Autore Topic: Tariffe ADSL | Fibra  (Letto 359694 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3495 il: 27 Gen 2015, 10:25 »
Se chiudi l'attuale contratto e ne fai un altro intestato ad una persona che non è mai stata cliente potrebbe funzionare.
Potrebbe, eh. Più di così non so aiutarti.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3496 il: 27 Gen 2015, 10:34 »
Dici che se lo riapro a mio nome potrebbero rifiutarsi? Proverò a chiamare il 155...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Uomopinza

  • Recluta
  • *
  • Post: 166
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3497 il: 27 Gen 2015, 11:05 »
Ragazzi, Wind-Infostrada ha in promozione fino al 8 febbraio l'ADSL a 19,90/mese per sempre.
E' valido però solo per i nuovi abbonati (e io sono sempre con loro, ma ho la vecchia a 35 euro al mese).
Qualcuno è mai riuscito a farsi passare ad un'offerta più conveniente con lo stesso operatore? Come avete fatto? Telefonata minatoria? Oppure conviene disdire l'abbonamento attuale e poi richiederne uno nuovo? In tal caso i tempi sono brevi? Mancando 15 giorni, non rischio di non riuscire a farla?

Approfitto della domanda su quell'offerta: al momento attuale sono con TeleTu e due settimane fa ho aderito all'offerta Infostrada.

Se chiamo il 155 mi dicono che "sono in corso di attivazione", del sito TeleTu "sono in corso di disattivazione", ho anche avuto conferma che la banca ha accettato il pagamento mediante l'addebito in conto corrente.

Normalmente quanto tempo passa per passare ad Infostrada ? Grazie !


Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3498 il: 28 Gen 2015, 13:46 »
Io vorrei passare da alice ad infostrada, ma una domanda: posso star tranquillo quando infostrada mi dice che pensano  a tutto loro riguardo il passaggio o mi ritrovero' a pagare doppia bolletta?

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3499 il: 28 Gen 2015, 14:24 »
Se chiudi l'attuale contratto e ne fai un altro intestato ad una persona che non è mai stata cliente potrebbe funzionare.
Potrebbe, eh. Più di così non so aiutarti.

Così perdi comunque la vecchia numerazione.
Personalmente sono assolutamente contro questo tipo di cose, o i cambia operatore o ci si tiene il vecchio contratto contratto. Se si fa un nuovo contratto sulla stessa linea con lo stesso operatore, spesso si creano problemi di accavallamento di più servizi difficilmente gestibili.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3500 il: 29 Gen 2015, 00:18 »
Se chiudi l'attuale contratto e ne fai un altro intestato ad una persona che non è mai stata cliente potrebbe funzionare.
Potrebbe, eh. Più di così non so aiutarti.

Così perdi comunque la vecchia numerazione.
Personalmente sono assolutamente contro questo tipo di cose, o i cambia operatore o ci si tiene il vecchio contratto contratto. Se si fa un nuovo contratto sulla stessa linea con lo stesso operatore, spesso si creano problemi di accavallamento di più servizi difficilmente gestibili.
Sono contrario anche io, infatti mi sono tenuto quello che mi hanno proposto.
Però penso sia anche l'unica strada da percorrere, se proprio si vuole quell'offerta. L'accavallare di più servizi può avvenire solo con un loro errore; che per carità succede, come può succedere a seguito di qualsiasi modifica.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3501 il: 05 Feb 2015, 09:41 »
Magari qualcuno l'avrà già chiesto qui dentro, ma esistono al momento offerte ADSL solo dati?

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3502 il: 05 Feb 2015, 09:45 »
La J@y che uso io con Fastweb è solo dati.
19€ il primo semestre e poi 30€.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3503 il: 06 Feb 2015, 10:04 »
Ragazzi, Wind-Infostrada ha in promozione fino al 8 febbraio l'ADSL a 19,90/mese per sempre.

Questa mi interessa, sono ancora in tempo a farla o è già scaduta? Confermate che il prezzo resta quello o è una promozione e fra un po' di mesi mi pugnalano col raddoppio?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3504 il: 06 Feb 2015, 15:47 »
Non so da quando ma ho notato che Infostrada ha potenziato la mia banda effettiva ultimamente, io ho una 20 mega da contratto e fino a ieri mi connettevo a 14 mega mentre oggi mi connetto stabile a 16.999, ben fatto :yes:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3505 il: 06 Feb 2015, 15:49 »
Ho letto che se sei in wholesale (cioè se da te non arriva infostrada direttamente ma solo telecom che poi rivende la banda a infostrada ) costa 25. Cmq sì è per sempre ma in wholesale vai al massimo a 7 mega.

Forse ti conviene di più tiscali, con 24€ hai adsl fino a 20 mega anche in wholesale (questo lo so per sentito dire, i dettagli di questa offerta non li conosco).
 
Non ricordo se a casa tua infostrada è in wholesale o no ma penso di sì visto che gli speedtest non superavano i 6 mega con infostrada giù in ufficio...
NNID FiloSNK

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3506 il: 06 Feb 2015, 15:58 »
Ho letto che se sei in wholesale (cioè se da te non arriva infostrada direttamente ma solo telecom che poi rivende la banda a infostrada ) costa 25. Cmq sì è per sempre ma in wholesale vai al massimo a 7 mega.

Forse ti conviene di più tiscali, con 24€ hai adsl fino a 20 mega anche in wholesale (questo lo so per sentito dire, i dettagli di questa offerta non li conosco).
 
Non ricordo se a casa tua infostrada è in wholesale o no ma penso di sì visto che gli speedtest non superavano i 6 mega con infostrada giù in ufficio...

Sì non arriva direttamente la rete Infostrada lì da me e infatti viene quei cinque euri in più e 7 mega. Quello sul sito l'avevo visto, mi interessava principalmente avere conferma che non potessero scrivermi fra due mesi: "Sorpresa! Raddoppia la tariffa". Grazie per l'interessamento. ;)

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3507 il: 06 Feb 2015, 16:06 »
Ho letto che Tiscali dopo 2 anni aumenta il prezzo (la tutto incluso light).

Quindi nulla, vai di infostrada :yes:
NNID FiloSNK

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3508 il: 06 Feb 2015, 16:18 »
Sì farò così vedrai. :yes:

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3509 il: 13 Feb 2015, 17:32 »
Visto che Fastweb continua a nicchiare sul mio passaggio in fibra starei meditando di passare ad Infostrada.
Seguo la procedura automatica attraverso il loro servizio clienti per il passaggio di operatore oppure meglio rescindere con Fastweb ed in un secondo momento passare a Infostrada? Fastweb potrebbe fare ostruzionismo nel primo caso lasciandomi senza connessione? Per chi ce l'ha come vi trovate con Infostrada per gioco, navigazione e download?