Autore Topic: GamePro #7  (Letto 13118 volte)

Offline dj-jojo

• Eroe
GamePro #7
« Risposta #150 il: 28 Dic 2007, 10:24 »
Citazione da: "Metalmark"
Mi dispiace tantissimo doverlo dire, ma il 10 a Mass Effect in effetti un semplice refuso.

Il voto proprio il 7 da tantissimi detestato. Sorry.

E comunque no, non sarebbe certo stata la prima volta che recensiamo noi dei giochi o cambiamo i voti.

The Witcher ha preso 8 da noi e 5 su Edge.

Peccato perch l'unica cosa che mi poteva andare bene della rece di Mass effect era il voto.
Per il resto il recensore l'ha giocato con in mente Kotor e con continui raffronti con l'universo di Star Wars.
A suo dire il gioco sarebbe limitato proprio perch non ha la licenza di Star Wars, cosa che invece, per quanto mi riguarda, la sua forza - nonostante io sia un adepto di Star Wars (e poi, a dirla tutta, anche in Kotor l'approfondimento dei personaggi era minimale e la "coperta" della licenza di Star Wars non sempre sopperiva alla mancanza - detto che farsela bastare appare un p poco obiettivo)

Cmq vi rileggo dopo un buco di un paio di numeri e noto una certa involuzione proprio nelle recensioni.
Certo adesso sono meno anonime di prima, per non mi convincono.
Tra le righe si sente un p di autocompiacimento, un p di critica feroce a tutti i costi e verso aspetti non portanti, non so se riesco a spiegarmi bene.
Inoltre scadono pericolosamente verso lo spoiler, quando invece dovrebbero dirci se il gioco bello da giocare oppure no (nella prima parte della frase mi riferisco in particolare a Crysis, nella seconda - again - a Mass Effect).

Offline HOLLYWOOD

• Condottiero
  • Everybody lies
GamePro #7
« Risposta #151 il: 29 Dic 2007, 14:20 »
Citazione da: "Metalmark"
C'. Io l'ho preso oggi (s, la compro!).

:shock:
In my X Box One X:
FIFA 19 (92%) - NASCAR Heat 4 (85%) - Forza Motorsport 7 (92%) - Resident Evil Triple P. (85%) - CoD:MW2 Rem.(95%) - Assetto C. (86%) - DiRT Rally 2.0 (95%) - Resident Evil 2 (85%) - Gears 5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW (81%) - Halo:Reach (88%) - GR:Breakpoint (83%)