Autore Topic: [GBA] The Legend of Zelda - The Minish Cap  (Letto 42957 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.101
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
[GBA] The Legend of Zelda - The Minish Cap
« il: 05 Set 2004, 15:02 »
Nuove immagini:

http://www.zeldauniverse.net/gallery/albums/screenshots/tmc/aug29-1.jpg

http://www.zeldauniverse.net/gallery/albums/screenshots/tmc/aug29-2.jpg

http://www.zeldauniverse.net/gallery/albums/screenshots/tmc/aug29-3.jpg

http://www.zeldauniverse.net/gallery/albums/screenshots/tmc/aug29-4.jpg

http://www.zeldauniverse.net/gallery/albums/screenshots/tmc/aug29-5.jpg


E "nuove" info'z:

Citazione da: "zeldauniverse.net"
" Link returns to the Game Boy Advance when The Legend of Zelda: The Minish Cap launches across Europe on 12th November 2004. Join Link in this brand new adventure as he sets out to reforge a legendary sword and bring peace back to the land of Hyrule.

Released from the broken power of an ancient mystical sword, Vaati the wind mage is wreaking havoc on the Land of Hyrule. The only way to free the people from Vaati's evil clutches is to restore the sword and seal the evil mage's power once more. However, the knowledge to restore the sword is only kept by the tiny Minish people who live in a land unseeable by adult eyes. Enter Link, a young boy who takes on the epic journey that will turn him into a hero of legend...

On his adventure Link comes across an extraordinary hat called the "Minish Cap". The Minish Cap has amazing powers: it can shrink Link down to minute size and even speak, offering Link invaluable advice. Using the powers of the ever-helpful and friendly Minish Cap, Link can explore two very different worlds: his own native land, and the tiny land of the Minish people. By changing his size between big and small, Link can solve brain-teasing puzzles and negotiate previously inaccessible areas.

Players can look forward to finding and using many new items, such as a suction device used to bring faraway objects close by, and kinstones. Kinstones collected in the game can be fused with other kinstones in order to make unexpected events occur and mysterious items appear.

With a huge overland world complete with beautiful locations and unforgettable characters, as well as challenging, enemy-filled dungeons to explore, The Legend of Zelda: The Minish Cap will keep players of all ages glued to their GBA screen for many enjoyable hours.



Esce prima in Europa rispetto a States (dove sarà sottotiolato "The Magical Hood") e Giappone, che lo vedranno a gennaio 2005.

Graficaemnte non mi sembra niente di che, soprattutto a livello di stile, anni luce lontano dall'incredibile raffinatezza di A Link to the Past.
Però le annunciate caratterisitiche di gameplay (i due mondi, quello "oversize" e quello microscopico, la faccenda dei Kinstones, che non capito bene come funzioni ma pare ganza) e il fatto che sia uno Zelda "vero", tutto in 2D e sviluppato dal team Capcom responsabile dei due bellissimi Oracles of per GBC mi fa venire l'acquolina in bocca.
Gnam!

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [GBA] The Legend of Zelda - The Minish Cap
« Risposta #1 il: 05 Set 2004, 15:11 »
Citazione da: "Jello Biafra"

Graficaemnte non mi sembra niente di che, soprattutto a livello di stile, anni luce lontano dall'incredibile raffinatezza di A Link to the Past
(...)


 :shock:
A me sembra fantastico. Riprende lo stile grafico di quel capolavoro di The Wind Waker.
Attendo bavoso.
E allora Mozart?

Offline Giacomo Z.

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.917
Re: [GBA] The Legend of Zelda - The Minish Cap
« Risposta #2 il: 05 Set 2004, 15:25 »
Citazione da: "ferruccio"
Citazione da: "Jello Biafra"

Graficaemnte non mi sembra niente di che, soprattutto a livello di stile, anni luce lontano dall'incredibile raffinatezza di A Link to the Past
(...)


