Autore Topic: WRC4 spacca!!  (Letto 15096 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mimir

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.692
WRC4 spacca!!
« Risposta #30 il: 12 Ago 2004, 23:51 »
Citazione da: "TaTTiCo"
Citazione da: "Danziger"
Citazione da: "mimir"

Dalla risposta mi sembra di capire che nella beta non c'è l'opzione per eliminare i fantasmi.


Se c'è io non l'ho trovata...  :wink:



Non c'è!  
Stop.


Confido nell'aggiunta per il rilascio finale, che gli costa agli sviluppatori?
Non perdetelo il tempo ragazzi, non è poi tanto quanto si crede;
è così fragile la giovinezza, non consumatela nella tristezza.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
WRC4 spacca!!
« Risposta #31 il: 13 Ago 2004, 15:20 »
Citazione da: "mimir"
Citazione da: "TaTTiCo"
Citazione da: "Danziger"
Citazione da: "mimir"

Dalla risposta mi sembra di capire che nella beta non c'è l'opzione per eliminare i fantasmi.


Se c'è io non l'ho trovata...  :wink:



Non c'è!  
Stop.


Confido nell'aggiunta per il rilascio finale, che gli costa agli sviluppatori?


speriamo la mmettano perchè il fantasmino rompe tanto le balle

Offline El Mariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.179
    • E-mail
WRC4 spacca!!
« Risposta #32 il: 16 Ago 2004, 10:02 »
L'ho provato un po', escluso un leggero pop-up ed un altro difetto che non saprei spiegare (presente soprattutto nella tappa turca), sembra davvero notevole. Intrigante anche l'online (classifica, possibilità di partecipare a tornei, crearne di propri, ecc.), peccato che i top times (e quindi aumento del proprio skill level) siano raggiungibili solo ricorrendo al taglio sistematico  :( approvato anche da Evo Studios "... At Evos we believe that some corner cutting is a key tactical aspect of rallying, but we count wallriding as a bug. I'll save my rant about realism for another time, but for now I'll say this: 'Simulation' should not and does not mean 'Difficult'." doppio  :( ...
Chi vive sperando... muore cagando." Sergente Lo Russo, isoletta dell'Egeo che non conta un ca##o, 1941

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
WRC4 spacca!!
« Risposta #33 il: 16 Ago 2004, 11:45 »
Ma cosa intendi per taglio?

Offline Danziger

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.591
    • http://www.gamevolution.it
WRC4 spacca!!
« Risposta #34 il: 16 Ago 2004, 11:47 »
Sinceramente non mi sembra si possa tagliare più di tanto, anche perchè tagliando si rischia d'incappare contro alberi et simila con risulatati disastrosi, oltretutto andando a finire fuori dallo sterrato la macchina rallenta anche di più, quindi non credo che si guadagni molto anzi...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
WRC4 spacca!!
« Risposta #35 il: 16 Ago 2004, 11:52 »
Può darsi che si possa fare solo in determinate parti del tracciato. Il fatto che siano state già scoperte malizie simili (e la risposta di Evo Studios) mi rammarica un poco: possibile che ci siano persone che nei giochi cercano solo trucchi per essere migliori degli altri senza esserlo davvero, giocando sporco? E' così in tutti i giochi online... :(
WCR4 è ancora in testing, ma, dato quanto poco manca all'uscita e data la risposta della sh, non credo cambierà nulla sotto questo punto di vista.

Offline El Mariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.179
    • E-mail
WRC4 spacca!!
« Risposta #36 il: 16 Ago 2004, 12:15 »
Citazione da: "Danziger"
Sinceramente non mi sembra si possa tagliare più di tanto, anche perchè tagliando si rischia d'incappare contro alberi et simila con risulatati disastrosi, oltretutto andando a finire fuori dallo sterrato la macchina rallenta anche di più, quindi non credo che si guadagni molto anzi...

Quoto.
Purtroppo i tagli devono essere effettuati in punti precisi (es. Italia, ss2, quarto tornante a dx, tra i primi due alberi), nel forum dei Beta Tester c'è un 3d dedicato; vengono riportati anche un paio di esempi (in Svezia si guadagnano 2 sec per volta...), la maggior parte degli utenti sembra disapprovare, non si può dire lo stesso di Evos...

p.s. ammetto di avero giocato poco, ma un margine di miglioramento di 40-50 sec. (restando bassi) mi sembra eccessivo
Chi vive sperando... muore cagando." Sergente Lo Russo, isoletta dell'Egeo che non conta un ca##o, 1941

Offline Danziger

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.591
    • http://www.gamevolution.it
WRC4 spacca!!
« Risposta #37 il: 16 Ago 2004, 12:49 »
Vabbè ma io di principio gioco leale...se c'è gente che si diverte tagliando mi cascano davvero le palle....passatemi il termine...

 :cry:

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
WRC4 spacca!!
« Risposta #38 il: 16 Ago 2004, 14:54 »
Citazione da: "Danziger"
Vabbè ma io di principio gioco leale...se c'è gente che si diverte tagliando mi cascano davvero le palle....passatemi il termine...

 :cry:

Purtroppo di gente così ce n'è tanta. Infatti ultimamente tendo a giocare solo con altri TFPers, ma, per fortuna, la gente che vuole semplicemente divertirsi, senza trucchetti, rappresenta ancora la stragrande maggioranza dei videogiocatori online! :)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
WRC4 spacca!!
« Risposta #39 il: 19 Ago 2004, 23:54 »
Citazione da: "El Mariachi"
"...Simulation should not and does not mean Difficult". doppio  :( ...

Anche da parte mia doppio :( . D'altronde la moda è questa, rendere i giochi sempre più facili.
E poi in un certo senso 'simulazione' vuol dire 'difficile'. D'accordo che la difficoltà è relativa ad ogni giocatore, però è innegabile che F355 sia stato difficile almeno all'inizio. E che sia ancora difficile una volta disabilitati tutti gli aiuti.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
WRC4 spacca!!
« Risposta #40 il: 21 Ago 2004, 00:47 »
dovevo postarle.. :D



... :shock:  :shock: ...









..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
WRC4 spacca!!
« Risposta #41 il: 21 Ago 2004, 09:17 »
^
|
|
 :shock: e hai fatto bene!
ottobre...è vicino...

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
WRC4 spacca!!
« Risposta #42 il: 21 Ago 2004, 12:59 »
... La pioggia!   :D
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
WRC4 spacca!!
« Risposta #43 il: 22 Ago 2004, 12:06 »
porca wacca

adesso capisco il nome del topic

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
WRC4 spacca!!
« Risposta #44 il: 23 Ago 2004, 14:01 »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»