Autore Topic: Appello ADSL per gli utenti romani!  (Letto 1627 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline etilico76

  • Avviato
  • *
  • Post: 329
    • E-mail
Appello ADSL per gli utenti romani!
« il: 30 Ott 2004, 13:14 »
Avrei bisogno di un aiuto da parte dei tfpers che vivono nella capitale.
Io mi sto trasferendo da Termoli e avrei bisogno di allacciare una linea ADSL nella mia casa.
Qui ho Tele2 640 e funziona benissimo, ma so che la situazione dei "nodi" di linea varia di città in città. Potreste farmi sapere che linea avete in casa e quale mi consigliereste?
Io avrei intenzione di attivare una FLAT 640 Kb e spendere poco, vista la penuria di entrate!
Mi date una mano?
Your mind is a weapon. Use it.
 Now playing: Football Manager 2010 - Age of Empires DS Now reading: "L'eleganza del riccio"  Se non incontri mai qualcosa che ti offende, significa che non vivi in una società libera. (Daniele Luttazzi)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Appello ADSL per gli utenti romani!
« Risposta #1 il: 30 Ott 2004, 13:49 »
Io ho Alice 640 e pago circa 33 euro al mese. (La cifra potrebbe variare per il noleggio del modem che io non pago per una lunga storia)
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Appello ADSL per gli utenti romani!
« Risposta #2 il: 31 Ott 2004, 10:40 »
Io abito a Roma nord, ho tiscali, dopo i primi mesi di servizio pessimo, ormai è più di un anno che va tutto bene, dei miei amici hanno tin.it e si trovano benone, qualcuno ha avuto problemi con wind, cmq visto che stanno per potenziare la linea a 2mb al secondo, starei qualche tempo ad osservare come si evolve la situazione, altrimenti il migliore sembrerebbe tin.it.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Appello ADSL per gli utenti romani!
« Risposta #3 il: 31 Ott 2004, 11:25 »
Diciamo che se un gestore innalza la banda non ci sono ripercussioni su chi già la usa. Chi invece deve farla nuova potrebbe non subire lo stesso trattamento "agevolato"; magari ti mettono in bolletta alcune postille... :roll:
Io scelsi un profilo senza canone e costi mensili, poi dopo un po' di tempo l'ho cambiato. Ora pago un fisso, ma non ho canoni subdoli da pagare. (vedi affitto modem)
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Appello ADSL per gli utenti romani!
« Risposta #4 il: 31 Ott 2004, 12:08 »
Questo thread mi sembra un doppione rispetto a quello in cui già si parla dell'aumento di banda. Continuate lì.

;)
Yearbook 2021 2022 2023 2024