Autore Topic: Tariffe ADSL | Fibra  (Letto 359702 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2175 il: 17 Giu 2009, 15:35 »
infostrada ultimo atto!
Breve escursus veloce: chiedo attivazione a novembre,giunge dopo due mesi(!!!), solo servizio telefonico, adsl nisba, problemi tecnici mi dicono. Li fanculizzo appena capito che non c'era trippa per gatti, altri due mesi senza internet, finalmente tiscali che funziona.

Ora mi mandano il bollettino da 40 euro per pagare la disattivazione del servizio  :D servizio mai avuto :D Comunque, sono pronto a faxare a questi delinquenti di tutto. Mi mandarono infatti una lettera con posta ordinaria datata il 4 febbraio, arrivata ai primi di marzo, conservata gelosamente, in cui scrivono che vista l'impossibilità di attivare il servizio, potevo recedere dal contratto senza costo aggiuntivo. Per telefono gli operatori mi dicevano "eh no, ma è gratis se recedeva entro 15 giorni dall'attivazioni della linea, poi deve pagare".
Stocazzo libero. Oltretutto nella lettera non ci sono menzionati limiti di tempo, in ogni caso ho chiesto la migrazione 5-6 giorni dopo il ricevimento della stessa, dopo che mi è stato detto che potevano passare anche 6-8 mesi per avere attivato internet.

Veramente, dei truffatori e dei delinquenti.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2176 il: 17 Giu 2009, 19:45 »
Vedo che Infostrada non cambia le sue, pessime, abitudini.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2177 il: 17 Giu 2009, 20:06 »
Qualcuno ha avuto esperienza con vodafone station ,in particolare con il gioco online?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.387
  • Pupo
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2178 il: 17 Giu 2009, 20:17 »
Io, però, per par condicio non posso che confermare la mia soddisfazione per un servizio che fino a oggi non ha mai avuto problemi... Questo non cancella l'insoddisfazione altrui, è vero, ma la mia situazione è notevolmente migliorata, passando da Tiscali prima e Alice poi a Infostrada.
Devo anche dire di essere soddisfatto anche del servizio clienti, quando ne ho avuto bisogno. Mi riferisco a tutti e tre i provider, in questo caso.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2179 il: 18 Giu 2009, 16:09 »
Bello quando gli operatori dei call center fanno i gentili e poi quando dici che non ti interessa il loro servizi incominciano a INSULTARTI.

Da oggi chiuderò il telefono in faccia a tutti queste persone frustrate.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2180 il: 18 Giu 2009, 19:56 »
Bello quando gli operatori dei call center fanno i gentili e poi quando dici che non ti interessa il loro servizi incominciano a INSULTARTI.

Da oggi chiuderò il telefono in faccia a tutti queste persone frustrate.

Già. Io sono sempre molto fermo ma gentile, dico subito che non mi interessa, ringrazio e saluto. Se capita il faccia da cazzo però lo sfanculo ^^

What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2181 il: 20 Giu 2009, 16:29 »
Domandona:

Mi serve solo ed esclusivamente una adsl flat.
Qual è l'offerta a minimo costo?
Preferibilmente portabilità elevatissima, nel senso che se dovessi cambiare abitazione porto tutto con me.

Thanks a voi, smanettoni della rete.  ;D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2182 il: 21 Giu 2009, 11:36 »
 ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2183 il: 21 Giu 2009, 11:40 »
Ma è vero che con le chiavette non si possono usare nè Emule nè Torrent?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2184 il: 21 Giu 2009, 13:43 »
 :o
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2185 il: 02 Lug 2009, 09:17 »
mi associo al dolore di chi ha avuto problemi con internet e il proprio provider.
pensate io ho impiegato un anno per riavere la connessione, il mio operatore tele 2 non mi voleva lasciare libero il telefono e ci ha messo otto mesi per recedere il contratto quando, a detta sua, ci sarebbe voluto un mese.
vi giuro è stato un calvario adesso sono felicemente sposato con fastweb.
che oltretutto mi ha dato mesi gratis, servizzi in più gratis e una banda mostruosa. li ringrazio sentitamente. ;)

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2186 il: 02 Lug 2009, 13:20 »
Ma è vero che con le chiavette non si possono usare nè Emule nè Torrent?
Dipende dall'operatore, alcuni ti danno ip privato e allora nisba.
In genere però le tariffe hanno un limite di traffico (tipo 10gb alla settimana) e se sfori poi ti trovi bollette da 10000 e passa euro.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2187 il: 04 Lug 2009, 13:38 »
Eccoci qua a mettervi a parte delle mie ultimi vicissitudini.
Ho appena bloccato l'attivazione di Fastweb.
Avevo chiesto una 20 mega con la promozione, loro avevano risposto positivamente e poi tutto a un tratto mi avevano rifilato l'attivazione di un Wholesale.
No no no io la WS non la voglio.
Chiama a spron battuto, suda, faxa, impreca alla fine riesco a stoppare tutto!
E ora da capo, a casa nuova cosa metto?
Considerando che mi pare di capire che è l'unico operatore che ci arriva con reti proprie vado di Telecom?
Io la linea in affitto non la voglio, poi se mi sbaglio ditemi voi sono sempre stato un'utente adsl parecchio passivo (trad. non ci capiscio una mazza) ma deduco che se Fastweb mi rivende Telecom anche tutti gli altri farebbero uguale, no?
Che faccio vado di Alice Casa Internet?
Non mi pare male.
Modem router WIFI a ufo (trad. gratis)
ADSL a 7 mega senza limiti.
Telefonate urbane e interurbane a 15 cent l'una (tramite Voip).
20 euro per 4 mesi, poi 37 euri al mese iva compresa.
Voi che ne dite?
Un grazie a che avrà il tempo e la voglia di rispondermi.

P.s. Ho Alice a casa vecchia dal 2006 e sinceramente mi sono sempre trovato bene.
« Ultima modifica: 04 Lug 2009, 13:51 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2188 il: 04 Lug 2009, 17:21 »
Dovresti chiedere a qualcuno in zona come va la rete. Io avevo tiscali e andava benissimo però non ho mai avvertito il salto di velocità col passaggio dalla 2 alle 7 mega. Sono passato ad Alice e adesso scarico ad oltre 700kbs. Mi sto trovando benissimo.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2189 il: 05 Lug 2009, 13:03 »
Dovresti chiedere a qualcuno in zona come va la rete. Io avevo tiscali e andava benissimo però non ho mai avvertito il salto di velocità col passaggio dalla 2 alle 7 mega. Sono passato ad Alice e adesso scarico ad oltre 700kbs. Mi sto trovando benissimo.

Bhè ho scippato il numero dello studio dentistico sotto casa, ora faccio un giro dei provider e vedo cosa salta fuori.
Cmq grazie Peppe  :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.