Autore Topic: [DVD]Problemi con X-Men 1.5  (Letto 1303 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[DVD]Problemi con X-Men 1.5
« Risposta #15 il: 15 Set 2004, 11:03 »
alla rinfusa:

1. scusa len, ma COSA non è sottotitolato? il film o i contenuti speciali? stasera controllo, ho il cofanetto con i due xmen e il primo dovrebbe essere l'1.5. a proposito: il tuo è ad 1 o 2 dvd?

2. consigliatissimo l'aggiornamento driver tramite cd della confezione del remote controller. a meno che tu non abbia una ps2 recente, che quindi già avrà il firmware aggiornato. potresti controllare e dirci la versione precise?

3. di solito se un dvd ha un baco si trova elencato qui.

4. giusto ieri mi sono visto xmen 2...  :lol:

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
[DVD]Problemi con X-Men 1.5
« Risposta #16 il: 15 Set 2004, 11:15 »
allora con ordine:

1) ho la versione 1.5 a due dvd. nel secondo dvd, contenente i contenuti speciali, non vi sono i sottotitoli. cosa che accade anche con la quadrilogia di alien, che mi hanno confermato sopra essere completamente sottotitolata.

2) la ps2 è piuttosto vecchia, una delle prime, visto che la acquistai nel gennaio 2001 quando era uscita giusto da qualche mese. Quanto costa l'accrocchio con l'aggiornamento?

3) buono a sapersi, l'ho messo nei preferiti ;)

4)me ne faccio assai  di cosa tu abbia visto ieri! voglio i sottotitoli sui miei dvd!!!  :lol:

baci
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[DVD]Problemi con X-Men 1.5
« Risposta #17 il: 15 Set 2004, 11:27 »
Citazione da: "Lenin"
allora con ordine:

1) ho la versione 1.5 a due dvd. nel secondo dvd, contenente i contenuti speciali, non vi sono i sottotitoli. cosa che accade anche con la quadrilogia di alien, che mi hanno confermato sopra essere completamente sottotitolata.

2) la ps2 è piuttosto vecchia, una delle prime, visto che la acquistai nel gennaio 2001 quando era uscita giusto da qualche mese. Quanto costa l'accrocchio con l'aggiornamento?

3) buono a sapersi, l'ho messo nei preferiti ;)

4)me ne faccio assai  di cosa tu abbia visto ieri! voglio i sottotitoli sui miei dvd!!!  :lol:

baci



ingrato!  :lol:  allora:

1. stasera controllo sulla mia copia.

2. non ricordo, ma credo che con 15-18€ te la dovresti cavare.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[DVD]Problemi con X-Men 1.5
« Risposta #18 il: 15 Set 2004, 20:10 »
allora, i sottotitoli ci sono (mi pare in 6 lingue), solo che non c'è un menù apposito per sceglierli all'inizio. ergo sono selezionabili SOLO con il telecomando. con la play2 fai partire un filmato qualunque (anche il play all, se vuoi) e poi:

1. visualizza il pannello di controllo premendo select;
2. vai sull'opzione sottotitoli (è la sesta opzione, sta sotto il numero 5);
3. premi tante volte X finché non ti seleziona l'italiano.

se non funziona, butta tutto via.  :P  :lol:

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
[DVD]Problemi con X-Men 1.5
« Risposta #19 il: 15 Set 2004, 20:50 »
Citazione da: "naked"
Citazione da: "Lenin"
si credo che sia proprio un problema di compatibilità.

qualcuno conosce un modo per aggiornare i driver del lettore dvd ps2  :?:

hai comperato il telecomando? mi sembra che ci sia del software che aggiorna il tutto.

Confermo.All'interno trovi anche un disco di aggiornamento per il lettore dvd di ps2.Potrebbe tornarti utile,dato che a me aveva risolto delle incompatibilità con la prima versione di X-Men.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
[DVD]Problemi con X-Men 1.5
« Risposta #20 il: 15 Set 2004, 21:22 »
Citazione da: "FreeDom"
allora, i sottotitoli ci sono (mi pare in 6 lingue), solo che non c'è un menù apposito per sceglierli all'inizio. ergo sono selezionabili SOLO con il telecomando. con la play2 fai partire un filmato qualunque (anche il play all, se vuoi) e poi:

1. visualizza il pannello di controllo premendo select;
2. vai sull'opzione sottotitoli (è la sesta opzione, sta sotto il numero 5);
3. premi tante volte X finché non ti seleziona l'italiano.

se non funziona, butta tutto via.  :P  :lol:


essi! sono andato su quel menu, e i sottotitoli sono settati su ita... ma non appaiono cmq... temo proprio che dovrò aggiornare il tutto :\

grazie del supporto ;)
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
[DVD]Problemi con X-Men 1.5
« Risposta #21 il: 16 Set 2004, 07:10 »
Citazione da: "Lenin"
Citazione da: "FreeDom"
allora, i sottotitoli ci sono (mi pare in 6 lingue), solo che non c'è un menù apposito per sceglierli all'inizio. ergo sono selezionabili SOLO con il telecomando. con la play2 fai partire un filmato qualunque (anche il play all, se vuoi) e poi:

1. visualizza il pannello di controllo premendo select;
2. vai sull'opzione sottotitoli (è la sesta opzione, sta sotto il numero 5);
3. premi tante volte X finché non ti seleziona l'italiano.

se non funziona, butta tutto via.  :P  :lol:


essi! sono andato su quel menu, e i sottotitoli sono settati su ita... ma non appaiono cmq... temo proprio che dovrò aggiornare il tutto :\

grazie del supporto ;)


ma prima di fare le operazioni nel menu devi fermare il fim altrimenti non succede nulla... :wink:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[DVD]Problemi con X-Men 1.5
« Risposta #22 il: 16 Set 2004, 08:22 »
Citazione da: "Lenin"

essi! sono andato su quel menu, e i sottotitoli sono settati su ita... ma non appaiono cmq... temo proprio che dovrò aggiornare il tutto :\

grazie del supporto ;)


e allora fà come ti dico: butta tutto. e comprati un lettore dvd: anche il più scamuffo è decisamente migliore di ps2 (e botolo).

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
[DVD]Problemi con X-Men 1.5
« Risposta #23 il: 16 Set 2004, 08:23 »
Citazione da: "FreeDom"
Citazione da: "Lenin"

essi! sono andato su quel menu, e i sottotitoli sono settati su ita... ma non appaiono cmq... temo proprio che dovrò aggiornare il tutto :\

grazie del supporto ;)


e allora fà come ti dico: butta tutto. e comprati un lettore dvd: anche il più scamuffo è decisamente migliore di ps2 (e botolo).

ci sono quelli che costano 50 60 euro al supermercato
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima