Autore Topic: [XBOX] Burnout 3: Takedown  (Letto 31865 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[XBOX] Burnout 3: Takedown
« Risposta #60 il: 16 Set 2004, 22:47 »
Citazione da: "teokrazia"
[Icsbocs]

Serata del cazzo, tra:

- amici in linea che non appaiono in linea
- amici non joinabili
- partite hostate da amici in cui ieri giocavo BENISSIMO che ti rimbalzano dopo tot secondi [o è un mistero del server o c'è qualche strana interazione tra la mia connessione FW e quella di Free o Shin]


- yep, piuttosto frustrante, ma... vi siete accorti tutti che quando andate nella schermata degli amici c'è la possibilità di scegliere se apparire online o offline premendo il tasto Y?
- con utenti fastuebdotati non ho avuto mai problemi, però una prova occorre farla.
- in generale l'esperienza online di burnout non è stata delle migliori. speriamo risolvano i non pochi problemi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
[XBOX] Burnout 3: Takedown
« Risposta #61 il: 16 Set 2004, 22:54 »
Citazione da: "FreeDom"
- yep, piuttosto frustrante, ma... vi siete accorti tutti che quando andate nella schermata degli amici c'è la possibilità di scegliere se apparire online o offline premendo il tasto Y?


Yep.
Avevamo già giochicchiato un pò quell'opzione ieri sera ma non sembrava sortire nessun effetto concreto.



Citazione da: "FreeDom"
- con utenti fastuebdotati non ho avuto mai problemi, però una prova occorre farla.


Ok, appena ne avremo l'occasione ci dedichiamo a qualche prova riservata a me e a te. :*



Citazione da: "FreeDom"
- in generale l'esperienza online di burnout non è stata delle migliori. speriamo risolvano i non pochi problemi


Ieri sera mi sono davvero divertito.
Stasera lammerda, o se vogliamo N.C. [non classificabile].
Vediamo la prox volta.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
[XBOX] Burnout 3: Takedown
« Risposta #62 il: 16 Set 2004, 23:38 »
mah, sto online nun me convince molto.qualche ritardo di troppo e poi 3 grosse lacune del gioco

1-non c'è la mappa
2-non si vede chi sta parlando mentre si gioca
3-non c'è la voce contenuti scaricabili

per il resto, party crash E' la mia modalità...... :wink:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline M P J E D I

  • Navigato
  • **
  • Post: 973
[XBOX] Burnout 3: Takedown
« Risposta #63 il: 17 Set 2004, 08:18 »
Oggi dovrei andare a prenderlo perciò stasera sul tardino si potrebbe provare, c'é qualcuno????

Hola

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
[XBOX] Burnout 3: Takedown
« Risposta #64 il: 17 Set 2004, 09:34 »
Citazione da: "fulgenzio"
1-non c'è la mappa
2-non si vede chi sta parlando mentre si gioca
3-non c'è la voce contenuti scaricabili


Uhm... quoto la due.
Capisco che la mancanza numero uno possa dare fastidio [specie per avere un'idea della distanza che separa i giocatori], ma io odio le mappe nei giochi di guida, mi sembra di barare, inoltre preferisco avere HUD più minimalisti possibile. Insomma, ne faccio una questione di integrità e di stile. 8)
La terza ancora non mi tange, e dubito [ma non escludo del tutto eh] che possa tangermi in futuro: di carne al fuoco ce n'è TANTA e di tempo per sviscerarla POCO.

x i mod: ora che abbiamo una sezione intera dedicata all'online, non potremmo permetterci un topic dedicato a ciascuna versione del gioco evitandoci questa ridicola [e scomodissima] convinvenza tra utenze? Se non siete d'accordo ne possiamo discutere anche amichevolmente fuori dal forum, con un collo di bottiglia e una spranga per mano eh.  :twisted:

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
[XBOX] Burnout 3: Takedown
« Risposta #65 il: 17 Set 2004, 10:05 »
Citazione da: "teokrazia"
Citazione da: "fulgenzio"
1-non c'è la mappa
2-non si vede chi sta parlando mentre si gioca
3-non c'è la voce contenuti scaricabili


Uhm... quoto la due.
Capisco che la mancanza numero uno possa dare fastidio [specie per avere un'idea della distanza che separa i giocatori], ma io odio le mappe nei giochi di guida, mi sembra di barare, inoltre preferisco avere HUD più minimalisti possibile. Insomma, ne faccio una questione di integrità e di stile. 8)
La terza ancora non mi tange, e dubito [ma non escludo del tutto eh] che possa tangermi in futuro: di carne al fuoco ce n'è TANTA e di tempo per sviscerarla POCO.

x i mod: ora che abbiamo una sezione intera dedicata all'online, non potremmo permetterci un topic dedicato a ciascuna versione del gioco evitandoci questa ridicola [e scomodissima] convinvenza tra utenze? Se non siete d'accordo ne possiamo discutere anche amichevolmente fuori dal forum, con un collo di bottiglia e una spranga per mano eh.  :twisted:


riquoto la tua proposta e ti rispondo relativamente al punto 3e1:anche pgr2 inizialmente sembra immenso, ma dopo che c'hai giocato off-on line per sei mesi, gradisci anche che i programmatori ti forniscano macchine e tracciati aggiuntivi. chiaramente adesso sarebbe assurdo parlare di materiale aggiuntivo in b3 , però mi irrita leggermanete il fatto che EA abbia escluso a priori questa possibilità.quanto alla mappa penso che per un qualsiasi gioco di guida (anche micromachines per dire) sia assolutamente fondamentale.posto che , ovviamente, lo scopo del gioco sia quello di arrivare primo e non quello di rompere i maroni agli altri giocatori.... :twisted:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
[XBOX] Burnout 3: Takedown
« Risposta #66 il: 17 Set 2004, 10:08 »
domanda: per collegarsi servono sempre l'username e la pass registrate in central station??

