Autore Topic: Holly e Benji Remake  (Letto 5397 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Holly e Benji Remake
« il: 16 Set 2004, 16:40 »
sono shockato... ho appena visto che su italia uno danno il remake del suddetto anime  :shock:

Nuovi disegni e nuova storia, ma sempre gli stessi protagonisti. Sebbene il campo da quel poco che ho visto non sia più sferico, il realismo non è nuovamente di casa. Piccolo esempio: Mark scaglia una minella sapida da centro campo sul calcio d'inizio, la palla si stampa sull'incrocio e invece di schizzare chissa dove, ruzzola mollamente al limite dell'area dove a conquistarla c'è nuovamente Mark, con tutta la New team immobile  :lol:

in effetti senza queste chicche non sarebbe mai potuto essere un remake^^
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Holly e Benji Remake
« Risposta #1 il: 16 Set 2004, 17:24 »
visti alcuni episodi.molto meglio la serie originale...
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline iusestrars

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.345
    • E-mail
Holly e Benji Remake
« Risposta #2 il: 16 Set 2004, 17:34 »
un remake  :o

se ne vedono di tutti i colori

cmq forza holly!!!
ius est ars boni et aequi
 "La diagnosi pre-impianto svelerà il disabile che è in ognuno di noi"  W. grazie per aver detto: "no human life should ever be produced and destroyed for the benefit of another."

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Holly e Benji Remake
« Risposta #3 il: 16 Set 2004, 18:46 »
Questi episodi dovrebbero essere un riassunto delle serie fin ora trasmesse in italia,finiti questi ep,dovrebbe cominciare la serie nuova.òp

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Holly e Benji Remake
« Risposta #4 il: 16 Set 2004, 19:05 »
Sì, la Road to 2002. Non è un remake, è proprio una serie nuova dove le prime puntate sono incentrate sui ricordi. Ne scaricai eoni fa da internet un pò di puntate, carine, si intravede anche Baggio :D

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Holly e Benji Remake
« Risposta #5 il: 16 Set 2004, 19:14 »
pensavo ad una mera operazione commerciale,però se mi dite che poi la storia continua la seguo. La canzone italiana della sigla è semplicemente orribile
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Holly e Benji Remake
« Risposta #6 il: 16 Set 2004, 20:09 »
Citazione
Nuovi disegni e nuova storia, ma sempre gli stessi protagonisti. Sebbene il campo da quel poco che ho visto non sia più sferico, il realismo non è nuovamente di casa. Piccolo esempio: Mark scaglia una minella sapida da centro campo sul calcio d'inizio, la palla si stampa sull'incrocio e invece di schizzare chissa dove, ruzzola mollamente al limite dell'area dove a conquistarla c'è nuovamente Mark, con tutta la New team immobile


Mi scatta la viuleeenza, a sentire 'sti discorsi.
Ricordo da piccolo 'fantastiche' discussioni con tizi le cui argomentazioni su ogni anime erano queste.
"eh, dai, quello lo tocca e poi esplode! eh, ma il pallone diventa una focaccina?"
"eh, ma guardati Quark, per dio!"
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Holly e Benji Remake
« Risposta #7 il: 16 Set 2004, 20:23 »
mentre noi provammo quasi tutto quello che c'era nel cartone...

dal tiro doppio, al posizionamento sopra le traverse su calcio d'angolo  :D

la catapulta infernale scegliemmo di non provarla pero.... :shock:

Offline Named

  • Navigato
  • **
  • Post: 986
Holly e Benji Remake
« Risposta #8 il: 16 Set 2004, 20:27 »
Tempo fa hanno trasmesso la serie con Rob Dalton Aoi . Ad un certo punto non hanno trasmesso più puntate, da quello che so, neanche in giappone la serie era continuata....o no?
Ehi, è vero che il tuo è a colori?"
"Si, l'ho pitturato, lo vuoi proprio vedere?" ATARI....MANNARI!! MERCATINO DI UNNAMED - vendo giochi e fumetti http://tfpforum.it/viewtopic.php?p=441904#441904

