Autore Topic: Ma che definizione ha Virtua Fighter 4 Evolution !!!  (Letto 1942 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chomog

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.196
    • http://www.digitalforum.it
Caricamenti sugli stessi livelli di Tekken 4, scalettature quasi quasi quasi nulle, mi sento di dire, che siamo a livelli migliori di anti-aliasing di Tekken 4, ma forse devo testarlo meglio per dire questo  :wink:

Una cosa ho notato però, saranno gli sfondi leggermente differenti, saranno i costumi.....ma i colori mi sembravano + vivi nella versione precedente.

E voi cosa ne pensate?  :!:

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
    • E-mail
Ma che definizione ha Virtua Fighter 4 Evolution !!!
« Risposta #1 il: 24 Mar 2003, 08:01 »
Non mi sembra che l'anti-aliasing sia più massiccio in VFE, comunque io ho notato un dettaglio ed una pulizia grafica nettamente superiori rispetto all'episodio precedente......

Il mio responso non può che essere positivo:
-2 personaggi nuovi di zecca
-nuove mosse ed animazioni delle mosse precedenti riviste per i vecchi characters  
-tonellate di modalità di gioco nuove.....

che altro dire.......bisogna solamente organizzare un torneuzzo!!

hihihhihi
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline Tekken

  • Navigato
  • **
  • Post: 706
Re: Ma che definizione ha Virtua Fighter 4 Evolution !!!
« Risposta #2 il: 24 Mar 2003, 08:29 »
Citazione da: "chomog"
saranno i costumi.....ma i colori mi sembravano + vivi nella versione precedente.


Secondo me... sono le luci! ^_^
Cioe', l'illuminazione dinamica, che e' migliore.
O come cavolo si chiama. :-P
Il tempo è un bambino che gioca, gioca a scacchi;
di un bambino è il regno."
 *****Turchia in Europa? No grazie!********

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Ma che definizione ha Virtua Fighter 4 Evolution !!!
« Risposta #3 il: 24 Mar 2003, 20:57 »
grazie ragazzi per le bellissime notizie!
Ho letto su Consolemania che la versione PAL conterrà un gioco extra. hO cercato di corrompere l'autore del servizio, ma non s'è sbottonato......
Qualcuno sa qualcosa?

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Ma che definizione ha Virtua Fighter 4 Evolution !!!
« Risposta #4 il: 24 Mar 2003, 22:07 »
Ho sentito che è presente una modalità Quest? Che cos'è ? E' fruibile in giapponese?
grazie x le risposte!
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline alebove

  • Iniziato
  • Post: 87
Ma che definizione ha Virtua Fighter 4 Evolution !!!
« Risposta #5 il: 24 Mar 2003, 22:46 »
Citazione da: "pedro"
Ho sentito che è presente una modalità Quest? Che cos'è ? E' fruibile in giapponese?
grazie x le risposte!

da quello che ho letto su altri forum praticamente va a sostituire la modalità Kumite (arricchendola anche di novità se non vado errato) ma non è il massimo della vita in giapponese, sarebbe meglio aspettare una versione comprensibile. Cmq aspetta il parere di qualcuno che ci sta giocando.

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Ma che definizione ha Virtua Fighter 4 Evolution !!!
« Risposta #6 il: 25 Mar 2003, 00:09 »
Citazione da: "pedro"
Ho sentito che è presente una modalità Quest? Che cos'è ? E' fruibile in giapponese?
grazie x le risposte!



E' 1000 volte meglio del Kumite Mode :D

Ti posto un'impressione da un Forum americano:

Quest Mode is also superbly cool. Presentation is nice, the regular challenges are fun, and you can even adopt the whole "Gotta catch 'em all!" mentality to collecting things like emblems, player data, etc. You can play in regular arcades under more standard rules, or you can go to Event Square for special-rules battles. And indeed, the special battles totally rock. Here's some examples of the sort of special-rules tournaments you can enter:

- Knockdown Clash. Better learn how to do your tech rolls perfectly, because if you don't take one, you take extra damage when you hit the floor! AIEEEEE!
- Iron Battle - 1 round. 1000 HP per player. No time limit. Get ready for a long, tough fight....
- I forgot the name of this but it involves "Wall" - The walls aren't electrocuted, but they might as well be, because hitting one HURTS. A LOT.
- Survival - no HP recovery after rounds end. Not too new a concept.
- Hyper Action Battle - I mentioned this in an earlier post. This is hella fun. There IS strategy involved, if you just spaz out you won't get too far. Certain moves chain together a LOT better than others, and some simply cannot be feasibly used in a chain. Plus there are damage and execiution restrictions as well.

