Autore Topic: [Help] Desktop Filter?  (Letto 1087 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
[Help] Desktop Filter?
« il: 11 Set 2004, 14:46 »
Ogii riaccendendo il Pc noto, esteso su tutto il desktop, un filtro del casso tipo quelli che si applicano su Photoshop su tutto il mio desk comprese le barre di windows e a impiastrato tutte le immagini che sono nel mio Pc :evil:  :evil: ...sapete di cosa si tratta e come poter ripristinare il tutto?
Help please!.... :(
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
[Help] Desktop Filter?
« Risposta #1 il: 11 Set 2004, 14:59 »
Lestat trattieni il fiato...e non respirare più...
Allora, ho avuto il tuo stesso problema., almeno credo. Con difficoltà si riuscivano a fare quasi tute le operazioni ma chiaramente non si vede quasi nulla. Mentre ero nelle tue condizioni ho tentato di reinstallare windows ma proprio per il problema visivo non ci si riusciva. Sono uscito e al mio rientro il pc funziona quasi bene. NOn riconosceva la mia scheda video ma ne metteva una di default che faceva vedere tutto adf una risoluzionie di 800x600.  Ho reinstallato (formattazione "inutile" completa) ed ho passato i successivi tre giorni a togliere trojan rumene dal mio pc. Ora il pc va benone come non andava da tempo, ti consiglio di tentare prima una reinstallazione di quelle indolori e poi di darti alla caccia:
Norton (anche la trial)
Stinger
AVG
Firewall e path di windows
Adware
Spyboot
Task manager (procedimento lungo ma l'unico che ha portato a risultati reali, grazie Dark. Apri il task manager, ti segni tutti gli exe sospetti e fai una ricerca con google per verificare cosa sono, quelli che sono worm e trojan te li segni sun un foglio di carta e li togli a mano in modalità provvisoria). Dovrebbe bastare...in bocca al lupo, hai tutta la mia solidarietà..

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
[Help] Desktop Filter?
« Risposta #2 il: 11 Set 2004, 15:25 »
Citazione da: "Vitoiuvara"
Lestat trattieni il fiato...e non respirare più...
Allora, ho avuto il tuo stesso problema., almeno credo. Con difficoltà si riuscivano a fare quasi tute le operazioni ma chiaramente non si vede quasi nulla. Mentre ero nelle tue condizioni ho tentato di reinstallare windows ma proprio per il problema visivo non ci si riusciva. Sono uscito e al mio rientro il pc funziona quasi bene. NOn riconosceva la mia scheda video ma ne metteva una di default che faceva vedere tutto adf una risoluzionie di 800x600.  Ho reinstallato (formattazione "inutile" completa) ed ho passato i successivi tre giorni a togliere trojan rumene dal mio pc. Ora il pc va benone come non andava da tempo, ti consiglio di tentare prima una reinstallazione di quelle indolori e poi di darti alla caccia:
Norton (anche la trial)
Stinger
AVG
Firewall e path di windows
Adware
Spyboot
Task manager (procedimento lungo ma l'unico che ha portato a risultati reali, grazie Dark. Apri il task manager, ti segni tutti gli exe sospetti e fai una ricerca con google per verificare cosa sono, quelli che sono worm e trojan te li segni sun un foglio di carta e li togli a mano in modalità provvisoria). Dovrebbe bastare...in bocca al lupo, hai tutta la mia solidarietà..


Vedi vito, il mio Pc funziona benissimo nn presenta i sintomi da te descritti sembra tipo una smanettata di troppo con windows ( probabilmente mio frate :evil: ) ho pensato anche io a qualke worm ma funziona tutto bene e la visibilità è ottima nn cambia risoluzione o cose del genere e solo una specie di filtro che si è piazzato su tutto il desk e qualsiasi cosa che apro si vede in questo modo :? ....che balle, cmq grazie mille vito ora vedo cosa mi dice il google.
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline Lampofinale

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.879
    • E-mail
[Help] Desktop Filter?
« Risposta #3 il: 11 Set 2004, 16:57 »
Forse potresti provare a ripristinare il sistema ad un giorno in cui quel problema non sussisteva.

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
[Help] Desktop Filter?
« Risposta #4 il: 11 Set 2004, 17:01 »
Citazione da: "Lampofinale"
Forse potresti provare a ripristinare il sistema ad un giorno in cui quel problema non sussisteva.


Grazie a tutti.....ho risolto :) , nn sò come per magia il maleware porta via :P , cmq una Grazie a Lampo e Vito :wink:
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..