Autore Topic: I nostri Fan Works sui VG  (Letto 4485 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
I nostri Fan Works sui VG
« il: 03 Mag 2005, 11:39 »
L'idea è quella di creare un angolo di link a "roba nostra" (disegni, video, lavori, etc.) riguardanti il mondo dei VG.

Per le immagini consiglio http://www.imageshack.us
per files molto più grossi http://www.rapidshare.de o http://www.scambia.com

***************************************************

Questo è il mio primo montaggio di music video, però sono certo che i fan di RE lo apprezzeranno parecchio. La qualità non è altissima, ma per essere stato ridotto a 16 mega circa da 36 va più che decentemente (purtroppo per chi ha un 56k... ehm... :( ).
Si tratta di un music video realizzato con i filmati di Capcom su Resident Evil Rebirth. Occhio che chi ha intenzione di giocarlo si potrebbe rovinare varie sorprese!

http://rapidshare.de/files/1549328/Dangerous_Rebirth_Music_Video.wmv.html

rapidshare funziona così: in fondo pagina si clicca sul tasto "Free".
Nella nuova pagina partirà un counter di una manciata circa un minuto (in fondo alla pagina) e poi si potrà scaricare il file (apparirà il nome completo del file a caratteri molto grossi al posto del counter).
Da quel che sembra si può scaricare da 'sto sito solo un file all'ora per cui..
Inoltre il file viene cancellato se nell'arco di 30 giorni non viene scaricato.

Buon divertimento.

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
I nostri Fan Works sui VG
« Risposta #1 il: 04 Mag 2005, 11:51 »
Quasi pazzesco che un simile montaggio Video/Audio di tale fattura non abbia riscosso nemmeno uno striminzito post di complimenti ... :shock:
A questo punto spero di ovviare io,dando ad Aio una piccola gratificazione per il suo operato !!!!    :D (eccheccacchio come direbbe Bart)
--------------------------
Davvero mirato questo montaggio di Aio che sottolinea con un ipnotico incedere uno dei games culto per la piattaforma nintendo 128b Resident Evil Rebirth.
Gli istrionici Prodigy sottolineano tutti i momenti video del montaggio che fra l'altro annovera pure particolari sequenze introduttive inedite del game Capcom, che suppongo ,facciano parte della pianificazione 3d di RE Rebirth, fin dal principio del montaggio è chiaro l'obiettivo di Aio :
Sottolineare tutti i momenti più salienti dell'avventura di Jill (in questo capitolo davvero affascinante) e soci...e il suo montaggio riesce in piano in questo regalando come in un videoclip ufficiale una festa per gli occhi e per i sensi fino alle battute finali di questa maratona musicale d'orrore.
Davvero meritevole di essere visto piuttosto che i molti teaser/trailer ufficiali ed ufficiosi fatti con i piedi... :wink:
Seguite il mio consiglio e vedetelo.

PS-A quando un altro...??? magari Devil may Cry featuring Dj Francesco ?
:lol:
(il fatto che ami i Prodigy non mi ha assolutamente influenzato nel mio giudizio...ehm ) :D

Comunque sia it's Kool !  :twisted:

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
I nostri Fan Works sui VG
« Risposta #2 il: 04 Mag 2005, 12:06 »
Grazie, troppo buono; non amo i prodigy ma converrai che la musica era quella giusta!  :o
Di altri lavoretti ce ne sono, il guaio è che aspettavo almeno un riscontro prima di postaarne altri!  :wink:

Questo lo consiglio ai numerosi  fans di FF7:
E' stato realizzato rippando manualmente i filmati dai cd-rom, quindi mi ha preso + tempo anche se dura meno del clip precedente.

A voi er link, sistema di download come sopra (12MB circa):

http://rapidshare.de/files/1566327/Final_Fantasy_VII_MV.wmv.html

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline LightPhaser

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.874
    • http://www.santannarresijazz.it
    • E-mail
I nostri Fan Works sui VG
« Risposta #3 il: 04 Mag 2005, 22:08 »
Complimewnti veramemnte AIO Veramente ben fatto!  :wink:

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
I nostri Fan Works sui VG
« Risposta #4 il: 04 Mag 2005, 22:25 »
Visto video rebirth, bello!

- Domanda: quella panoramica in 3D "reale" quando compaiono i titoli, da dove viene?

- Constatazione: qualche problema con quel "all rights reserved" finale temo.


Aggiungo:
anche quello di FF7 é molto ben fatto.
Complimenti!  :D

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
I nostri Fan Works sui VG
« Risposta #5 il: 05 Mag 2005, 11:07 »
Grazie grazie, a me interessa solo che li veda qualcun altro oltre a me  :( , se poi anche voi avete fatto cose simili, disegni etc, postate tutto qua che sono felice di vederli.

Citazione
- Domanda: quella panoramica in 3D "reale" quando compaiono i titoli, da dove viene?


Da Capcom! il sito ufficale di rebirth, in cui si trovano una marea di video trai quali una bella panoramica in real time della villa: splendida! "La voglia" di creare il montaggio è partita da qui: http://www.capcom.co.jp/bio/

 
Citazione
Constatazione: qualche problema con quel "all rights reserved" finale temo.

Beh, è una sboronata ironica, ma in fondo intendevo i diritti del videomontaggio, mica di RE!  :wink:

Ho altri due mini video "satirici" (solo 3 mb), ma magari aspetto un attimo prima di postarli.

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
I nostri Fan Works sui VG
« Risposta #6 il: 05 Mag 2005, 13:03 »
Citazione da: "AIO"
Grazie grazie, a me interessa solo che li veda qualcun altro oltre a me  :( , se poi anche voi avete fatto cose simili, disegni etc, postate tutto qua che sono felice di vederli.

Come alcuni qui dentro già sanno,io mi diverto a realizzare wallapapers,che poi pubblico su un sito esterno.
Qui un esempio dei miei lavori:



Tutti i paper che realizzo sono in risoluzione 1280*1024,questo che ho postato ha una strana risoluzione che ho dovuto dargli per farlo entrare nei limiti di imageshack senza sformare l'immagine.Se qualcuno fosse interessato a vederne altri ed usarli ma ha una risoluzione diversa del desktop,mi faccia uno squillo che lo ridimensiono in un secondo. :)
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
I nostri Fan Works sui VG
« Risposta #7 il: 05 Mag 2005, 13:29 »
Il wallpaper mi esalta !!!! :D
Però a SH the Room non ci ho ancora giocato...comuque "salva immagine con nome" senza dubbio.   8)

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
I nostri Fan Works sui VG
« Risposta #8 il: 05 Mag 2005, 16:30 »
Carino il wallpaper! Effetto faro e sdoppiamento in tema con l'atmosfera.
Bravo Vikingus, spero che altri seguiranno il tuo esempio di postare i propri lavori collaterali!! :D

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline JOtaro-kuJO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.569
    • http://www.labrysmedia.com/blog/
I nostri Fan Works sui VG
« Risposta #9 il: 12 Mag 2005, 01:40 »
non so se rientra nel topic, ma sto finendo di scrivere un cortometraggio liberamente (leggi pesantemente) ispirato a Forbidden Siren, che se tutto va bene girerò presto.

Data la mia tendenza al perfezionismo non iniziate a trattenere il respiro, il mio primo corto serio c'ho messo più di un anno a completarlo.
lt;]|[_]|[ Svairz ]|[_]|[>
<|||[__A. K. A.__]|||> <|~[ JOtaro kuJO ]~|> <Blog> http://www.labrysmedia.com/blog/

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
I nostri Fan Works sui VG
« Risposta #10 il: 12 Mag 2005, 09:43 »
Eccome se rientra! :o
Anch'io ho acquistato da poco una videocamera e l'idea di fare qualche fan movie è sempre in agguato.

Beh, comunque appena giri una scena demo non mancare di farcela vedere (o un pezzo della scenggiatura).

Ah, giusto, anche gli scritti rientrano qui, basta che siano Fan Works sui VG.

Peccato che ho solo visto qualcosa di Forbidden Siren, ma mio fratello che ce l'ha mi ha raccontato il sistema di regia veramente originale del gioco: certamente di ottima ispirazione per il tuo lavoro. Auguri, facci sapere!

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
I nostri Fan Works sui VG
« Risposta #11 il: 12 Mag 2005, 10:27 »
Citazione da: "Mr.Pickman"
Quasi pazzesco che un simile montaggio Video/Audio di tale fattura non abbia riscosso nemmeno uno striminzito post di complimenti ... :shock:

Sarà il fatto che non riesco a scaricarli/vederli...

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
I nostri Fan Works sui VG
« Risposta #12 il: 12 Mag 2005, 10:37 »
Citazione da: "dj-jojo"
Citazione da: "Mr.Pickman"
Quasi pazzesco che un simile montaggio Video/Audio di tale fattura non abbia riscosso nemmeno uno striminzito post di complimenti ... :shock:

Sarà il fatto che non riesco a scaricarli/vederli...


Mmmh, qual è il problema? hai seguito le istruzioni per scaricarlo?
casomai non farti problemi a mandarmi PM.

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline 46and2

  • Navigato
  • **
  • Post: 983
I nostri Fan Works sui VG
« Risposta #13 il: 12 Mag 2005, 10:46 »
Scaricato senza problemi... Bel lavoro, complimenti.
 Una curiosità, alcune sequenze le hai grabbate tu direttamente dalla console o vengono tutte da Capcom?
Profilo nuclearizzato... D'ora in poi rivolgetevi a Yoshi

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
I nostri Fan Works sui VG
« Risposta #14 il: 12 Mag 2005, 10:50 »
Per quanto riguarda Rebirth, i filmati provengono tutti dal sito ufficiale che ho indicato;
Invece per FF7 ho usato un programma apposito per trasformare i FMV in formato wmv.

Grazie per i complimenti, consiglio a tutti di provare a scaricare Movie Maker 2.0 che oltre ad essere gratis è molto semplice ed efficace. Unico neo: si può impallare = salvate spesso... :(

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator