A proposito di assistenza, questa mattina ho passato un'ora tonda in linea.
Naturalmente chiamata da cellulare che è a pagamento, a casa non abbiamo la rete fissa.
Chiamo, 20 minuti di attesa..
Spiego alla scazzatissima ragazza dal strano accento straniero che la scocca del mio iphone rigenerato è il festival delle crepe.
Mi chiede se è mai caduto, dico di si perchè l'angolo smussato si vede, ma rilancio subito che la caduta è in altra zona del cellulare, e che quindi NON è la causa delle crepe.
Mi mette in attesa per la bellezza di 15 minuti e poi mi dice che trasferisce la chiamata ad un esperto.
Altri 15 minuti in attesa ed alla fine mi risponde un gioviale romano.
Mi lascia il suo indirizzo e-mail e mi chiede di inviargli delle foto, evidenziando caduta e crepe.
Cosi' ho fatto ed ora devo attendere le 48 ore canoniche per avere l'esito.
Incrocio le dita e confido nell'esito.
Avessi chiamato qualche altro call center e mi avrebbero riagganciato all'ammissione di caduta.
Dell'altro lato non è possibile fare un'attesa allucinante ogni volta e pagare qualcosa tipo 8/12 cents al minuto
C'è sempre un motivo per lamentarsi il lunedi'