Autore Topic: Lucca Comics & Games 2004  (Letto 4214 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Yota

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.881
Lucca Comics & Games 2004
« Risposta #15 il: 01 Nov 2004, 11:06 »
Citazione da: "Ghigi"
Mi sono dimenticato di andare allo stand Daito e sputare in faccia ai responsabili.

Cioè... hanno anche uno stand alle fiere?
Che coraggio... :?
Color me impressed.

Offline Gargoyle

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.513
  • One man's villain is another man's hero, captain.
Lucca Comics & Games 2004
« Risposta #16 il: 01 Nov 2004, 11:38 »
Ieri scena esilarante di cosplay: un gruppetto vestito da tizi di FFX-2 sale  sul palco ed inizia una canzoncina che allude a situazioni definite "porcellose" tra i personaggi del suddetto gioco. Delirio del pubblico.
"I've always known it. I should've killed every last one of them! I should've turned their planet into a graveyard the likes of which the galaxy had never seen!" Gul Dukat to Captain Sisko, Star Trek: Deep Space Nine.

Offline omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Lucca Comics & Games 2004
« Risposta #17 il: 01 Nov 2004, 12:16 »
Citazione da: "ozora"
Info, Info. Soprattutto sulle lamentele contro la Shin!  :D

Planet Manga ha annunciato due manga nuovi:
Basilisc un manga sui ninja che hanno paragonato (credo graficamente) a Vagabond
Homunculus dovrebbe essere qualcosa simile a mpd Psycho..

Inoltre…

A gennaio dovrebbero uscire i nuovi volumi di Bastard!!e Evangelion (di quest’ultimo è prevista anche un edizione shojo), mentre durante il 2005 dovrebbero arrivare i nuovi volumetti de L’Immortale, Dorohedoro, Gantz, Eden e l’ultimo di Planetes (che essendo di 400 pagine sarà diviso in 2).

Naruto conclude la sua mensilità a dicembre e lo rivedremo trimestralmente a partire da marzo, Monster passa in libreria come 20th century boys con un aumento di prezzo, sembra però che fortunatamente questo autore non verrà abbandonato (anche se le sue opere antecedenti a Monster non sia possibile vederle per problemi contrattuali)

Shin Vision ha esordito parlando di Battle Royale sul fatto che sia già pronto ma che stiano attendendo di riuscire a pubblicarlo al cinema…
Viene presentato anche Gunslinger Girl (manga) e si parla anche della versione animata e dei suoi problemi di adattamento.
Sembra inoltre che la shin presenterà ancora i suoi prodotti in tv come ha fatto con Volcano High e Bichumchoo però con qualcosa di “diverso”(???) su MTV e con Hunter X Hunter sulle reti Mediaset (che a quanto dicono sarà abbondantemente censurato)

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Lucca Comics & Games 2004
« Risposta #18 il: 01 Nov 2004, 13:59 »
Grazie per le news omnislash!

Citazione da: "omnislash"
Homunculus dovrebbe essere qualcosa simile a mpd Psycho...

Homunculus è dell'autore di Ichi the Killer (il maga da cui è stato tratto il famoso film di Miike). Già solo per questo lo considero molto interessante.

Citazione da: "omnislash"
Monster passa in libreria come 20th century boys con un aumento di prezzo, sembra però che fortunatamente questo autore non verrà abbandonato (anche se le sue opere antecedenti a Monster non sia possibile vederle per problemi contrattuali)

Di Monster sapevo  :cry:  (maledizione a chiunque non lo compri!!!  :x  ) però il fatto che non abbandonino Urasawa è davvero un'ottima notizia.

Citazione da: "omnislash"
Shin Vision ha esordito parlando di Battle Royale sul fatto che sia già pronto ma che stiano attendendo di riuscire a pubblicarlo al cinema…

Ma che si vergognino!  :x  Non se ne può più, ormai è passato un anno, quanto gli ci vuole a decidersi ...

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Lucca Comics & Games 2004
« Risposta #19 il: 01 Nov 2004, 17:08 »
Dimenticavo, forse si sapeva già ma Yamato farà uscire in dvd la serie tv Sherlock Holmes di Miyazaki/Pagot nel 2005.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Lucca Comics & Games 2004
« Risposta #20 il: 01 Nov 2004, 19:19 »
tornato indenne anche io...

Citazione da: "omnislash"
Divertente la gara di cosplay che ogni anno ospita individua personaggi più o meno fuori di testa…degno di menzione un “Solid Snake” armato di socom scatola e codec funzionante…che ha ottenuto una vera e propria ovazione…(veniva poi applaudito anche quando camminava tranquillamente per la fiera)


Divertente soprattutto la scritta sul cartone "snake is not here"
:)
Sui cosplay è stata esilarante oltre a quella del gruppo si FF8 anche quela su Pollon...
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Lucca Comics & Games 2004
« Risposta #21 il: 01 Nov 2004, 19:20 »
Citazione da: "Yota"
Citazione da: "Ghigi"
Mi sono dimenticato di andare allo stand Daito e sputare in faccia ai responsabili.

Cioè... hanno anche uno stand alle fiere?
Che coraggio... :?


Ecco quale stand non ho visto... Probabilmente l'ho rimosso dal mio camp visivo. Ho praticamente setacciato ogni centimetro quadro della fiera.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Lucca Comics & Games 2004
« Risposta #22 il: 03 Nov 2004, 08:24 »
Citazione da: "Shin_Zell"
tornato indenne anche io...

Citazione da: "omnislash"
Divertente la gara di cosplay che ogni anno ospita individua personaggi più o meno fuori di testa…degno di menzione un “Solid Snake” armato di socom scatola e codec funzionante…che ha ottenuto una vera e propria ovazione…(veniva poi applaudito anche quando camminava tranquillamente per la fiera)


Divertente soprattutto la scritta sul cartone "snake is not here"
:)
Sui cosplay è stata esilarante oltre a quella del gruppo si FF8 anche quela su Pollon...