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Holly e Benji Remake
« Risposta #9 il: 16 Set 2004, 21:14 »
Sì,in jappone stanno molto avanti,ma anche il manga in italia.
Tipo che Holly va in brasile,poi torna e gioca nel Barcellona mentre Mark va nella Juve.
Prima o poi devo recuperare per vedere come sono andate le cose. :P

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Holly e Benji Remake
« Risposta #10 il: 17 Set 2004, 00:09 »
Tanto in Italia sappiamo come funziona... prima ci fanno rivedere tutta la serie, poi al massimo 10 puntate nuove... e la prossima stagione si rinizia sempre dallo stesso punto (con solo altre 10 puntate nuove...)...
Bastardi  :evil:

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Holly e Benji Remake
« Risposta #11 il: 17 Set 2004, 01:48 »
Citazione da: "iKenny"
Tanto in Italia sappiamo come funziona... prima ci fanno rivedere tutta la serie, poi al massimo 10 puntate nuove... e la prossima stagione si rinizia sempre dallo stesso punto (con solo altre 10 puntate nuove...)...
Bastardi  :evil:


no no sono partiti direttamente con la nuova serie, intitolata Holly e Benji forever.
Ho letto qualcosa in giro per la rete... come hanno detto diversi di voi, la serie inizialmente fa rivedere quanto accaduto nel primo e terzo campionato nazionale giovanile giapponese, nonchè il primo campionato del mondo giovanile del '98. Il tutto viene raccontato in maniera nettamente più concisa, e con qualche rivisitazione.
Si prosegue con le prodezze di holly in brasile, con il suo approdo al barça, con l'arrivo di mark alla juve e con i mondiali del 2002.

Fantastici i nomi storpiati:
FC Catalunya --> Barcellona
FC Piemonte  --> Juventus
FC Emiria      --> Parma
FC Lombardia--> Milan
e per finire un po' di giocatori: Klivert e Rivaul nel barça; thoram, cannavaru e buzzon nel parma...

siamo ai livelli di pes  :lol:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Holly e Benji Remake
« Risposta #12 il: 17 Set 2004, 07:10 »
Citazione da: "Lenin"
sono shockato... ho appena visto che su italia uno danno il remake del suddetto anime  :shock:

Nuovi disegni e nuova storia, ma sempre gli stessi protagonisti. Sebbene il campo da quel poco che ho visto non sia più sferico, il realismo non è nuovamente di casa. Piccolo esempio: Mark scaglia una minella sapida da centro campo sul calcio d'inizio, la palla si stampa sull'incrocio e invece di schizzare chissa dove, ruzzola mollamente al limite dell'area dove a conquistarla c'è nuovamente Mark, con tutta la New team immobile  :lol:

in effetti senza queste chicche non sarebbe mai potuto essere un remake^^

il campo da calcio deve essere sferico altrimenti come fanno a farli correre per venti minuti per raggiungere l'altro capo..del campo? :wink:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Holly e Benji Remake
« Risposta #13 il: 17 Set 2004, 12:28 »
mi viene in mente una canzone dei gem boy :) a parte shcerzi... ma è un remake solo grafico mi pare ch el astoria si ala stessa o cmq non è un seguito ma una rivisitazione della vecchia serie o no? i disegni non sono lamaccio dai... ma io ho visto solo una puntata poi non l'ho piu ribeccato.. ahc eora lo fanno?
o You LiKe tO wAtcH?

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Holly e Benji Remake
« Risposta #14 il: 17 Set 2004, 13:09 »
a quanto ho letto in giro lo fanno il martedi e il giovedi alle 16.10.
Come detto prima è una nuova serie uscita qualche anno fa in japan, che narra la storia dei campioni jap ( :lol: ) prima dell'arrivo ai mondiali del 2002. Semplicemente tramite l'escamotage dei flashback vengono rinarrate tutte le gesta della vecchia serie. La storia sostanzialmente è la stessa, però qualche differenza c'è. Nella puntata di ieri, per esempio, nella prima partita del campionato nazionale, la sfida tra mappet e newteam finisce 3 a 2. Nella vecchia serie il risultato me lo ricordo diverso e più abbondante, tipo 6 a 5 o 5 a 4.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum