Autore Topic: Tariffe ADSL | Fibra  (Letto 358097 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2535 il: 07 Apr 2011, 16:08 »
il ping di una connessione 3g e' abbastanza disastrosoo quanto meno incostante, per giocarci online non mi ci affiderei proprio
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2536 il: 07 Apr 2011, 16:24 »
il ping di una connessione 3g e' abbastanza disastrosoo quanto meno incostante, per giocarci online non mi ci affiderei proprio

Bene mi tengo Alice succhiasangue allora :(.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2537 il: 07 Apr 2011, 20:37 »

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2538 il: 08 Apr 2011, 09:40 »
Io ho chiesto a Infostrada l'attivazione il 6 marzo, attivazione dell'adsl prevista per?

Il 26 fottuto aprile.

Ma va in mona!

Come ti hanno suggerito, tieni attaccato il router. A me è stata attivata dopo neanche una settimana dalla richiesta, nonostante mi avessero preventivato almeno due settimane.

@Ederdast: hai 15 giga al mese e massimo 500mb al giorno. E, ovviamente, devi essere sicuro che la tre abbia una buona ricezione in casa tua perchè, di fatto, sto coso è un hotspot wi-fi con una sim dati dentro.

Eh ma io ho chiesto il router wifi incluso nell'offerta, con i 2 filtri.
A casa mia di Milano non c'era la linea telefonica, sono giusto passati i tecnici telecom l'altro jeri.

Deve arrivarmi il pacco del corriere con tutto.
Ho comunque già sditato telefonicamente
Worms! You're all the same to me!

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.582
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2539 il: 08 Apr 2011, 10:32 »
Sono passato ad Infostrada alla fine. 30 euri al mese fino al 2013, poi si vedrà.
Di buono c'è che il passaggio è durato meno di un giorno, praticamente immediato. Poi la connessione ad internet va anche leggermente meglio di quella Telecom, pensavo non cambiasse niente visto che l'infrastruttura dovrebbe essere la stessa.
Di "brutto" c'è che me l'hanno attivata senza neanche aspettare il contratto firmato (contratto che ancora mi deve arrivare a casa), solo con la registrazione al telefono. :suspious:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2540 il: 08 Apr 2011, 11:48 »
Dove l'hai fatta attivare, geograficamente parlando?
Worms! You're all the same to me!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2541 il: 08 Apr 2011, 11:49 »
Aether se a casa a Milano non c'era fisicamente la linea e' normale che ci mettano di piu', anche perche' sono i tecnici telecom che devono uscire a sistemare la cosa. Se i tecnici sono usciti, comunque, e la linea ora e' fisicamente a posto stai sicuro che sicuramente la attivano prima della data indicata MA visto che hai fallito nel chiedere il router direttamente a infostrada (:no:) ti attacchi (:yes:)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2542 il: 08 Apr 2011, 12:23 »
Pessima idea il router in comodato. Pessima idea usare connessione dati cellulare per giocare online.
@Ederdast: verifica che nella tua zona infostrada vada bene e fai il passaggio. Io ho fatto così e adesso mi ritrovo la linea un po' più lenta rispetto ad alice (ma i ping sono uguali) ma pago 19€ al mese (e basta, canone incluso) per i primi due anni e poi passo a 70€ a bimestre contro i 72 e rotti€ di alice. Intanto per due anni pago molto meno, poi si vedrà.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.582
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2543 il: 08 Apr 2011, 20:19 »
Dove l'hai fatta attivare, geograficamente parlando?
Cesena, Emilia-Romagna.

Può darsi che la maggiore velocità sia dovuta ad un minore numero di utenti. Certo è che non me l'aspettavo.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2544 il: 10 Apr 2011, 13:02 »
Domani rescindo con quella merda allucinante di teletu per passare a fastweb, quanto tempo rimarrò senza internet?
2 settimane?

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.582
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2545 il: 12 Apr 2011, 14:23 »
Credo che nessuno possa essere in grado di darti una risposta esatta.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2546 il: 12 Apr 2011, 14:26 »
No, sono rimasto sorpreso, infatti alla fastweb mi hanno detto che non ci sarà attesa, appena rescindo con teletu si inseriscono subito quelli di fastweb, il problema ora è che non so quando subentrano :D
Oggi gli chiamo.
Comunque ragazzi state alla larga di teletu, il risparmio di qualche decina di euro non vale il servizio.
La linea salta ogni 20/25 minuti massimo e non scherzo.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2547 il: 15 Apr 2011, 18:53 »


C'è qualcosa che non va.
ADSL 7 mega libero infostrada.


Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2548 il: 19 Apr 2011, 15:06 »
Mmmmh Peppe bella la tua idea su infostrada ma a casa mia non in WS arriva solo telecom e quindi non mi fido di altri gestori visto che userebbero una linea Telecom "rivenduta".
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2549 il: 19 Apr 2011, 15:14 »
Guarda io il calo di prestazioni da me l'ho visto, mica lo nego, ma è solo in velocità di download perchè per il resto è uguale a prima. Adesso scarico più o meno a 500 kbps, mentre prima ero sui 700 e oltre (anche 800 a volte). Però i soldi che risparmio, per me, valgono il leggero downgrade delle prestazioni.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT