Autore Topic: Mame & co. Il topic di emulare  (Letto 227202 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.275
  • Mellifluosly Cool
Re: MAME: consigli please
« Risposta #585 il: 04 Set 2011, 15:42 »
Sicuramente se sono solo 10Gb mancheranno quanto meno tutti i CHD, il romset completo che ho io sono quasi 150 Gb.
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: MAME: consigli please
« Risposta #586 il: 04 Set 2011, 15:43 »
SF III se lo compri anziché rubarlo mi sa che è meglio.
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.275
  • Mellifluosly Cool
Re: MAME: consigli please
« Risposta #587 il: 04 Set 2011, 21:35 »
"Rubarlo", ora...
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: MAME: consigli please
« Risposta #588 il: 04 Set 2011, 22:22 »
Il romset completo della 0.139 erano circa 25 Gb compresso.
Non so se ci fossero o meno i CHD però.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: MAME: consigli please
« Risposta #589 il: 04 Set 2011, 23:05 »
"Rubarlo", ora...
Tu ho capito che lo compri PS3 e c'avrai pure le altre versioni ecc ecc, ma Ieio mica lo so. Se rulla su MAME col lag e ignora la Online Edition che vende una copia di meno per me non va bene, ditemi quello che vi pare.
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.275
  • Mellifluosly Cool
Re: MAME: consigli please
« Risposta #590 il: 05 Set 2011, 08:32 »
Contando che ci sono buone possibilità che Capcom abbia venduto più volte SFIII ai fan (fammi pensare a quante volte l'ho comprato io: 2 per DC, 1 per PS2, e ora 1 per il PSN) se uno oggi vuole farsi una partita sul MAME non mi sento di dargli del ladro. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: MAME: consigli please
« Risposta #591 il: 05 Set 2011, 12:08 »
Be' se Tizio non l'ha comprato manco una volta per me non va bene. Non diamogli del ladro, diamogli del pirla, diamogli quello che ti pare ma il succo non camibia. E' appena uscito OE arcade perfect a un prezzo molto allettante e ti metti a giocare sul MAME che lagga pure? No way.
Like a hand of God

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: MAME: consigli please
« Risposta #592 il: 05 Set 2011, 12:49 »
Fool ma lo dici perché è uno SF o perché davvero ci tieni? Saresti intervenuto nel caso si stesse parlando di un gioco Cave?
Perché mi viene difficile da credere che tu non abbia mai giocato a niente sul MAME che non avessi già comprato.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: MAME: consigli please
« Risposta #593 il: 05 Set 2011, 13:03 »
Lo dico perché è appena uscita l'OE, non è che stiamo parlando di un gioco introvabile o cose del genere. Esempio: potevo capire giocare Radiant Silvergun prima perché uno non poteva essere costretto a pagare 300€ o quello che era per la versione Saturn usata, ma adesso che esce la versione 360 non è accettabile lasciarla lì e continuare a giocare con l'emulatore. Se un gioco è molto raro o non esiste su console OK, ma se è appena uscita una versione arcade perfect con l'online e tu mi vai a scaricare la ROM a me non mi sta bene.
Like a hand of God

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: MAME: consigli please
« Risposta #594 il: 05 Set 2011, 13:16 »
Personalmente ho Radiant sul mame (anche in realtà non ci ho mai giocato) e non me lo comprerò su 360. Lo farei, ma ho solo PS3. Non mi sento in colpa, è roba stravecchia.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: MAME: consigli please
« Risposta #595 il: 05 Set 2011, 13:19 »
Vabbe' che vuol dire è roba stravecchia, è stravecchio il gioco ma l'edizione 360 è nuovissima, non hai molte scuse eh. Un conto è dire che gioco X è introvabile o costa un occhio e io voglio pucciare un po' lo stesso, ma qui è un altro discorso.
Like a hand of God

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: MAME: consigli please
« Risposta #596 il: 05 Set 2011, 13:22 »
Beh dovendo comprare la 360 apposta per radiant, effettivamente mi costa un occhio. Paradossalmente risparmio comprando la vers. Saturn!  :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.275
  • Mellifluosly Cool
Re: MAME: consigli please
« Risposta #597 il: 05 Set 2011, 14:29 »
E' un ragionamento periglioso, però.
Anche perchè presupporrebbe che per poter giocare a Final Fight su MAME io debba comprare a 15 euro la versione PSN, cosa che non farei nemmeno se mi minacciassero la famiglia.
Professional Casual Gamer

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: MAME: consigli please
« Risposta #598 il: 05 Set 2011, 14:31 »
Che poi in teoria, legalmente parlando, non potresti comunque usare la versione MAME perché è la scheda da bar bla bla...

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: MAME: consigli please
« Risposta #599 il: 05 Set 2011, 14:35 »
Anche perchè presupporrebbe che per poter giocare a Final Fight su MAME io debba comprare a 15 euro la versione PSN, cosa che non farei nemmeno se mi minacciassero la famiglia.
Perché? La versione Double Impact su 360 è ottima, poi che in mezzo ci sia pure Magic Sword che non c'azzecca niente è un altro discorso. Comunque state cercando di giustificarvi in modo veramente sbilenco.
Like a hand of God