finalmente una sezione dedicata all'online.
quando nn ho visto il thread di socom nella sezione play mi è venuto un colpo!!
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
[XBOX] Burnout 3: Takedown
« Risposta #67 il: 17 Set 2004, 10:16 »
Citazione da: "fulgenzio"
ti rispondo relativamente al punto 3e1: *CUT*


Sei un casual gamer viziato, ecco cosa sei. :*

Offline El Mariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.179
    • E-mail
[XBOX] Burnout 3: Takedown
« Risposta #68 il: 17 Set 2004, 10:21 »
Citazione da: "Asher"
domanda: per collegarsi servono sempre l'username e la pass registrate in central station??

finalmente una sezione dedicata all'online.
quando nn ho visto il thread di socom nella sezione play mi è venuto un colpo!!

No, sono 2 cose separate, qui devi avere un account EA (lo puoi fare anche su www.uk.ea.com) e poi puoi creare fino a 4 profili
Chi vive sperando... muore cagando." Sergente Lo Russo, isoletta dell'Egeo che non conta un ca##o, 1941

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
[XBOX] Burnout 3: Takedown
« Risposta #69 il: 17 Set 2004, 10:31 »
Citazione da: "El Mariachi"
Citazione da: "Asher"
domanda: per collegarsi servono sempre l'username e la pass registrate in central station??

finalmente una sezione dedicata all'online.
quando nn ho visto il thread di socom nella sezione play mi è venuto un colpo!!

No, sono 2 cose separate, qui devi avere un account EA (lo puoi fare anche su www.uk.ea.com) e poi puoi creare fino a 4 profili


lo posso registrare anche collegandomi al server??
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline El Mariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.179
    • E-mail
[XBOX] Burnout 3: Takedown
« Risposta #70 il: 17 Set 2004, 10:38 »
Citazione da: "Asher"
Citazione da: "El Mariachi"
Citazione da: "Asher"
domanda: per collegarsi servono sempre l'username e la pass registrate in central station??

finalmente una sezione dedicata all'online.
quando nn ho visto il thread di socom nella sezione play mi è venuto un colpo!!

No, sono 2 cose separate, qui devi avere un account EA (lo puoi fare anche su www.uk.ea.com) e poi puoi creare fino a 4 profili


lo posso registrare anche collegandomi al server??

Certo, fatto anch'io da lì
Chi vive sperando... muore cagando." Sergente Lo Russo, isoletta dell'Egeo che non conta un ca##o, 1941

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
[XBOX] Burnout 3: Takedown
« Risposta #71 il: 17 Set 2004, 10:43 »
Citazione da: "El Mariachi"
Citazione da: "Asher"
Citazione da: "El Mariachi"
Citazione da: "Asher"
domanda: per collegarsi servono sempre l'username e la pass registrate in central station??

finalmente una sezione dedicata all'online.
quando nn ho visto il thread di socom nella sezione play mi è venuto un colpo!!

No, sono 2 cose separate, qui devi avere un account EA (lo puoi fare anche su www.uk.ea.com) e poi puoi creare fino a 4 profili


lo posso registrare anche collegandomi al server??

Certo, fatto anch'io da lì


ok mi sn registrato dal sito.
Teo puoi sfottermi adesso, su BO3 sn Ash3r X!!! :lol:  8)
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[XBOX] Burnout 3: Takedown
« Risposta #72 il: 17 Set 2004, 11:30 »
Citazione da: "Asher"

finalmente una sezione dedicata all'online.
quando nn ho visto il thread di socom nella sezione play mi è venuto un colpo!!


anche a me...  :lol:

riguardo burnout: la mappa un po' manca pure a me, però in effetti l'hud mi pare già abbastanza affollato, mi sa che neanche c'entrerebbe. btw vista la tipologia se ne può fare abbastanza tranquillamente a meno.

ad esempio ieri con il pupo e shin abbiamo fatto delle partite di caccia (non ricordo il nome in inglese della modalità) in cui c'erano a schermo anche le distanze dal traguardo (per chi fuggiva) e dalle prede (per chi inseguiva). ah, penso che quella modalità in 6 deve essere uno spettacolo.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
[XBOX] Burnout 3: Takedown
« Risposta #73 il: 17 Set 2004, 12:35 »
[pleistessciondue]
Accattato pure moi.Pronto a spatasciare i vostri fottuti parafanghi tamarrizzati Sparco. :wink:
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
[XBOX] Burnout 3: Takedown
« Risposta #74 il: 17 Set 2004, 12:45 »
Citazione da: "FreeDom"
Citazione da: "Asher"

finalmente una sezione dedicata all'online.
quando nn ho visto il thread di socom nella sezione play mi è venuto un colpo!!


 penso che quella modalità in 6 deve essere uno spettacolo.


lo è.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.