Autore Topic: Ghei?  (Letto 42567 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Ghei?
« Risposta #525 il: 06 Dic 2008, 10:45 »
La prova dei trans (quelli esteticamente-olfattivamente insospettabili, alcuni ce ne sono) è un'eccellente discriminante, invece. Vedi in qualche locale una femmina particolarmente giunonica, e provi desiderio. Se, quando ti dicono/intuisci che clamorosamente di maschio si tratta, il senso di repulsione o indifferenza si sostituisce all'istante ad ogni altro, allora puoi essere certo di possedere una psiche etero al 100% e omo allo 0%.

Oddio!
Sono etero!
E ora chi lo dice a mia madre?

 :D :D :D

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Ghei?
« Risposta #526 il: 06 Dic 2008, 13:09 »
Si ma il punto è: se anche non fosse così cosa cambia?
Se tu vuoi bene ad una persona e poi, dopo anni, scopri che è gay (uomo o donna che sia è ininfluente), cominci a volerle meno bene?

Johnny ripeto: io stavo facendo un discorso squisitamente tecnico, di pulsione psico-sessuale.

Quella dei sentimenti è tutta un'altra parrocchia, che non c'entra perché si può benissimo voler bene ad un un altro uomo senza provarne attrazione sessuale (quindi senza essere omosessuali).
« Ultima modifica: 06 Dic 2008, 13:13 da Kintor »
PSN: Kintor-ITA

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Ghei?
« Risposta #527 il: 06 Dic 2008, 17:10 »
Eh vabbè, ma quella è un'altra cosa scusa. Allora io ti dico metti l'uccello in un buco di muro che dall'altra parte una figa da paiura te lo succhia, a te vien duro di certo. Poi scopri che dall'altra parte c'era George Michael.
E allora che fai, ti fai venire dei dubbi sulla tua identità perchè non sapevi chi succhiava cosa? Inoltre bisogna fare pure attenzione perchè fonti certe mi dicono che uomini "in disguise" sono spesso più attraenti delle belle donne. No dai, veramente, il riscontro meramente visivo della bellezza è troppo superficiale.
La prova dei trans (quelli esteticamente-olfattivamente insospettabili, alcuni ce ne sono) è un'eccellente discriminante, invece. Vedi in qualche locale una femmina particolarmente giunonica, e provi desiderio. Se, quando ti dicono/intuisci che clamorosamente di maschio si tratta, il senso di repulsione o indifferenza si sostituisce all'istante ad ogni altro, allora puoi essere certo di possedere una psiche etero al 100% e omo allo 0%.

Se devo essere sincero penso che sarei più deluso dall'occasione mancata che schifato. Il fatto che io non sia omosessuale o che non mi piacciano i transessuali non signica che debba vomitare o rimanere di ghiaccio appena vengo a sapere che ce n'è uno a tiro...

E poi se una è un'oca rischia la dentatura con me.
Calma. Stiamo discutendo sulle più elementari inclinazioni psicosessuali, o sulla ben più complessa materia della relazionabilità sesso-sentimentale?

Eh, dimmelo tu. Si parla di gay e poi mi si sposta l'argomento su "Se non ti viene duro quando vedi le vacche da guerra che postiamo su TFP allora sei omosessuale di certo, ancor di più se ne trovassi una che ti abbraccia mentre cammini sulla spiaggia al chiaro di luna e tu la rifiuterebbassi"
In verità, in verità ti dico: se devo trombare, la mia lunga esperienza in mazzi di carte mi dice che assieme al pene è meglio attivare anche il cervello.

In ogni caso mi attizzi quando usi i paroloni, sai?  :-*


 :D

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Ghei?
« Risposta #528 il: 10 Dic 2008, 22:48 »
Ba', io ho molti amici gay, io e mia moglie siamo bisessuali mancati e viviamo in allegria commentanto le belle gnocche e i bei gnocchi tutti insieme. Dei miei testimoni di nozze 2 su 4 erano gay, una era una cicciona simaptica e porcella, l'altro credo sia ancora vergine a 33 anni suonati. Favoloso, sembra uno di quei film americani in cui si finisce tutti a ballare e ridere e scherzare, chesso', tipo In & Out. Dei miei testimoni di nozze 2 su 4 erano gay, una era una cicciona simaptica e porcella, l'altro credo sia ancora vergine a 33 anni suonati. Mio fratello ci guarda inorriditi ogni qualvolta si trova ad una festa e/o uscita con noi, non concepisce perche' un gay debba sbattere in faccia a tutti le sue preferenze sessuali. Noi ci divertiamo da matti invece, ma capisco che ci puo' essere qualcuno, anche nel 2008, che si scandalizzi ancora per queste cose. Ad esempio, se io volessi ingropparmi Vitoiuvara, sono piuttosto sicuro che Daimon avrebbe qualcosa da ridire e mi additerebbe chiamando a raccolta i suoi amici per deridermi. Al che m'ingropperei pure lui. :D
Teo invece m'intimorisce un po'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Ghei?
« Risposta #529 il: 10 Dic 2008, 23:50 »
Ad esempio, se io volessi ingropparmi Vitoiuvara...

Grazie per avermi messo in mente l'immagine di vito impegnato in un rapporto omosessuale. Adesso non me lo tolgo più dalla testa.
E allora Mozart?

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Ghei?
« Risposta #530 il: 11 Dic 2008, 07:53 »
l'amico io non derido nessuno, anche io come detto su ho conoscenti (fin anco troppi si direbbe) e in genere tranne le
iperchecche effemminate che per fortuna non figurano fra i miei conoscenti, non solo non li derido, perche' e' poco costumato
a priori, ma non vedo motivi di derisione; io li biasimo solo che e' diverso.
Come uno che si abbatta di alcool ogni sera, o si fumi crack.

