Autore Topic: Tariffe ADSL | Fibra  (Letto 359742 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline IT74

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.328
Tariffe ADSL
« Risposta #1920 il: 08 Mar 2008, 13:00 »
Citazione da: "Darrosquall"
beh, a parte quello sono similari, almeno ho capito il perchè la connessione cade, è molto basso rispetto al tuo. Il risolverlo credo sia impossibile, maledetti loro. Grazie, sono un po' meno ignorante di prima  :D
puoi risolvere solo abbassando la portante ( ma tu non lo puoi fare) x quanto ne so io
ex niko974(4.125 messaggi)
su facebook: Niko Corfeo

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
Tariffe ADSL
« Risposta #1921 il: 08 Mar 2008, 19:28 »
Citazione da: "stone21"
Ho detto che senza non puoi vedere la Home tv, non che non puoi navigare. Era in riferimento ad un offerta 20mega dove la telecom probabilmente ha interesse a piazzare i suoi decoder di Alice. A me l'hanno mandato a forza per dire.


Ah, avevo capito male. Comunque fatto sta che a me Telecom fa girar le palle perché devo pagare un canone, porca miseria.

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #1922 il: 20 Apr 2008, 20:52 »
Posto che una connessione ADSL "classica" sia la migliore soluzione, dato che non ho intenzione di fare un contratto telefonico legato all'appartamento dove andrò a vivere stavo pensando di optare per l'abbonamento mobile di Vodafone.
Mi sorge però una domanda: come posso usarlo per giocarci on-line con PS3?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.389
  • Pupo
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #1923 il: 20 Apr 2008, 21:22 »
come posso usarlo per giocarci on-line con PS3?
Se vuoi giocare decentemente, non puoi.
Se vuoi giocare indecentemente, partecipare alle classifiche online, scaricare aggiornamenti e demo, colleghi un PC ad internet tramite cellulare e poi condividi la connessione.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #1924 il: 20 Apr 2008, 22:56 »
Se hai un cellulare HSDPA però, la differenza tra decente e indecente si dovrebbe assottigliare :P
[poi dipende anche dalla copertura, ovvio]
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #1925 il: 21 Apr 2008, 22:15 »
uhm...
purtroppo lo sospettavo!

 ???


modfied:
esperti, ma esiste un operatore che senza una linea telefonica già presente ti attiva la linea adsl senza costi di attivazione?
« Ultima modifica: 21 Apr 2008, 22:54 da Sephirot22 »

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #1926 il: 05 Mag 2008, 09:21 »


Mi hanno upgradato la adsl, ho dovuto sollecitare per telefono perchè se ne erano scordati.

prima avevo una 2 mega.


 :P

Offline iusestrars

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.345
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #1927 il: 05 Mag 2008, 13:16 »
Se hai un cellulare HSDPA però, la differenza tra decente e indecente si dovrebbe assottigliare :P
[poi dipende anche dalla copertura, ovvio]

a casa uso l'HSDPA di tim ma non è eccezzionale, anzi
per di più la velocità è assai instabile (per lo meno di più di un adsl libero)
ius est ars boni et aequi
 "La diagnosi pre-impianto svelerà il disabile che è in ognuno di noi"  W. grazie per aver detto: "no human life should ever be produced and destroyed for the benefit of another."

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #1928 il: 08 Mag 2008, 16:23 »
Telecom mi ha farto un'offerta tutto incluso, adsl 7 mega più linea voip con telefonate urbane interurbane. Dicono che mi costerebbe 5 euro in più di quanto pago ora e avrei telefonate urbane e interurbane col voip senza limiti. mi danno un telefono per il voip e il modem gratuitamente.

Che dite come è come offerta?

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #1929 il: 08 Mag 2008, 16:27 »
Telecom mi ha farto un'offerta tutto incluso, adsl 7 mega più linea voip con telefonate urbane interurbane. Dicono che mi costerebbe 5 euro in più di quanto pago ora e avrei telefonate urbane e interurbane col voip senza limiti. mi danno un telefono per il voip e il modem gratuitamente.

