divisione hardware per praticità, tanto piu' che le mappe comunque su WP ci stavano già quindi il danno maggiore sarebbe stato perdere l'esclusività...

Cambiando discorso, chi ha preordinato il Nexus 9 da Amazon? Vi hanno segnalato la data di consegna o è ancora sconosciuta?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12811 il: 22 Ott 2014, 13:52 »
Eh sì, proprio non eri convinto di comprarlo.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12812 il: 22 Ott 2014, 13:54 »
Qua ancora sconosciuta.
Sul Play Store il 32 gb lo danno in partenza il 5.

Offline lozioste

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.332
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12813 il: 22 Ott 2014, 13:57 »
Nokia maps era un ottimo navigatore, questo è di fuoriusciti nokia?
La possibilità di andare offline è un toccasana in certe zone della sardegna e nelle zone rurali in genere.


Nokia maps a detta di molti era migliore di HERE, più completo e meno incline ad erroracci che ogni tanto fa HERE (dicono di inserire il CAP, altrimenti c'è caso che ti mandi nella città sbagliata).
Vedremo quanto saranno gratuite nel lungo periodo, qualcuno dovrà pur pagarle a nokia, che sia microsoft, samsung o chi per esse.
Comunque il funzionamento offline all'estero è fantastico, mi ha più volte salvato le chiappe.

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12814 il: 22 Ott 2014, 15:38 »

Beh, essendo M$ principalmente produttrice di software immagino che si siano focalizzati solo sulla divisione hardware per praticità, tanto piu' che le mappe comunque su WP ci stavano già quindi il danno maggiore sarebbe stato perdere l'esclusività...

Cambiando discorso, chi ha preordinato il Nexus 9 da Amazon? Vi hanno segnalato la data di consegna o è ancora sconosciuta?

Amazon FR mi dava consegna il 4, ieri però ho ricevuto una email di scuse con buono sconto di 10 euro: non sanno più quando sarà consegnato!
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12815 il: 22 Ott 2014, 17:54 »
Eh sì, proprio non eri convinto di comprarlo.

Non mi scherzare :(

@Argano: ho il sospetto che gli ordini da Amazon saranno evasi mooooooolto lentamente per la gioia di Barbelith :D

Alla fine ho preso (e pure Barbelith) la tastierina BT dei Pokemon a 12€ che dopo aver visto il prezzo della custodia tastiera m'è venuto un coccolone
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12816 il: 22 Ott 2014, 18:00 »
No ma Barbelith gli dà tempo fino a domani e poi li sfancula allegramente in favore del Play Store. E già che c'è se lo piglia bianco che oggi mi è venuto 'sto rigurgito di buliccitudine.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12817 il: 22 Ott 2014, 18:05 »
io mi sono pentito di averlo preso sul play il N7. Ho avuto dei problemi col tablet e l'assistenza è pietosa.
Vi ho avvisati.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12818 il: 23 Ott 2014, 11:27 »
E' arrivata anche a voi?

Dear Gesù Cristo
As a customer who has recently updated the Amazon app from Google Play, you have earned a $10 credit valid towards apps, games and in-app items. The latest version of the Amazon app for Android now allows you to use a single app to discover and shop for hundreds of millions of physical and digital items. We have added the promotional credit to your account and we will automatically apply the balance of your credit to any purchase of apps, games and in-app items that you make before November 2, 2014 at 11:59 PM PDT.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12819 il: 23 Ott 2014, 11:28 »
Yep. Solo che non so che comprare sull'App store ;D

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12820 il: 23 Ott 2014, 11:30 »
Io ho 500 e rotti coins, 5€ di credito per l'app "fanpage" (che è rimasta installata 15 secondi netti) e questi.
Non ci vogliono far pagare nulla :D

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12821 il: 23 Ott 2014, 11:33 »
A me per fanpage non hanno dato nulla, però ho altri 3€ per un acquisto fatto su amazon.it :D

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12822 il: 24 Ott 2014, 11:02 »
E invece me li hanno dati. E insieme a quelli e ai tre euro di cui sopra, mi hanno convertito i 10 dollari in 10 euro.

In totale ho 18 euro di credito sull'App Shop di Amazon. E non ho la minima idea di come spenderli, anche perché parte di quei 10$ li avevo già spesi comprando un paio di icon pack e Ingenious, un boardgame made in Reiner Knizia X'D

Ma Magic 2015 com'è? E' solo multiplayer?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12823 il: 24 Ott 2014, 11:08 »
è la revisione annuale  del solito gioco di magic uscito su console e pc da alcuni anni. Manca della flessibilità di magic reale essendoci già mazzi precostruiti con poche possibilità di customizzazione.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12824 il: 24 Ott 2014, 11:17 »
Inoltre pare una involuzione rispetto agli anni precedenti

Comunque viva Amazon