E se davvero ti ingroppassi vito altro che deriderti, sinceramente prima di biasimarti mi complimenterei ahah.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Ghei?
« Risposta #531 il: 11 Dic 2008, 08:41 »

La prova dei trans (quelli esteticamente-olfattivamente insospettabili, alcuni ce ne sono) è un'eccellente discriminante, invece. Vedi in qualche locale una femmina particolarmente giunonica, e provi desiderio. Se, quando ti dicono/intuisci che clamorosamente di maschio si tratta, il senso di repulsione o indifferenza si sostituisce all'istante ad ogni altro, allora puoi essere certo di possedere una psiche etero al 100% e omo allo 0%.


Io, il trans, me lo farei.
 :yes:
The World's Not Set in Stone

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Ghei?
« Risposta #532 il: 11 Dic 2008, 09:46 »
La prova dei trans (quelli esteticamente-olfattivamente insospettabili, alcuni ce ne sono) è un'eccellente discriminante, invece. Vedi in qualche locale una femmina particolarmente giunonica, e provi desiderio. Se, quando ti dicono/intuisci che clamorosamente di maschio si tratta, il senso di repulsione o indifferenza si sostituisce all'istante ad ogni altro, allora puoi essere certo di possedere una psiche etero al 100% e omo allo 0%.
Oddio!
Sono etero!
E ora chi lo dice a mia madre?
Muoio.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Ghei?
« Risposta #533 il: 11 Dic 2008, 10:55 »
Eh, dimmelo tu. Si parla di gay e poi mi si sposta l'argomento su "Se non ti viene duro quando vedi le vacche da guerra che postiamo su TFP allora sei omosessuale di certo, ancor di più se ne trovassi una che ti abbraccia mentre cammini sulla spiaggia al chiaro di luna e tu la rifiuterebbassi"

In verità, in verità ti dico: se devo trombare, la mia lunga esperienza in mazzi di carte mi dice che assieme al pene è meglio attivare anche il cervello.

Ok, siamo partiti da una mia battuta e tu hai puntualizzato con una saggezza da maestro Jedi che, a nemmeno 26 anni, io forse non possiedo (e spero di non possedere mai in un certo qual senso :)).
Tuttavia insisto: la distinzione tra omosessualità ed eterosessualità, ovvero la semplice identificazione/delimitazione della propria pulsione sessuale, non può passare per sentimenti/intelligenza/cultura/brillantezza etc. E' un fatto di natura elementare, stop.
Il "cervello" (in senso intellettivo, non psichico naturalmente) entra in gioco ad un livello successivo, meno "elementare" appunto. Entra in gioco per farti accorgere che, dovendo scegliere, desideri di più la barista X, carina ed intrigante, rispetto alla cubista Y, bellissima ma insipida. Ma non certo se ti accorgi che, piuttosto che andare con una qualsiasi delle due, preferisci mettere a novanta Vittorio Sgarbi.
PSN: Kintor-ITA

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: Ghei?
« Risposta #534 il: 11 Dic 2008, 13:56 »
Ba', io ho molti amici gay, io e mia moglie siamo bisessuali mancati e viviamo in allegria commentanto le belle gnocche e i bei gnocchi tutti insieme. Dei miei testimoni di nozze 2 su 4 erano gay, una era una cicciona simaptica e porcella, l'altro credo sia ancora vergine a 33 anni suonati. Favoloso, sembra uno di quei film americani in cui si finisce tutti a ballare e ridere e scherzare, chesso', tipo In & Out. Dei miei testimoni di nozze 2 su 4 erano gay, una era una cicciona simaptica e porcella, l'altro credo sia ancora vergine a 33 anni suonati. Mio fratello ci guarda inorriditi ogni qualvolta si trova ad una festa e/o uscita con noi, non concepisce perche' un gay debba sbattere in faccia a tutti le sue preferenze sessuali. Noi ci divertiamo da matti invece, ma capisco che ci puo' essere qualcuno, anche nel 2008, che si scandalizzi ancora per queste cose. Ad esempio, se io volessi ingropparmi Vitoiuvara, sono piuttosto sicuro che Daimon avrebbe qualcosa da ridire e mi additerebbe chiamando a raccolta i suoi amici per deridermi. Al che m'ingropperei pure lui. :D
Teo invece m'intimorisce un po'.
Sei proprio circondato da persone che a 30 e qualcosa ancora non fanno qualcosa eh?:D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: Ghei?
« Risposta #535 il: 11 Dic 2008, 14:01 »
@Defcon:
Ovviamente si'. Ma ti ha gia' risposto Seppia anche se le motivazioni non sono propriamente quelle da un pdv psicologico. Tra l'altro mi pare di aver gia' accenntato che anche la mancanza totale o parziale di una famiglia (madre+padre) abbia degli effetti negativi sullo sviluppo psicologico di un bambino

Mah, io sono stato allevato da 3 donne(Le Tre Madri come mi piace chiamarle) e non credo di aver subito scompensi di sorta, o almeno niente che non sia normalmente riscontrabile in un bambino/adulto con padre+madre.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Ghei?
« Risposta #536 il: 11 Dic 2008, 16:09 »

Sei proprio circondato da persone che a 30 e qualcosa ancora non fanno qualcosa eh?:D
Yeah, gay fannulloni nullatenenti. Pero' so' divertenti.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".