Autore Topic: [GC] Animal Crossing  (Letto 32692 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.590
    • The First Place
    • E-mail
[GC] Animal Crossing
« Risposta #30 il: 27 Set 2004, 16:01 »
Citazione da: "FreeDom"
ma non sarà mica volpolo o qualcosa del genere? beware, che ha l'aria del losco figuro, più che altro sembra un ricettatore. me l'ha detto pure il cane poliziotto!!  :lol:

Signori, niente illegalità virtuale sul forum.

Denunciatelo subito al cane poliziotto e alla triglia maresciallo!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
[GC] Animal Crossing
« Risposta #31 il: 27 Set 2004, 17:13 »
Dato che viene venduto esclusivament con la memory, è possibile visitare lo stesso villaggio?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[GC] Animal Crossing
« Risposta #32 il: 27 Set 2004, 18:18 »
Citazione da: "stone21"
Dato che viene venduto esclusivament con la memory, è possibile visitare lo stesso villaggio?


in che senso? se intendi che più di un giocatore possa vivere nello stesso villaggio, la risposta è si: fino a quattro.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
[GC] Animal Crossing
« Risposta #33 il: 27 Set 2004, 18:38 »
Citazione da: "FreeDom"
Citazione da: "stone21"
Dato che viene venduto esclusivament con la memory, è possibile visitare lo stesso villaggio?


in che senso? se intendi che più di un giocatore possa vivere nello stesso villaggio, la risposta è si: fino a quattro.
Sulla rece di VG c'è scritto che inserendo la memory di un amico è possibile visitare un'altro villaggio. Dato che la memory in dotazione non sarebbe altro che la seconda, chiedevo se era possibile salvarci sopra e visitarla usando lo stesso file.
Aspè :shock: , sei Freedom e non mi capisci.  
:roll:
:idea:
Hai due memory giusto? Ok, salvi il file di AC (Animal Crossing) su entrambe. Mi segui o devo disegnartelo?
Ora porti il tuo personaggio a visitare la città salvata sulla memory 2. Chiaro :?:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
[GC] Animal Crossing
« Risposta #34 il: 27 Set 2004, 18:39 »
Domani mi arriva il gioco dallo strozzino e quando ho tempo vado a ritirarlo, visto che la gran parte delle volte giocherò la sera c'è qualcosa da fare o mi tocca girare a vuoto e strimpellare ai campanelli dei vicini beccandomi qualche insulto in animalesco?
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[GC] Animal Crossing
« Risposta #35 il: 27 Set 2004, 18:59 »
Citazione da: "stone21"
Sulla rece di VG c'è scritto che inserendo la memory di un amico è possibile visitare un'altro villaggio. Dato che la memory in dotazione non sarebbe altro che la seconda, chiedevo se era possibile salvarci sopra e visitarla usando lo stesso file.
Aspè :shock: , sei Freedom e non mi capisci.  
:roll:
:idea:
Hai due memory giusto? Ok, salvi il file di AC (Animal Crossing) su entrambe. Mi segui o devo disegnartelo?
Ora porti il tuo personaggio a visitare la città salvata sulla memory 2. Chiaro :?:


1. il gioco riconosce SOLO la memory nello slot a. quindi per fare quello che dici tu dovresti accendere la console con la mc 1 nello slot a; caricare AC; sostituire la mc 2 alla 1 nello slot a a console e gioco accesi; salvare sulla mc 2; rimettere le memory al loro posto (mc 1 in a, mc 2 in b); riavviare il gioco e caricare la mc 1; usare la procedura del viaggetto per andare a visitare il tuo stesso identico e stramaledetto villaggio caricato nella mc 2.
2. io sarò tardo, ma tu te ne fai di pippe!
3. in altre parole quello che pensi di fare non solo è complicato, ma anche anzi soprattutto assolutamente stupido.
4. allazziale.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
[GC] Animal Crossing
« Risposta #36 il: 27 Set 2004, 19:36 »
Citazione da: "FreeDom"
Citazione da: "stone21"
Sulla rece di VG c'è scritto che inserendo la memory di un amico è possibile visitare un'altro villaggio. Dato che la memory in dotazione non sarebbe altro che la seconda, chiedevo se era possibile salvarci sopra e visitarla usando lo stesso file.
Aspè :shock: , sei Freedom e non mi capisci.  
:roll:
:idea:
Hai due memory giusto? Ok, salvi il file di AC (Animal Crossing) su entrambe. Mi segui o devo disegnartelo?
Ora porti il tuo personaggio a visitare la città salvata sulla memory 2. Chiaro :?:


