Autore Topic: Il boss più frustrante?  (Letto 15663 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Il boss più frustrante?
« Risposta #30 il: 01 Ott 2004, 12:47 »
Citazione da: "Andrea Rivuz"
- Il boss finale di SaGa Frontier 2. Difatti è ancora la vivo e vegeto che aspetta che io lo vada ad ammazzare (cosa che penso non accadrà mai).


Quotismo e rassegnazione.Sempre dello stesso gioco,la guerra finale che si affronta al termine della storia di Gustave,se può essere considerata come boss.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Zolfo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.117
Il boss più frustrante?
« Risposta #31 il: 01 Ott 2004, 13:36 »
Citazione da: "EGO"
Cosa intendi per hard? Bounty, Scavenger o Nightmare? Fino a Scavenger ce l'ho fatta anch'io, Nightmare neppure l'ho toccato.

Oddio, non me lo ricordo. :o
Se ho tempo e voglia controllerò. :roll:
A volte c'è così tanta bellezza nel mondo che non riesco ad accettarla.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Il boss più frustrante?
« Risposta #32 il: 01 Ott 2004, 17:11 »
Il penultimo boss di Transformers, quello da combattere all'interno del vulcano. Ancora devo tirarlo giù, lo stronzo. Gli tolgo quasi tutta l'energia, ma quando mi manca un pelo di culo della sua barra energetica il simpaticone inizia ad attaccare senza sosta (in particolare se mi butta giù dalla piattaforma ritornarci sopra diventa un'impresa titanica).

Prima o poi ce la farò...

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Il boss più frustrante?
« Risposta #33 il: 01 Ott 2004, 17:53 »
Citazione da: "teokrazia"
Citazione da: "Zolfo"
L'ultimo boss di Shinobi per PS2 a livello 'normal', versione JAP.


Yup, gran bel bastardo quello.  :evil:

Anche per me quello.

Poi ricordo un pomeriggio a Super Street Fighter 2 Turbo non riuscivo a battere Camy al livello massimo di difficoltà...  :(
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Il boss più frustrante?
« Risposta #34 il: 01 Ott 2004, 17:57 »
Pure l'ultimo boss di Far Cry mi ha fatto alquanto alterare.Massiccio e veloce.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Il boss più frustrante?
« Risposta #35 il: 01 Ott 2004, 18:31 »
Citazione da: "Zolfo"
Citazione da: "Devil May Cry"
quelli di Kunoichi sono molto più difficili

E' vero, globalmente i boss di Shinobi erano abbastanza normali, a parte quello finale.
Anche il cieco però non scherzava... :evil:

Kunoichi invece li propone più complicati, ma con la giusta tecnica e molta fatica si possono sconfiggere.
Molto stronzo anche il cyborg da sconfiggere nel parcheggio.

Il fatto è che però l'ultimo di Shinobi, anche se facevi la giusta tecnica, risolvevi poco, a tirargli direttamente non gli facevi nulla, l'unica era fare la combo uccidendo tutti gli "spiritelli" (7 o 8 non ricordo) e dare l'ultimo colpo a lui.
A parte il fatto che andava eseguito in termini rapidissimi, ma mi è capitato infinite volte che appena terminata la combo volevo tirargli l'ultimo colpo e lui era dall'altra parte dello stage, tempo scaduto, tutto da rifare. :(
E le poche volte che lo avevi a tiro c'era anche il rischio che il colpo non andasse a segno, a seconda della postura o della mossa che stava eseguendo.
In pratica contava molto più la fortuna che l'abilità, a differenza di Kunoichi appunto.



Zolfo,concordo,ma hai sconfitto l'ultimo(anzi,penultimo) boss di Kunoichi?
Quella specie di mostro gigante(bellissimo)?
A differenza dell'ultimo di Shinobi,dove come dicevi tu,bastava(dopo un bel pò di tentativi) ammazzare i mostriciattoli,in Kunoichi ciò era IMPOSSIBILE,al massimo ne prendevi 1 o 2,visto che erano volanti e con la corazza.E per di più dovevi saltare sulle colate di lava che dopo 2 secondi si scioglievano.
Qualcosa di davvero esasperante. :evil:  :x  :evil:
Da qui 3 giorni per batterlo. :?

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Il boss più frustrante?
« Risposta #36 il: 02 Ott 2004, 17:28 »
Citazione da: "guren no kishi"
Citazione da: "Neophoeny"
Citazione
- Sephirot in Kingdom Hearts

Come l'hai battuto? Io non riuscivo a torgliergli nemmeno un HP. Ho abbandonato alla fine perché ho avuto impegni e non l'ho più ripreso. E'stato però il miglior boss con cui mi sono divertito di più a combattere (anche se alla fine mi ha sempre annientato).


va bene lo stesso se ti rispondo io?

