Autore Topic: Mame & co. Il topic di emulare  (Letto 227089 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [ MAME ] consigli please.
« Risposta #270 il: 21 Ago 2009, 09:51 »
Tiè: http://www.mamechannel.it/emulator/bios/neogeo.zip (è solo il bios, quindi penso sia permesso postare qui il link. In caso contrario chiedo scusa)

Ieri ho rimesso su tutta la baracca e ho avuto qualche problema pure io con i titoli SNK. Con quello linkato sopra ha funzionato invece tutto alla grande.
Yeah man, it's random.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [ MAME ] consigli please.
« Risposta #271 il: 21 Ago 2009, 09:56 »
ottimo grande! ti devo 48 spritz (considerando il prezzo e il grado alcolico sotto i 12 non vanno considerati).

vediamo se riesco a giocare a windjammers.

ahhhhhh va!! ora so che fare pure sta giornata.
« Ultima modifica: 21 Ago 2009, 09:58 da Daimon »
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [ MAME ] consigli please.
« Risposta #272 il: 21 Ago 2009, 10:13 »
cago nuovamente il cazzo:
ieri anzichè comprare un pad da 70.000€ ho pensato che a casa ho un fiammante pad icsbocs trisiksti, che so generalmente essere compatibile coi pc
il punto è che sentivo che si tratta della versione uairless, ma ho il trabiccoletto per la batteria che lo fa diventare uessebi
va bene uguale che voi sappiate?


piero: sai cosa devi fare con le millemila cose per mame che hai recuperato, vero?
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [ MAME ] consigli please.
« Risposta #273 il: 21 Ago 2009, 10:20 »
il punto è che sentivo che si tratta della versione uairless, ma ho il trabiccoletto per la batteria che lo fa diventare uessebi
va bene uguale che voi sappiate?

Certo, va benissimo. Quando avevo provato a usare il fightstick madcatz su PC all'inizio non mi aveva riconosciuto nulla, poi attaccando pad 360 munito di trabiccolo ha installato da solo tutti i driver appositi. Successivamente mi ha riconosciuto senza problemi anche lo stick. E quindi via di 3rd Strike su GGPO :yes:
Yeah man, it's random.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [ MAME ] consigli please.
« Risposta #274 il: 21 Ago 2009, 10:32 »
su vista e 27 mi pare vada da solo.

Senno quando prendo i pad usb 360 esce un disco apposta coi driver, che puoi pure scaricare.

C'e' da dire che quello wireless devi avere anche il cazzarolo usb da pc, quello pero lo vendono solo col pad wireless 360/pc, e' bellissimo perche con questo coso che attacchi alla usb usi tutte le periferiche 360 su pc, io ci uso auricolare chitarre pad ecc.

Pero la m$ e' ladra e non li produce piu' ti dice se vuoi il pad per pc compri quello usb e ti inculi.

ma scusa vai su amazon e compra il fighpad.

Tanto dai si gioca un po tutto con la croce digitale che alla fine noi vecchi eravamo abituati a passare dallo stick digitale alla croce delle consoline.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [ MAME ] consigli please.
« Risposta #275 il: 21 Ago 2009, 10:33 »
Fammi capire, pierre, tu hai usato il pad wireless del 360 collegandolo via USB al PC con il Play & Charge Kit?
Perchè, a quanto ne sapevo, il kit in questione serve solo a caricare il pad, che richiede comunque l'adattatore wireless per funzionare.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [ MAME ] consigli please.
« Risposta #276 il: 21 Ago 2009, 10:50 »
Fammi capire, pierre, tu hai usato il pad wireless del 360 collegandolo via USB al PC con il Play & Charge Kit?

Esatto :) Riconosciuto al volo, ha poi installato i driver ufficiali Microsoft per periferiche 360.
« Ultima modifica: 21 Ago 2009, 10:52 da ..::pierre147::.. »
Yeah man, it's random.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [ MAME ] consigli please.
« Risposta #277 il: 21 Ago 2009, 10:55 »
azz a saperlo prima evitavo di comprare un terzo pad (wired) per usarlo sul pc.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [ MAME ] consigli please.
« Risposta #278 il: 21 Ago 2009, 11:01 »

ma scusa vai su amazon e compra il fighpad.


guarda lo comprerei anche, soprattutto che ricorda i due migliori pad della storia dell'uomo, ovvero quello per stritt faiter 2 CE per mega drive (quello specifico con sei tasti) e quello del saturn (che infatti era l'evoluzione di quello per megadrive)

il problema è che il tasso di negraggine del faitpedd è decisamente troppo elevato: già malsopporto il bianco dei ped attuali, figuriamoci se mi compro una cosa con su i disegnini

almeno ci mettessero una foto di baffetto
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [ MAME ] consigli please.
« Risposta #279 il: 21 Ago 2009, 11:43 »
C'e' quello di akuma che e' tutto nero, e pure quello di ken masters che e' tutto nero.
Poi lo prendi wireless quello per ps3, che su pc va tranquillo e ha pure i tasti neri e non quelli semaforici del 360.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [ MAME ] consigli please.
« Risposta #280 il: 21 Ago 2009, 11:46 »
Daimon già che ci siamo: il fightpad ps3 quindi funziona anche su PC? come fa essendo wireless? Ha i driver apposta o è plug & play?
Altri pad PS3+PC, anche USB, degni di nota e magari un pelino meno cari? Non mi servono solo per i picchiaduro ma per tutta la roba 2D oldgen
« Ultima modifica: 21 Ago 2009, 11:50 da Konron »

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [ MAME ] consigli please.
« Risposta #281 il: 21 Ago 2009, 11:52 »
il fightpad madcatz esce con una pennetta usb, se la attacchi alla ps3 giochi con la ps3 se la attacchi a pc windows o ubuntu la riconosce e giochi al pc.
E' cosi semplice che e' quasi un insulto.

32 euro spedito da amazon.uk.

Ditemi se e' caro.

Mi dovrebbero assumere.

Per l'old gen e' ottimissimo.
Si ovvio arrivera' quello che esce con l'arcade X a due posti e siamo d'accordo ma uno deve pure scendere a compromessi di praticita'.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [ MAME ] consigli please.
« Risposta #282 il: 21 Ago 2009, 12:27 »
Mi pare che spedito da amazon sia sui 40 ma vabbè, se è il pad definitivo può valerli.
Quindi, è il pad definitivo? O vado su il saturn pad usb? o su un adattatore di pad PS2?

Cmq ha ragione seppia, il grosso difetto sono i disegni, orrendi. Amazon poi non ha manco quello di akuma che sembra il meno orrido. Ma una versione unbranded non esiste?

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [ MAME ] consigli please.
« Risposta #283 il: 21 Ago 2009, 13:19 »
C'hai ragione forse non ho contato le spese, giusto. Sta 27 sterline quello ps3 che sono 31 e rotti euri ma senza spese.

Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [ MAME ] consigli please.
« Risposta #284 il: 21 Ago 2009, 13:39 »
Vabbè ma vale la pena? o alla fine tanto vale risparmiare e prendere un adattatore PS2-USB (ovviamente il pad già ce l'ho altrimenti mi costava di più)