 :shock:
A me sembra fantastico. Riprende lo stile grafico di quel capolavoro di The Wind Waker.
Attendo bavoso.


lo stile dovrebbe essere simile a quello di four sword contenuto in a link to the past e non dovrebbe essere affatto male

   PS3: donisetti 360: Giacomo360  Jack Sparrow ha det

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [GBA] The Legend of Zelda - The Minish Cap
« Risposta #3 il: 05 Set 2004, 15:33 »
Citazione da: "ferruccio"
Citazione da: "Jello Biafra"

Graficaemnte non mi sembra niente di che, soprattutto a livello di stile, anni luce lontano dall'incredibile raffinatezza di A Link to the Past
(...)


 :shock:
A me sembra fantastico. Riprende lo stile grafico di quel capolavoro di The Wind Waker.
Attendo bavoso.


Quotismo.
Tra i giochi Nintendo presentati all'E³, questo forse è quello che aspetto di più.
Adoravo lo stile grafico di 4 swords, e di riflesso adoro questo.
Magari è la volta che levo le croste di polvere dal GBA.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [GBA] The Legend of Zelda - The Minish Cap
« Risposta #4 il: 05 Set 2004, 16:23 »
Citazione da: "Duffman"

Quotismo.
Tra i giochi Nintendo presentati all'E³, questo forse è quello che aspetto di più.
Adoravo lo stile grafico di 4 swords, e di riflesso adoro questo.
Magari è la volta che levo le croste di polvere dal GBA.


Io gioco anche troppo al GBA. Qualcuno mi faccia smettere di giocare a Mario & Luigi :!:
E allora Mozart?

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
[GBA] The Legend of Zelda - The Minish Cap
« Risposta #5 il: 05 Set 2004, 16:39 »
Da quel che ho provato sembra molto interessante.
La grafica 2D è veramente molto pacioccosa-curata, e la feature del "rimpicciolimento" è inedita in uno Zelda, inutile dire che sarà mio.
Worms! You're all the same to me!

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
[GBA] The Legend of Zelda - The Minish Cap
« Risposta #6 il: 05 Set 2004, 20:02 »
Bellu :D, graficamente mi ispira parecchio, mi vien voglia di prendermi un SP!
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
[GBA] The Legend of Zelda - The Minish Cap
« Risposta #7 il: 05 Set 2004, 20:11 »
Citazione da: "R11"
Bellu :D, graficamente mi ispira parecchio, mi vien voglia di prendermi un SP!


Aspetta il DS!

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
[GBA] The Legend of Zelda - The Minish Cap
« Risposta #8 il: 05 Set 2004, 20:45 »
Citazione da: "Shinji"
Citazione da: "R11"
Bellu :D, graficamente mi ispira parecchio, mi vien voglia di prendermi un SP!


Aspetta il DS!


Da un certo punto di vista il DS mi fa paura, ovvero non vorrei che la Nintendo realizzi a tutti i costi uno zelda in 3D con eventuale perdita di pacioccosità grafica visto la modesta mole poligonale che riesce a muovere il nuovo portatile :?
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.101
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [GBA] The Legend of Zelda - The Minish Cap
« Risposta #9 il: 05 Set 2004, 21:21 »
Citazione da: "ferruccio"
Citazione da: "Jello Biafra"

Graficaemnte non mi sembra niente di che, soprattutto a livello di stile, anni luce lontano dall'incredibile raffinatezza di A Link to the Past
(...)


 :shock:
A me sembra fantastico. Riprende lo stile grafico di quel capolavoro di The Wind Waker.
Attendo bavoso.


Mah. A Link to The Past mi sembra più incisivo, più "fiabesco", soprattuttoper quel che riguarda le ambientazioni.
Ma li avete visti i Lost Woods nel drak e nel light world? Io ogni volta che lo rigioco mi fanno venir voglia di prendere a morsi la TV per portarmi dentro per sempre quel popò di bellezza.
E considerate che su SNES vado di cavo RF, cioè la qualità peggiore possibile, tanto che a volte mi chiedo come abbia fatto a giocarci dodici anni e a vederci ancora.  :shock:

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.101
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
[GBA] The Legend of Zelda - The Minish Cap
« Risposta #10 il: 05 Set 2004, 21:40 »
Ah, ma qualcuno ha capito come funzionano i Kinstones?
Perchè mi apre una delle caratteristiche più interessanti di uno dei giochi da me più attesi.