1. il gioco riconosce SOLO la memory nello slot a. quindi per fare quello che dici tu dovresti accendere la console con la mc 1 nello slot a; caricare AC; sostituire la mc 2 alla 1 nello slot a a console e gioco accesi; salvare sulla mc 2; rimettere le memory al loro posto (mc 1 in a, mc 2 in b); riavviare il gioco e caricare la mc 1; usare la procedura del viaggetto per andare a visitare il tuo stesso identico e stramaledetto villaggio caricato nella mc 2.
2. io sarò tardo, ma tu te ne fai di pippe!
3. in altre parole quello che pensi di fare non solo è complicato, ma anche anzi soprattutto assolutamente stupido.
4. allazziale.


Sfido chiunque a capire sia la domanda di stone, sia la risposta di free.

Prematurata? Antani.
E allora Mozart?

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
[GC] Animal Crossing
« Risposta #37 il: 27 Set 2004, 19:48 »
Citazione da: "ferruccio"
Citazione da: "FreeDom"
Citazione da: "stone21"
Sulla rece di VG c'è scritto che inserendo la memory di un amico è possibile visitare un'altro villaggio. Dato che la memory in dotazione non sarebbe altro che la seconda, chiedevo se era possibile salvarci sopra e visitarla usando lo stesso file.
Aspè :shock: , sei Freedom e non mi capisci.  
:roll:
:idea:
Hai due memory giusto? Ok, salvi il file di AC (Animal Crossing) su entrambe. Mi segui o devo disegnartelo?
Ora porti il tuo personaggio a visitare la città salvata sulla memory 2. Chiaro :?:


1. il gioco riconosce SOLO la memory nello slot a. quindi per fare quello che dici tu dovresti accendere la console con la mc 1 nello slot a; caricare AC; sostituire la mc 2 alla 1 nello slot a a console e gioco accesi; salvare sulla mc 2; rimettere le memory al loro posto (mc 1 in a, mc 2 in b); riavviare il gioco e caricare la mc 1; usare la procedura del viaggetto per andare a visitare il tuo stesso identico e stramaledetto villaggio caricato nella mc 2.
2. io sarò tardo, ma tu te ne fai di pippe!
3. in altre parole quello che pensi di fare non solo è complicato, ma anche anzi soprattutto assolutamente stupido.
4. allazziale.


Sfido chiunque a capire sia la domanda di stone, sia la risposta di free.

Prematurata? Antani.
Ho semplicemente fatto una domanda dopo aver letto questo:
Citazione da: "Videogiochi a pag. 132"
Ogni cittadina è diversa da tutte le altre, esattamente come la fauna che la popola. Proprio per questo, viaggiare tra i paesini, inserendo nel secondo slot del GameCube la memory card di un proprio amico, è semplicemente bellissimo.

Dato che col gioco ti regalano un memory da 59 blocchi, chiedevo se era possibile fare questa cosa con lo stesso salvataggio.
Poi guarda a chi lo sto dicendo: a Ferruccio! [faccetta che simula Tafazi]
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
[GC] Animal Crossing
« Risposta #38 il: 27 Set 2004, 20:26 »
Citazione da: "un'isterica"

(...)
Dato che col gioco ti regalano un memory da 59 blocchi, chiedevo se era possibile fare questa cosa con lo stesso salvataggio.
Poi guarda a chi lo sto dicendo: a Ferruccio! [faccetta che simula Tafazi]


Dai, cara, non litighiamo.
Bacino.
E allora Mozart?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[GC] Animal Crossing
« Risposta #39 il: 27 Set 2004, 20:44 »
Citazione da: "stone21"
Ho semplicemente fatto una domanda dopo aver letto questo:
Citazione da: "Videogiochi a pag. 132"
Ogni cittadina è diversa da tutte le altre, esattamente come la fauna che la popola. Proprio per questo, viaggiare tra i paesini, inserendo nel secondo slot del GameCube la memory card di un proprio amico, è semplicemente bellissimo.

Dato che col gioco ti regalano un memory da 59 blocchi, chiedevo se era possibile fare questa cosa con lo stesso salvataggio.
Poi guarda a chi lo sto dicendo: a Ferruccio! [faccetta che simula Tafazi]


non prendere d'acido, selvaggia! :lol:

avevo capito che quello era lo scopo ma... visitare un'altra città ha senso perché trovi una situazione (almeno un po') diversa: gli abitanti, la topografia, gli oggetti, ecc. ecc.
visitare la stessa città, anche se fosse possibile (e non ne sarei sicuro), a che pro?

o forse qualcuno ha tralasciato di dirti che le città sono generate randomicamente e non sono tutte uguali?  :lol:

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.136
[GC] Animal Crossing
« Risposta #40 il: 27 Set 2004, 21:10 »
Bella l'ultima pagina di questo thread. Si potrebbero disporre tutti gli interventi in ordine casuale e nessuno noterebbe la differenza.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
[GC] Animal Crossing
« Risposta #41 il: 27 Set 2004, 21:27 »
Citazione da: "FreeDom"

non prendere d'acido, selvaggia! :lol:
avevo capito che quello era lo scopo ma... visitare un'altra città ha senso perché trovi una situazione (almeno un po') diversa: gli abitanti, la topografia, gli oggetti, ecc. ecc.
visitare la stessa città, anche se fosse possibile (e non ne sarei sicuro), a che pro?
o forse qualcuno ha tralasciato di dirti che le città sono generate randomicamente e non sono tutte uguali?  :lol:

Cavolo, ho chiesto solo se era possibile.

Citazione da: "ferruccio"
Citazione da: "un'isterica"

(...)
Dato che col gioco ti regalano un memory da 59 blocchi, chiedevo se era possibile fare questa cosa con lo stesso salvataggio.
Poi guarda a chi lo sto dicendo: a Ferruccio! [faccetta che simula Tafazi]

Dai, cara, non litighiamo.
Bacino.

Il bacio lo voglio dove dico io....sul retro di un tombino :lol:

Citazione da: "Luv3Kar"
Bella l'ultima pagina di questo thread. Si potrebbero disporre tutti gli interventi in ordine casuale e nessuno noterebbe la differenza.
Tutto questo è "TFPers" Crossing!!1!!!
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.014
  • Gnam!
    • E-mail
[GC] Animal Crossing
« Risposta #42 il: 28 Set 2004, 01:42 »
Citazione da: "stone21"

Cavolo, ho chiesto solo se era possibile.



No,
si creano due villaggi diversi.

Ed il file suppongo non sia "copiabile".

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[GC] Animal Crossing
« Risposta #43 il: 28 Set 2004, 08:05 »
Citazione da: "stone21"
Citazione da: "FreeDom"

non prendere d'acido, selvaggia! :lol:
avevo capito che quello era lo scopo ma... visitare un'altra città ha senso perché trovi una situazione (almeno un po') diversa: gli abitanti, la topografia, gli oggetti, ecc. ecc.
visitare la stessa città, anche se fosse possibile (e non ne sarei sicuro), a che pro?
o forse qualcuno ha tralasciato di dirti che le città sono generate randomicamente e non sono tutte uguali?  :lol:

Cavolo, ho chiesto solo se era possibile.


hai ragione, la colpa è mia: non resisto alla tentazione di puntualizzare, mettere i puntini sulle i, insomma rompere l'anima al prossimo. sappi che a casa mi chiamano furio. e adesso vado a controllare se quella rintronata di magda ha preparato i tramezzini al prosciutto e formaggio, che quella perturbazione me la voglio lasciare alle spalle... :lol:

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[GC] Animal Crossing
« Risposta #44 il: 28 Set 2004, 10:42 »
Citazione da: "Vitoiuvara"
Ho bisogno di una mela, chi è disposto a darmela in cambio di una ciliegia o di un cocco?


purtroppo sono senza freeloader e non posso mandarti nulla per il momento. provo a fartelo mandare dalla mia ragazza (e' lei la ladra di freeloader)  questa sera, ti mando il codice via PM
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)