Già di gruppi ben fatti ce ne erano diversi...anche quello di Naruto..oltre alla cura nei vestiti..quanti erano!!! :shock: quasi tutti i personaggi principali della serie...

Sai mica chi ha vinto??? :roll:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Lucca Comics & Games 2004
« Risposta #23 il: 03 Nov 2004, 12:05 »
Citazione
Hunter X Hunter sulle reti Mediaset (che a quanto dicono sarà abbondantemente censurato)



Non oso immaginare lo schifo che ne verrà fuori, HxH è un manga molto violento ed esplicito. :roll:


Citazione
gennaio dovrebbero uscire i nuovi volumi di Bastard!!e Evangelion (di quest’ultimo è prevista anche un edizione shojo), mentre durante il 2005 dovrebbero arrivare i nuovi volumetti de L’Immortale, Dorohedoro, Gantz, Eden e l’ultimo di Planetes (che essendo di 400 pagine sarà diviso in 2).



Evangelion intendi la "serie parallela" Girlfriend of Steele che sta uscendo in giappo? :roll:
Dell'immortale ne dovevano uscire 2 a fine 2004,rimandati quindi? :x
Planetes è proprio l'ultimo?La serie si conclude al numero 4? :?:

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Lucca Comics & Games 2004
« Risposta #24 il: 03 Nov 2004, 20:20 »
Citazione da: "omnislash"
Citazione da: "Shin_Zell"
tornato indenne anche io...

Citazione da: "omnislash"
Divertente la gara di cosplay che ogni anno ospita individua personaggi più o meno fuori di testa…degno di menzione un “Solid Snake” armato di socom scatola e codec funzionante…che ha ottenuto una vera e propria ovazione…(veniva poi applaudito anche quando camminava tranquillamente per la fiera)


Divertente soprattutto la scritta sul cartone "snake is not here"
:)
Sui cosplay è stata esilarante oltre a quella del gruppo si FF8 anche quela su Pollon...


Già di gruppi ben fatti ce ne erano diversi...anche quello di Naruto..oltre alla cura nei vestiti..quanti erano!!! :shock: quasi tutti i personaggi principali della serie...

Sai mica chi ha vinto??? :roll:


Non so ne chi ha vinto ne ho visto il gruppo di Naruto. Però c'erano Goldrake, Mazinga e [un altro robottone che mi sfugge il nome :oops: ] veramente da paura.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Lucca Comics & Games 2004
« Risposta #25 il: 05 Nov 2004, 13:11 »
Citazione da: "Devil May Cry"
Citazione
Hunter X Hunter sulle reti Mediaset (che a quanto dicono sarà abbondantemente censurato)



Non oso immaginare lo schifo che ne verrà fuori, HxH è un manga molto violento ed esplicito. :roll:


Citazione
gennaio dovrebbero uscire i nuovi volumi di Bastard!!e Evangelion (di quest’ultimo è prevista anche un edizione shojo), mentre durante il 2005 dovrebbero arrivare i nuovi volumetti de L’Immortale, Dorohedoro, Gantz, Eden e l’ultimo di Planetes (che essendo di 400 pagine sarà diviso in 2).



Evangelion intendi la "serie parallela" Girlfriend of Steele che sta uscendo in giappo? :roll:
Dell'immortale ne dovevano uscire 2 a fine 2004,rimandati quindi? :x
Planetes è proprio l'ultimo?La serie si conclude al numero 4? :?:


Non seguo HxH ma dagli esempi che hanno fatto la situazione sembra alquanto triste...meglio non pubblicarlo a questo punto se si deve stravolgerne così il contenuto...
X le rimanenti domande risposta affermativa x tutte...

Offline omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Lucca Comics & Games 2004
« Risposta #26 il: 05 Nov 2004, 13:14 »
Citazione da: "Shin_Zell"


Non so ne chi ha vinto ne ho visto il gruppo di Naruto. Però c'erano Goldrake, Mazinga e [un altro robottone che mi sfugge il nome :oops: ] veramente da paura.


Era Daintarn 3.....vergogna :lol:

Si erano veramente ben fatti..cmq quando ero piccolo avevo anch'io il costume da Mazzinga Z :D

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Lucca Comics & Games 2004
« Risposta #27 il: 06 Nov 2004, 19:14 »
La Yamato ha detto qualcosa a riguardo dell'uscita di Jin-Roh? Presentato per di più già doppiato quasi un anno fa e ancora non è in vendita. Sembra che si divertano a far soffrire gli appassionati annunciando grandi titoli per poi farli uscire con un ritardo mostruoso :x .
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Lucca Comics & Games 2004
« Risposta #28 il: 06 Nov 2004, 22:07 »
C'erano anche i cosplay di Viewtiful Joe e Alucard  :D

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Lucca Comics & Games 2004
« Risposta #29 il: 07 Nov 2004, 20:44 »
Citazione da: "Getter"
La Yamato ha detto qualcosa a riguardo dell'uscita di Jin-Roh? Presentato per di più già doppiato quasi un anno fa e ancora non è in vendita.
Sembra che debba uscire (finalmente) a Dicembre si spera in edizione degna del capolavoro che è.

Citazione da: "Getter"
Sembra che si divertano a far soffrire gli appassionati annunciando grandi titoli per poi farli uscire con un ritardo mostruoso :x .
Ormai è uno sport nazionale: tra Shin (B.Royale), Yamato (Jin Roh) e D/Visual (qualsiasi cosa) fanno a gara a chi ritarda di più. E' davvero uno schifo, meriterebbero di finire tutti in miseria.