Others might open the further you progress, but these will definitely keep you interested for a good, long while.


La collezione degli oggetti sembra diventata molto più interessante, visto che si tratta di conquistare crediti con le vittorie e spenderli in un negozio apposito (oltre ai vari accessori per i personaggi, tra cui le stupende alette da diavolo di Sarah^^ o la stupenda pettinatura di Pai, ci sono anche altri goodies).

In questo Link ci trovate tutti gli oggetti per ogni personaggio presenti in VF4 Evolution. Enjoy.

http://www.vfzone.com/evoitem.htm

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Ma che definizione ha Virtua Fighter 4 Evolution !!!
« Risposta #7 il: 25 Mar 2003, 00:30 »
Accàcestatuttaarobbadasbluccà...
http://www.vfzone.com/evoitem.htm

Offline Ryujimihira

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.057
    • http://www.artofgaming.it
    • E-mail
Re: Ma che definizione ha Virtua Fighter 4 Evolution !!!
« Risposta #8 il: 25 Mar 2003, 09:38 »
Citazione da: "Tekken"
Citazione da: "chomog"
saranno i costumi.....ma i colori mi sembravano + vivi nella versione precedente.


Secondo me... sono le luci! ^_^
Cioe', l'illuminazione dinamica, che e' migliore.
O come cavolo si chiama. :-P


anche secondo me poiche' il livello di dettaglio dei personaggi e' un po calato...
guradate bene... :shock:

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Ma che definizione ha Virtua Fighter 4 Evolution !!!
« Risposta #9 il: 25 Mar 2003, 19:12 »
Calato?

Offline chomog

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.196
    • http://www.digitalforum.it
Ma che definizione ha Virtua Fighter 4 Evolution !!!
« Risposta #10 il: 25 Mar 2003, 19:25 »
Citazione da: "GuK"
Calato?


GuK non prendermi a sassate, ma anche a me è sembrato così all'inizio  :?

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Ma che definizione ha Virtua Fighter 4 Evolution !!!
« Risposta #11 il: 25 Mar 2003, 19:33 »
Nono...figurati.
Chiedevo perchè invece a me non è sembrato...anzi...ad esempio i volti mi sono parsi sensibilmente migliorati come dettaglio.
Parlo avendo visto unicamente dei video in rete, quindi con attentibilità prossima allo zero! :wink:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Ma che definizione ha Virtua Fighter 4 Evolution !!!
« Risposta #12 il: 26 Mar 2003, 00:35 »
Insomma mettetevi d'accordo:è o no più bello del VF dell'anno scorso?(graficamente parlando)

Offline shrink wrap

  • Matricola
  • Post: 41
Ma che definizione ha Virtua Fighter 4 Evolution !!!
« Risposta #13 il: 26 Mar 2003, 15:32 »
Citazione da: "teokrazia"
Insomma mettetevi d'accordo:è o no più bello del VF dell'anno scorso?(graficamente parlando)


non ti preoccupare: mettersi daccordo in questi casi è quasi impossibile  :D
vf4 evo presenta un effetto di generale leggera sfocatura rispetto alla versione prima , il quale effetto ovviamente limita se non annulla le famigerate scalette; insomma si perdono le scalette ma si perde anche la definizione della versione prima.
Questo è particolarmente visibile in Vanessa, personaggio che prima soffriva pochissimo del problema delle scalette ( perchè di pelle nera ) e che era dotato di grande definizione. Ora risulta peggiorato rispetto all' originale perchè meno definito.