Autore Topic: [PS2] Burnout 3: Takedown  (Letto 33886 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline El Mariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.179
    • E-mail
[PS2] Burnout 3: Takedown
« Risposta #30 il: 19 Set 2004, 12:28 »
Citazione da: "stone21"
Va bene il primo Barna-raduno Lunedì? Stanza TFP, pass solita, tutti a 50Hz. A priori: Sto su un tv vecchio e i 60 li vedo solo col cavo rgb che sta attaccato al tv buono e che è difficoltoso da tacca/stacca. Perciò gioco col cavo standard quindi 60 :arrow: B/N. Pazientate :P  
(almeno finché quel cappero di cavo crossed da 20 mt. non decida di lavorare come si deve)

Ok anche per me
Chi vive sperando... muore cagando." Sergente Lo Russo, isoletta dell'Egeo che non conta un ca##o, 1941

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
[PS2] Burnout 3: Takedown
« Risposta #31 il: 19 Set 2004, 19:21 »
OK, ok, domani me lo accatto e ci sono la sera. :D

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline El Mariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.179
    • E-mail
[PS2] Burnout 3: Takedown
« Risposta #32 il: 20 Set 2004, 11:53 »
Nel forum inglese di PS2,  riguardo il problema delle disconnessioni (messaggio d'errore "Unable to open communications with other players"), suggeriscono queste impostazioni link1.
Non le ho provate e non so se possano funzionare; suggeriscono anche di installare l'ultima versione di ICS link2.
Chiaramente il tutto è per la connessione condivisa
Chi vive sperando... muore cagando." Sergente Lo Russo, isoletta dell'Egeo che non conta un ca##o, 1941

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
[PS2] Burnout 3: Takedown
« Risposta #33 il: 20 Set 2004, 12:55 »
Riguardo alla prima, la mia ICS è più o meno uguale. La configurai basandomi su quelle imp., ma avendo W2000 le cose cambiano un filino.
La seconda è un programma che serve a?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline El Mariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.179
    • E-mail
[PS2] Burnout 3: Takedown
« Risposta #34 il: 20 Set 2004, 15:58 »
Il secondo link è un programma di condivsione internet della microsoft, permette anche un controllo sulle porte da abilitare/disabilitare.
A propostito di porte, queste sono quelle da aprire (in entrata e in uscita) sul proprio firewall:
TCP 13505 (EA Messenger)
TCP 21800-21910 (Gameplay)
UDP 9550 (Ticker)
UDP 3568-3659 (Gameplay)
UDP 6000-6001 (VoIP)

Ho provato anche le impostazioni del primo link: "IP Error"...
Chi vive sperando... muore cagando." Sergente Lo Russo, isoletta dell'Egeo che non conta un ca##o, 1941

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
[PS2] Burnout 3: Takedown
« Risposta #35 il: 20 Set 2004, 16:25 »
Citazione da: "El Mariachi"
Il secondo link è un programma di condivsione internet della microsoft, permette anche un controllo sulle porte da abilitare/disabilitare.
A propostito di porte, queste sono quelle da aprire (in entrata e in uscita) sul proprio firewall:
TCP 13505 (EA Messenger)
TCP 21800-21910 (Gameplay)
UDP 9550 (Ticker)
UDP 3568-3659 (Gameplay)
UDP 6000-6001 (VoIP)

Ho provato anche le impostazioni del primo link: "IP Error"...


Riguardo all'ip error, probabilmente devi cambiare l'ultima cifra dell'IP
192.168.0.X
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline El Mariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.179
    • E-mail
[PS2] Burnout 3: Takedown
« Risposta #36 il: 20 Set 2004, 16:35 »
Citazione da: "Duffman"


Riguardo all'ip error, probabilmente devi cambiare l'ultima cifra dell'IP
192.168.0.X

Infatti anche mettendo X=1 (che è quella delle impostazioni di rete) il risultato non cambia; se devo andare per tentativi (con X tra 1 e 255), ci rinuncio
Chi vive sperando... muore cagando." Sergente Lo Russo, isoletta dell'Egeo che non conta un ca##o, 1941

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
[PS2] Burnout 3: Takedown
« Risposta #37 il: 20 Set 2004, 16:38 »
Citazione da: "El Mariachi"
Citazione da: "Duffman"


Riguardo all'ip error, probabilmente devi cambiare l'ultima cifra dell'IP
192.168.0.X

Infatti anche mettendo X=1 (che è quella delle impostazioni di rete) il risultato non cambia; se devo andare per tentativi (con X tra 1 e 255), ci rinuncio


Non vorrei dire una cazzata, ma mi par un modo per sapere l'IP assegnato alla piesciù ci sia.
Prova a fare un test di connessione staccando il cavo di rete dalla PS2 a metà (non all'inizio, sennò non va più avanti).
A test fallito ti dirà dei dati, tra i quali dovrebbe esserci anche l'IP della conzolle.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
[PS2] Burnout 3: Takedown
« Risposta #38 il: 20 Set 2004, 18:17 »
Testato il settaggio del primo link.Funziona.Ora provo con Burnout.Incrocio le dita.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline El Mariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.179
    • E-mail
[PS2] Burnout 3: Takedown
« Risposta #39 il: 20 Set 2004, 19:07 »
Citazione da: "vikingus"
Testato il settaggio del primo link.Funziona.Ora provo con Burnout.Incrocio le dita.

