Salve.
Ho un problema.
Ho una linea ADSL Libero mini (da 640) che da qualche settimana, dalle 15:00 fino a tarda serata, va di una lentezza snervante (per caricare una pagina del forum ci mette circa 1 minuto e mezzo).
Mando la mail con risultato annesso dello speed test e mi rispondono che non possono intervenire finchè non hanno abbastanza segnalazioni. Chiamo il servizio clienti che, cortesemente, mi passa un 892 per l'assistenza (50 cenetesimi al minuto) e lì mi dicono che non possono fare nulla poichè questo tipo di problemi l'assistenza li tratta attraverso mail.
Io a chi mi devo rivolgere per vedere il mio problema risolto? Qualcuno ha avuto esperienze analoghe alla mia? Il problema potrebbe risiedere nel fatto che il modem di cui dispongo (uno dei primi modem adsl telecom) non sia più adatto in conseguenza di un ipotetico aumento di banda da 640 k ai 2 mega canonici?
Come al solito, grazie dei vostri preziosi consigli.