Autore Topic: Videogiochi #21  (Letto 28051 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Videogiochi #21
« Risposta #90 il: 09 Set 2006, 11:29 »
Appena presa e sfogliata, sembra un numero ricco e succoso. Ora vado in bagno e la leggo...

:mrgreen:
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Videogiochi #21
« Risposta #91 il: 09 Set 2006, 11:48 »
Mi hanno un pò deluso gli speciali nelle pagine centrali,a parte quello sui giochi in sviluppo per le vecchie console.
Le premesse di suddetti speciali sono sempre interessanti ma alla fine ti ritrovi a leggere una banale intervista dove lo sviluppatore di turno(nel 90% dei casi anglosassone)parla di esperienze passate mentre realizzava questo o quel gioco...  :roll:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Videogiochi #21
« Risposta #92 il: 09 Set 2006, 11:59 »
Citazione da: "EGO"
Sarà che, nel mondo fatato di Zelda, un adulto fallito che si traveste da puffo verde e che è in palese odore di pedofilia ci sta maluccio. Senza contare che da quando è apparso l'hanno ficcato in tutti gli episodi, e ora gli fanno anche un gioco tutto suo.


Boh, a me sembra un personaggio buffo, molto Zeldoso, con grande potenziale. Pure il venditore di maschere mi piace :P

Detto questo, vorrei ricordati che Mario è un idraulico baffuto e ciccione che non ha mai riparato un tubo in vita sua e perde il tempo a salvare una principessa. Messo così gli daresti due cents come protagonista?

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Videogiochi #21
« Risposta #93 il: 09 Set 2006, 15:37 »
Citazione da: "Gatsu"
Boh, a me sembra un personaggio buffo, molto Zeldoso, con grande potenziale. Pure il venditore di maschere mi piace :P

Detto questo, vorrei ricordati che Mario è un idraulico baffuto e ciccione che non ha mai riparato un tubo in vita sua e perde il tempo a salvare una principessa. Messo così gli daresti due cents come protagonista?


Ma sì, ero ironico. Poi la storia di Mario la conosciamo, eroe per caso, prima falegname poi diventato idraulico perché c'era la bella idea di mettere i tubi in cui scendere: se in SMB ci fossero stati dei pali su cui arrampicarsi, Mario sarebbe stato un elettricista. Comunque Mario fa qualcosa, Tingle in un gioco sta sempre appeso ad un palloncino come se ci si fosse legato per sbaglio, in un altro è in galera e dopo che lo liberi ti spilla un sacco di soldi, in un altro ancora rompe le palle ad un canguro, è chiaramente un poco di buono. A me non sta particolarmente antipatico, è solo che a forza di sentirlo dire in giro rischio di farmi convincere. Ma non ho dubbi che abbia potenziale, l'importante è che non diventi la solita macchietta che, da semplice comparsa, diventa prima presenza fissa e poi ruba la scena al protagonista, un po' alla Enrico la Talpa. O alla Wario, se preferiamo rimanere in ambito Nintendo.

Il discorso poi non sarebbe male ma temo che un altro post del genere ci varrà una tirata d'orecchie da Luv3Kar :wink:

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Videogiochi #21
« Risposta #94 il: 09 Set 2006, 15:50 »
Molto interessante l'articolo "emozioni digitali".
Sarebbe stato bello sentire il punto di vista di altri producer/programmatori sulla questione.

Offline sXe

  • Matricola
  • Post: 27
Videogiochi #21
« Risposta #95 il: 12 Set 2006, 18:50 »
Troooooopppi box. Io odio i box. I contenuti non li discuto, ma graficamente la rivista ha perso un sacco. A parte gli odiati box, sto notando la tendenza al pacchian style. Lo so, sarò scassaballe, ma ci tengo particolarmente alla raffinatezza che vorrei una rivista del calibro di videogiochi avesse.
Letto poco ma sembra il solito bel numero.  :wink:

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Videogiochi #21
« Risposta #96 il: 12 Set 2006, 21:52 »
Marcè, dai: un articolo sulle power-girl del settore lo voglio.  :)

http://www.next-gen.biz/index.php?option=com_content&task=view&id=3783&Itemid=10&limit=1&limitstart=0
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Videogiochi #21
« Risposta #97 il: 13 Set 2006, 00:50 »
Citazione da: "pedro"
http://www.next-gen.biz/index.php?option=com_content&task=view&id=3783&Itemid=10&limit=1&limitstart=0


Ommadonna, ma cos'è, il calendario Pirelli degli Addams? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

No dai, dev'essere uno scherzo, bastano anche solo cinque di quelle foto su una pagina stampata e qualsiasi speranza una donna giocatrice abbia di essere accettata in società è perduta per sempre. Com'è che sul versante maschile dell'industria abbiamo dei fighetti come Jason Rubin e qui quest'accozzaglia di racchione nerdose?

Pedro, non postare più roba del genere! :lol:

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Videogiochi #21
« Risposta #98 il: 13 Set 2006, 10:29 »
Citazione da: "EGO"
Ommadonna, ma cos'è, il calendario Pirelli degli Addams? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Eh, volevo scriverlo ma poi passavo per sessista....  :lol:
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Videogiochi #21
« Risposta #99 il: 13 Set 2006, 11:46 »
Citazione da: "pedro"
Marcè, dai: un articolo sulle power-girl del settore lo voglio.  :)

http://www.next-gen.biz/index.php?option=com_content&task=view&id=3783&Itemid=10&limit=1&limitstart=0


Cristiddio mi hai rovinato la giornata.

Ma le 2 stratope le cui foto erano state postate qualche tempo fa che fine han fatto?

EDIT: aspetta però, qualche speranza c'è







Certo, c'è anche da dire che anche il 90% dei videogiocatori proprio adoni non sono...anzi..
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Videogiochi #21
« Risposta #100 il: 13 Set 2006, 12:04 »
Numero denso. Non ho critiche ma una richiesta, la solita.

Le firme.

Citazione da: "ZionSiva, in altra parte del forum"
Come tutte le riviste, si apprezza dopo un po' che si impara a capire i giornalisti e i loro criteri: una volta che li si confronta con i propri può capire quando un giudizio può aver senso per i propri criteri.

Parlava della rivista musicale 'Rumore', ma spero non si offenda se uso le sue parole per sottolineare una mancanza per me fondamentale.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Videogiochi #21
« Risposta #101 il: 13 Set 2006, 12:06 »


questa ha un viso familiare.


ma se non le hanno pubblicato la foto che era un mostro?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Videogiochi #21
« Risposta #102 il: 13 Set 2006, 12:15 »
tra le 4 foto postate, la prima e l'ultima.

mi è arrivata vg con solo 3 settimane di ritardo.
evviva, avevo perso le speranze.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Videogiochi #21
« Risposta #103 il: 13 Set 2006, 12:22 »
Citazione da: "fulgenzio"

Ma le 2 stratope le cui foto erano state postate qualche tempo fa che fine han fatto?


non erano queste?






ah, il potere della patata. ancora a parla' de bittanti, state...  :lol:

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Videogiochi #21
« Risposta #104 il: 13 Set 2006, 12:24 »
Tre o quattro ci sono. E lavorano quasi tutte in Ubi Soft (ho dato un occhiata veloce).
Ci si concetra su loro ;)