Che dite come è come offerta?
Se ti danno il VoIP per le chiamate, a 'sto punto è più conveniente Tiscali, che con 40 euro al mese mi dà telefono + adsl 10 MB.
Poi non sono mica sicuro che il VoIP di Telecom funzioni bene... ci ho lavorato (molto) tempo fa ed erano più le volte in cui non funzionava che quelle in cui funzionava. Magari con la nuova piattaforma (sì, l'hanno cambiata perché si sono accorti che faceva schifo) le cose vanno meglio...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.389
  • Pupo
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #1930 il: 08 Mag 2008, 18:51 »
Mio cognato ha il VoIP di Alice e ha parecchie ore di "buio". Immagino dipenda dalla zona.
Comunque lo rimborsano in bolletta (ma intanto è senza telefono e senza ADSL).

Offline iusestrars

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.345
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #1931 il: 27 Mag 2008, 12:34 »
come posso usarlo per giocarci on-line con PS3?
Se vuoi giocare decentemente, non puoi.
Se vuoi giocare indecentemente, partecipare alle classifiche online, scaricare aggiornamenti e demo, colleghi un PC ad internet tramite cellulare e poi condividi la connessione.

come si fa a condividere la connessione?
ius est ars boni et aequi
 "La diagnosi pre-impianto svelerà il disabile che è in ognuno di noi"  W. grazie per aver detto: "no human life should ever be produced and destroyed for the benefit of another."

Offline iusestrars

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.345
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #1932 il: 27 Mag 2008, 12:58 »
come posso usarlo per giocarci on-line con PS3?
Se vuoi giocare decentemente, non puoi.
Se vuoi giocare indecentemente, partecipare alle classifiche online, scaricare aggiornamenti e demo, colleghi un PC ad internet tramite cellulare e poi condividi la connessione.

come si fa a condividere la connessione?

ho trovato una ricca guida
http://www.ps3italia.it/index.php?option=com_content&task=view&id=136&Itemid=135
 :D
ius est ars boni et aequi
 "La diagnosi pre-impianto svelerà il disabile che è in ognuno di noi"  W. grazie per aver detto: "no human life should ever be produced and destroyed for the benefit of another."

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #1933 il: 27 Mag 2008, 21:01 »
E' giunto il momento di alzare la testa:vorrei fare uno speedbump alla mia ADSL.
Vorrei rimanere nel network Telecom, quindi passare da Tin.it ad Alice (7 o 20).

Attualmente spendo 80 euro scarsi ogni due mesi e quindi qualsiasi offerta "dovrebbe" farmi pagare di meno.

Leggo di telefonate gratis, apparecchi regalati, ma a me interessa una cosa:in un eventuale abbonamento All Inclusive, dovrei sempre pagare il canone maledetto?

E poi, strettamente vincolante, il mio contratto con Tin.it scade a Febbraio dell'anno prossimo, mi devo preoccupare oppure me lo defalcano?

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #1934 il: 28 Mag 2008, 08:56 »
E' giunto il momento di alzare la testa:vorrei fare uno speedbump alla mia ADSL.
Vorrei rimanere nel network Telecom, quindi passare da Tin.it ad Alice (7 o 20).

Attualmente spendo 80 euro scarsi ogni due mesi e quindi qualsiasi offerta "dovrebbe" farmi pagare di meno.

Leggo di telefonate gratis, apparecchi regalati, ma a me interessa una cosa:in un eventuale abbonamento All Inclusive, dovrei sempre pagare il canone maledetto?

E poi, strettamente vincolante, il mio contratto con Tin.it scade a Febbraio dell'anno prossimo, mi devo preoccupare oppure me lo defalcano?
Il canone va sempre pagato, sì.

Per il contratto non dovrebbero esserci più i problemi che c'erano prima: ora basta comunqicare che vuoi rescinderlo e quindi paghi fino, che so, a 30 giorni dopo la tua richiesta.