allora...innanzituttuo, fabbricati la Ultima Weapon; poi porta Sora al 99 livello; procurati un sacco di oggetti curativi. quando scompare ti appare sempre alle spalle. imparato il timing, scompare-timing-salta e girati in aria e mollagli una legnata. tieni sempre d'occhio il lock che ti indica dov'è e soprattutto quando sta per usare la tecnica che ti butta a 1 i punti ferita fiondati contro di lui e dagli una legnata in modo da interrompere il suo incantesimo. quando sta facendo cadere meteor, scappa! ovviamente devi avere un bel po' di oggetti curativi da usare on the fly(item già selezionato nel menù e pronto all'uso immediato. non stare mai, mai, mai fermo. io gli andavo addosso, lo legnavo, lui mi colpiva con la sua esplosione (quella in cui dice "Out of my way!"), sccappavo, mi curavo e via di nuovo a mazzuolarlo. quando ha tirato le cuoia avevo il respiro affannato, il cuore mi batteva forte e un senso di appagamento  si diffondeva in tutto il corpo...anche perché io non avevo ancora preso l'Ultima Weapon! :twisted:[/quote]
Che dici, ci riprovo? E' da tanto che non ci gioco più? Non mi ricordo più niente, mi sento un po' disorientato. Come me la fabbrico l'Ultima Weapon?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il boss più frustrante?
« Risposta #37 il: 02 Ott 2004, 17:38 »
Citazione da: "Neophoeny"

Come me la fabbrico l'Ultima Weapon?


con una faq :D
e con un sacco di pazienza (i materiali che devi usare sono i più rari e difficili da ottenere...)

ah, l'Ultima Weapon serve anche per ottenere il finale completo...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Il boss più frustrante?
« Risposta #38 il: 02 Ott 2004, 17:42 »
Citazione da: "guren no kishi"
Citazione da: "Neophoeny"

Come me la fabbrico l'Ultima Weapon?


con una faq :D
e con un sacco di pazienza (i materiali che devi usare sono i più rari e difficili da ottenere...)

ah, l'Ultima Weapon serve anche per ottenere il finale completo...


Non c'è bisogno di una FAQ, i materiali occorrenti te li dicono i moguri... mentre la pazienza serve davvero tantissimo.

Ti consiglio per salire di livello di combattere coi funghi blu col cappello giallo, quelli a cui piace volare, nel colosseo. In un attimo si sale di molti livelli se riesci a farli volare senza mai farli cadere.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il boss più frustrante?
« Risposta #39 il: 02 Ott 2004, 17:48 »
Citazione da: "Andrea Rivuz"
Citazione da: "guren no kishi"
Citazione da: "Neophoeny"

Come me la fabbrico l'Ultima Weapon?


con una faq :D
e con un sacco di pazienza (i materiali che devi usare sono i più rari e difficili da ottenere...)

ah, l'Ultima Weapon serve anche per ottenere il finale completo...


Non c'è bisogno di una FAQ, i materiali occorrenti te li dicono i moguri...


vero, ma la faq serve per sapere quali mostri lasciano cosa...
e cosa diavolo vogliono que funghi...fire? heal? ecc...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Il boss più frustrante?
« Risposta #40 il: 02 Ott 2004, 18:39 »
Citazione da: "guren no kishi"
vero, ma la faq serve per sapere quali mostri lasciano cosa...
e cosa diavolo vogliono que funghi...fire? heal? ecc...


Io avevo l'abitudine di segnarmi su un blocco quali mostri davano un dato elemento, e altre cose così  :)
I funghi che dico io sono altri, sono quelli da fare rimbalzare. A ogni mazzata aumenta l'exp che ti danno, e se riesci a dargli tutti e 100 i colpi ti danno degli elisir. Con un po' di pratica è facile farlo, soprattutto nel colosseo (dove però non ti danno gli elixir, ma "solo" l'exp.). Gli altri funghi a seconda del movimento che facevano dovevi fargli delle magie, e se li accontentavi ti davano qualcosa (non ricordo cosa, però).

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Il boss più frustrante?
« Risposta #41 il: 02 Ott 2004, 18:40 »
Der Richter mi pare impossibile da battere.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il boss più frustrante?
« Risposta #42 il: 02 Ott 2004, 19:03 »
Citazione da: "Shinji"
Der Richter mi pare impossibile da battere.


toglierli a mazzate i suoi 10 milioni di hp è abbastanza difficile...
farlo secco al primo turno con Yojinbou è una cavolata :D

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Il boss più frustrante?
« Risposta #43 il: 02 Ott 2004, 21:15 »
I boss di Gaiares per Megadrive.

Offline Malkex

  • Avviato
  • *
  • Post: 234
    • http://fffriends.altervista.org
Il boss più frustrante?
« Risposta #44 il: 03 Ott 2004, 18:04 »
Per me il boss più difficile in assoluto è stato dark bahamut in ffx,la prima volta che lo incontrai.Rientrai nel duomo di zanarkand appena preso il controllo dell'aeronave ed ero assolutamente impreparato al bestio,che,difatti,mi distrusse.Mi sono preso la mia bella rivincita però :)
ER GLI AMANTI DI FINAL FANTASY!!!!!
http://fffriends.altervista.org #FinalFantasyFriends(irc)  THE SHOW MUST GO ON!!!!!!!!!!!!!!!!!!