Autore Topic: Mame & co. Il topic di emulare  (Letto 227294 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Mame & co. Il topic di emulare
« Risposta #705 il: 15 Giu 2012, 11:10 »
mi avete fatto venire voglia pure a me che già ci ho provato, ma ho un blocco psicologico con gli emulatori. E poi se qualcuno mi trova qualche documento in cui c'è scritto che non è ottimizzato per cpu amd mi metto il cuore in pace. Ho provato the last story, però come lo imposto imposto, sta sui 30 frame ma ha cali a 22, io voglio emulare almeno a 45 50..
Ho un 980BE, 4 giga di ram e una gtx460. Ah, ho messo a 720p e non ho pompato nulla, mi pare solo l'anisotropico.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Mame & co. Il topic di emulare
« Risposta #706 il: 15 Giu 2012, 11:37 »
forse dipende dal gioco. Non tutti hanno un grado di emulazione ottimale verifica che non servano fix o impostazione particolari.

EDIT
darro prova questo
http://www.mediafire.com/file/q9t6lwwxlzl2c25/Dolphin-Hashless-688-x64.zip

dovrebbe essere ottimizzato per cpu senza istruzioni SSE 4.2 (è roba intel giusto?)
Comunque last story da parecchie magagne.
Prova a usare le DX 11 e ad abilitare efb su texture e ram o qualcosa di simile.

qui 68 pagine di topic su last story su dolphin
http://forums.dolphin-emulator.com/showthread.php?tid=21888
« Ultima modifica: 15 Giu 2012, 11:53 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Mame & co. Il topic di emulare
« Risposta #707 il: 15 Giu 2012, 12:54 »
Oh, The Last Story gira su Wii a 8/10 quando va bene, se ti va a 22 è un successone. :D
Seriamente, hai preso la roba peggiore che gira su Wii.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Mame & co. Il topic di emulare
« Risposta #708 il: 15 Giu 2012, 13:49 »
con il pad 360 come avete fatto, nelle impostazioni avete cambiato il tasto nella config wii ad uno ad uno?

Comunque dico, the last story se è problematico pazienza, volevo capire se fosse un problema della mia config. Cosa mi consigliate?Un gioco che va senza problemi a 50 60 frame, sempre wii e non gamecube. Perchè funzionasse, 20 euro di spesa per sensor bar wireless e penna bluetooth la farei.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Mame & co. Il topic di emulare
« Risposta #709 il: 15 Giu 2012, 14:33 »
darrò butta un'occhio a quella release che ti ho linkato. comunque non sperare di farlo andare a 50/60 frame.
Comunque in ogni caso fatti un giro sul forum ufficiale del dolphin li trovi almeno un topic per ognuno dei giochi più importanti con suggerimenti su come settare l'emu oppure versioni ottimizzate per il singolo gioco.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Mame & co. Il topic di emulare
« Risposta #710 il: 15 Giu 2012, 14:46 »
eh ho già provato, niente sempre uno schifo va, pure cali a 17 frame. Poi ricordo che smisi di giocarci perchè i filmati avevano problemi, non ricordo se senz'audio o cos'altro, boh. Provo qualche altro gioco famoso e vi so dire.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Mame & co. Il topic di emulare
« Risposta #711 il: 15 Giu 2012, 14:48 »
leggi il forum, ci sono i modi per aumentare gli fps e risolvere i problemi audio nei filmati.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Mame & co. Il topic di emulare
« Risposta #712 il: 15 Giu 2012, 16:08 »
Già fatto io, non ce la fa proprio, non perdere tempo.

Nemmeno su MacBook con i7 di fine anno scorso?

Vabbè un pensiero in meno  :yes:
ho preso proprio un MacBookPro i7 + SSD a dicembre scorso... per cose così è una carretta (ovviamente, non è colpa sua :))

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Mame & co. Il topic di emulare
« Risposta #713 il: 15 Giu 2012, 16:15 »
Meglio così...i computer non son fatti per giocare, ci sono le console per quello  :whistle:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Mame & co. Il topic di emulare
« Risposta #714 il: 16 Giu 2012, 10:20 »
OK, la trollata settimanale sul PC gaming è stata fatta, ci vediamo tra sette giorni :yes: Possibile che i soliti 2/3 eletti debbano manifestare periodicamente la loro avversione al gaming su PC? Qualcuno vi paga? Da piccoli vi costringevano a giocare su PC?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Mame & co. Il topic di emulare
« Risposta #715 il: 16 Giu 2012, 10:52 »
Da piccoli vi costringevano a giocare su PC?
questa mi ha fatto piegare  :D
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: Mame & co. Il topic di emulare
« Risposta #716 il: 16 Giu 2012, 11:38 »
L'emulazione di piattaforme e giochi attualmente in commercio e ancora remunerativi, senza possedere hardware e software originale, è immorale. :no:

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Mame & co. Il topic di emulare
« Risposta #717 il: 16 Giu 2012, 18:03 »
OK, la trollata settimanale sul PC gaming è stata fatta, ci vediamo tra sette giorni :yes: Possibile che i soliti 2/3 eletti debbano manifestare periodicamente la loro avversione al gaming su PC? Qualcuno vi paga? Da piccoli vi costringevano a giocare su PC?

Ah ah ah e c'è sempre il pero che casca alla provocazione  8)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Mame & co. Il topic di emulare
« Risposta #718 il: 16 Giu 2012, 18:16 »
Eh lo so guarda mi hai proprio rovinato la giornata, spero di riuscire a prendere sonno questa notte :D 10/10 master troll con bacio accademico. Se ti fa sentire  8) ripetere le stesse cose finché qualcuno s'incazza contento tu, dev'essere una grande soddisfazione. Evidentemente se lo fanno alcuni sono troll, se lo fanno altri sono dei provocatori, il cui unico scopo è dare contributi illuminanti all'opinione pubblica. Effettivamente alle stupide provocazioni non bisognerebbe rispondere, errore mio. Il fatto è che non capisco il fastidio che prova certa gente, come se venissero a giocare a casa vostra col PC. E' il semplice lamentarsi di cose con cui non si ha a che fare, tanto per. E comunque si dice cascare dal pero, di peri che cascano non ne ho mai visti :D Su TFP i modi di dire non devono essere molto chiari.
« Ultima modifica: 16 Giu 2012, 18:31 da gabbre »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: Mame & co. Il topic di emulare
« Risposta #719 il: 16 Giu 2012, 18:32 »
di peri che cascano non ne ho mai visti

:D