Autore Topic: Tariffe ADSL | Fibra  (Letto 359503 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2400 il: 29 Giu 2010, 09:46 »
con infostrada ho avuto esperienze drammaticamente polari: a me staccarono la linea senza attivarmi l'adsl e mi dissero che non si poteva più fare. li mandai affanculo e cambiai numero in favore di fastweb. si persero la raccomandata con ricevuta di ritorno della disdetta e mi minacciarono (tra le mie grasse risate) per un paio d'anni arrivando a vantare crediti per circa 3000€. cedettero, come sempre, il presunto credito a una società di recupero crediti la quale provò a minacciarmi di pignoramento e altre fantasie. per un po' mi divertii con loro, poi smisi di rispondere.
a casa di mia madre invece il servizio è stato esemplare, sia dal punto di vista dell'affidabilità, sia della tempestività nel risolvere i rari problemi.
alla mia ragazza attivarono l'abbonamento e non il collegamento. dopo 2 mesi di attesa mandammo la disdetta e dissero che non era possibile (in effetti manco la disdetta, era rescissione per grave inadempienza). stessa trafila ridicola di minacce e tutto è finito lì.
l'impressione è che non ce ne sia uno meglio degli altri, non ti resta che provare e sperare.
ovvio che date le condizioni l'equilibrio si trova nell'offerta a minor prezzo.
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2401 il: 29 Giu 2010, 09:55 »
Ecco, mò mi stai facendo terrorismo psicologico  :(
Se succede una cosa del genere la donna mi spara con un AK47 radioattivo con proiettili dum-dum... mhhh
Worms! You're all the same to me!

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2402 il: 29 Giu 2010, 10:55 »
E la situazione di Al Galoppo, non è poi così rara... Purtroppo dipende tantissimo dalla zona in cui si abita e dalla centralina a cui si è collegati. Probabilmente non era possibile attivargli l'adsl, ma da terminale gli operatori non potevano vederlo. Ma i vicini avevano avuto problemi simili?

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2403 il: 01 Lug 2010, 14:58 »
Ho fatto via internet l'accordo con libero (avevo già la linea ADSL) cambiando tariffa. Dovrebbero togliermi il canone Telecom, secondo voi ci vorrà molto?
Inoltre in un altra casa ho tolto proprio tutta la linea mandando una raccomandata alla Telecom, secondo voi, quanto ci sarà da aspettare nel primo e nel secondo caso?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2404 il: 01 Lug 2010, 15:20 »
dopo la lettera di disdetta mi han chiamato e ora pago 15 euro al mese voce + internet.  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2405 il: 01 Lug 2010, 15:23 »
dopo la lettera di disdetta mi han chiamato e ora pago 15 euro al mese voce + internet.  :D

Vedremo che succede. Comunque mi possono chiamare 10 volte, non voglio più avere niente a che fare con telecom, spero solo che si sbrigano perchè non intendo regalare loro un cent in più.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2406 il: 01 Lug 2010, 15:25 »
Io non pago il canone e ho tolto i telefoni di casa. E' tutto molto più tranquillo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2407 il: 01 Lug 2010, 15:27 »
dopo la lettera di disdetta mi han chiamato e ora pago 15 euro al mese voce + internet.  :D

Vedremo che succede. Comunque mi possono chiamare 10 volte, non voglio più avere niente a che fare con telecom, spero solo che si sbrigano perchè non intendo regalare loro un cent in più.
ah ma io ho fastweb
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2408 il: 06 Lug 2010, 12:26 »
Io non pago il canone e ho tolto i telefoni di casa. E' tutto molto più tranquillo.

Che adsl hai?
EDIT: ok hai fastweb come non detto

Ho telefonato a Telecom dato che so che la zona dove vorrei mettere l'ADSL è coperta solo da Alice 7MB, mi hanno chiesto:
-19,93 al mese per la 7MB
-16 al mese per la LINEA telefonica = canone.

Ma sono rincoglioniti?
Ora indago vi prego ditemi che si può fare con altri operatori senza dover pagare il canone dimmerda.
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2409 il: 06 Lug 2010, 12:46 »
Come non detto. Manco infostrada è decente se non si ha già una linea fissa.
Diventa tipo 34,95 dopo il primo anno.
Ma sucassero.
Worms! You're all the same to me!

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2410 il: 06 Lug 2010, 13:20 »
 Mi telefona un'operatrice di TISCALI e mi dice "la informo che dal prossimo mese lei non pagherà il canone telecom con tiscali. lei paga ancora il canone telecom? " io faccio in tempo a dire no e a chiedere spiegazioni e mi staccano la chiamata o cade la linea! O ma vero dicono?? Appena mi arriva la bolletta di tiscali li denuncio!

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2411 il: 06 Lug 2010, 14:43 »
Come non detto. Manco infostrada è decente se non si ha già una linea fissa.
Diventa tipo 34,95 dopo il primo anno.
Ma sucassero.

Vero, infatti era in ballottaggio con Fastweb, ma l'ho scartata.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2412 il: 06 Lug 2010, 15:10 »
A quel prezzo io metterei Fastweb (se ti arriva la 20MBps).

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2413 il: 07 Lug 2010, 14:52 »
Ho già l'attacco della fibra montato in casa, quindi niente 20 MB :\
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.345
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2414 il: 09 Set 2010, 10:49 »
ocio

pare che Infostrada dal 30/6/2010 abbia aumentato il costo delle chiamata da 0.1 a 0.125 cents,

mi sono trovato questo aumento in bolletta

morale della favola ADSL+telefono(molte urbane,qualche interurbana nel suditalia dei miei e pochissime telefonate a cellulari,meno di 10) = 84 €

mmmm....

é il caso di guardare a qualcosa di più conveniente,che dite?(provincia di Milano)


ero cliente Telecom prima,il passaggio é stato piuttosto indolore e la linea é efficiente,tutto sommato