Scusa ma tu che valori hai su Indirzzo IP, Subnet mask, Gateway predefinito, DNS primario/secondario nelle proprietà della scheda di rete e della connessione ad internet?
Ho provato la procedura di Duff (thanks) ottengo il valore 192.168.0.132, lo sostituisco, ma continua a non funzionare  :(
Chi vive sperando... muore cagando." Sergente Lo Russo, isoletta dell'Egeo che non conta un ca##o, 1941

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
[PS2] Burnout 3: Takedown
« Risposta #40 il: 20 Set 2004, 19:09 »
Citazione da: "El Mariachi"
Citazione da: "vikingus"
Testato il settaggio del primo link.Funziona.Ora provo con Burnout.Incrocio le dita.

Scusa ma tu che valori hai su Indirzzo IP, Subnet mask, Gateway predefinito, DNS primario/secondario nelle proprietà della scheda di rete e della connessione ad internet?
Ho provato la procedura di Duff (thanks) ottengo il valore 192.168.0.132, lo sostituisco, ma continua a non funzionare  :(

Esegui alla lettera ciò che è scritto nel link,sia per il pc che per ps2.Testato con Burnout 3:tre quarti d'ora di gioco e zero problemi.Prima di giocare stasera,consiglio a tutti di eseguire quanto illustrato nel link..
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline SirSax

  • Avviato
  • *
  • Post: 266
[PS2] Burnout 3: Takedown
« Risposta #41 il: 20 Set 2004, 20:19 »
a me il gioco si connette passa il controllo dnas ma al momento di connettersi al server EA mi da timeout della connessione....

sapete che devo fare????

qualcuno ha avuto lo stesso problema??

fatemi sapere!!
yA LEADER
  Get your own Gamercard Sig.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
[PS2] Burnout 3: Takedown
« Risposta #42 il: 21 Set 2004, 09:31 »
il timeout è legato ad un problema di server.

Ma ieri c'era nessuno???
vi ho aspettato per un po'....
cmq partite tranquille in GB. La lobby italiana è sempre deserta!
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
[PS2] Burnout 3: Takedown
« Risposta #43 il: 21 Set 2004, 09:57 »
Citazione da: "Asher"
il timeout è legato ad un problema di server.

Ma ieri c'era nessuno???
vi ho aspettato per un po'....
cmq partite tranquille in GB. La lobby italiana è sempre deserta!
Io sono passato dalle 22 alle 22.41. Non sono riuscito a fare nemmeno una partita, per cui mi sono trastullato tutto il tempo da una lobby ad un'altra.
Ci sono stanze in cui non cadi, ma nemmeno parti. Un a stanza in Francia addirittura, cadevano gli altri finché non sono rimasto da solo. Di passaggio ho visto il Vikingo, ma giocava a 60 e perciò ciccia. Stasera non ci sono, domani c'è Socom, mercoledì mi rode, giovedì vado a letto presto, il venerdì esco e vado a battere, sabato sto con la donna, domenica vado a vedere Spiderman2. Capperi, ho l'agenda piena :wink:
Dite quando e se posso vi raggiungo
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline El Mariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.179
    • E-mail
[PS2] Burnout 3: Takedown
« Risposta #44 il: 21 Set 2004, 10:06 »
Citazione da: "Asher"
il timeout è legato ad un problema di server.

Ma ieri c'era nessuno???
vi ho aspettato per un po'....
cmq partite tranquille in GB. La lobby italiana è sempre deserta!

Scusate per ieri sera, ma ho cercato di capire come mai non riuscivo ad utilizzare le impostazioni suggerite da EA e quando ci sono riuscito era ormai tardi.
Potevo mettere un messaggio sul forum lo so, ma ero troppo preso (sorry again  :oops: )

x SirSax
Ti succede solo con Burnout o anche con altri giochi? Prova ad utilizzare le impostazioni del link che ho postato ieri, hai il firewall attivato? modchip?
Chi vive sperando... muore cagando." Sergente Lo Russo, isoletta dell'Egeo che non conta un ca##o, 1941