Offline Dark Fantasy

  • Avviato
  • *
  • Post: 212
    • E-mail
[GBA] The Legend of Zelda - The Minish Cap
« Risposta #11 il: 06 Set 2004, 01:10 »
Una modestissima traduzione per i non-anglofoni: :)


Link tornerà su Game Boy Advance quando The Legend of Zelda: The Minish Cap verrà lanciato in Europa nel 12 Novembre 2004. Unisciti a Link in questa nuova avventura e aiutalo a forgiare nuovamente una spada leggendaria e a riportare la pace nella terra di Hyrule.

Liberatosi dal potere rotto
(ehm...) di una mistica ed antica spada, Vaati il mago del vento sta portando scompiglio nella terra di Hyrule. Il solo modo per liberare la gente dalla morsa diabolica di Vaati è restaurare la spada per rinchiudervi nuovamente il perfido mago. Tuttavia, la capacità di riparare la spada è prerogativa della minuta gente di Minish, che vive in una terra invisibile agli occhi degli adulti. Associati a Link, un giovane ragazzo il quale intraprenderà un epico viaggio che lo trasformerà in un eroe leggendario.

Nella sua avventura Link rinviene per caso uno straordinario cappello chiamato "Minish Cup". Il Minish Cup ha poteri sbalorditivi: può far rimpicciolire Link e persino parlare, offrendo a Link inestimabili consigli. Utilizzando l'utile ed amichevole Minish Cup Link può esplorare due mondi differenti: la sua terra natale e quella della gente di Minish, di piccole dimensioni. Cambiando la sua corporatura da grande a piccola, Link può risolvere stimolanti enigmi e raggiungere aree prima inaccessibili.

I giocatori potranno trovare ed usare molti nuovi oggetti, come un dispositivo di aspirazione, utile per avvicinare oggetti lontani
(ehm... boh), e le kinstones. Le kinstones raccolte nel gioco potranno essere fuse con altre per fare accadere eventi inaspettati, e per far apparire misteriosi oggetti.

Grazie ad un enorme mondo caratterizzato da magnifiche locazioni, da personaggi indimenticabili e da dungeon esplorabili zeppi di nemici agguerriti, The Legend of Zelda: The Minish Cap incollerà allo schermo del GBA per tante piacevoli ore giocatori di ogni età.
I'm not regret

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.002
  • Gnam!
    • E-mail
[GBA] The Legend of Zelda - The Minish Cap
« Risposta #12 il: 06 Set 2004, 01:19 »
Gnam.

Offline Giacomo Z.

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.917
[GBA] The Legend of Zelda - The Minish Cap
« Risposta #13 il: 06 Set 2004, 01:25 »
Citazione da: "R11"
Citazione da: "Shinji"
Citazione da: "R11"
Bellu :D, graficamente mi ispira parecchio, mi vien voglia di prendermi un SP!


Aspetta il DS!


Da un certo punto di vista il DS mi fa paura, ovvero non vorrei che la Nintendo realizzi a tutti i costi uno zelda in 3D con eventuale perdita di pacioccosità grafica visto la modesta mole poligonale che riesce a muovere il nuovo portatile :?


uscirà il remake di ocarina o qualcosa con la grafica simile sicuramente.

   PS3: donisetti 360: Giacomo360  Jack Sparrow ha det

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
[GBA] The Legend of Zelda - The Minish Cap
« Risposta #14 il: 06 Set 2004, 01:43 »
Citazione da: "Shinji"
Citazione da: "R11"
Bellu :D, graficamente mi ispira parecchio, mi vien voglia di prendermi un SP!


Aspetta il DS!


Posso aprire un piccolo OT?
Ma perchè non si fa altro che parlare di ciò che ancora non c'è?
R11, prenditi l'SP. Ribasso di prezzo in arrivo e una caterva di giochi meritevoli. Il DS, da quel che ne sappiamo, potrebbe essere tanto un must buy quanto un nuovo Virtual Boy.
Ha senso guardare sempre al futuro?
E allora Mozart?