Autore Topic: Ufologia  (Letto 80614 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: Ufologia
« Risposta #750 il: 08 Dic 2011, 01:26 »
Fool secondo me è chiaramente una cg per la troppa saturazione delle ombre rispetto alle ombre "chiare" del resto della scena dovuta ad una forte luce ambientale.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Ufologia
« Risposta #751 il: 08 Dic 2011, 01:41 »
Comunque davvero, mia madre racconta che da piccola, ad una distanza di una decina di metri da lei, una palla di fuoco del diametro di circa un metro ha attraversato la strada su cui stava camminando ed è esplosa contro un muro.
Era un Hadouken andato a vuoto :yes:
Quanto al perché dovrebbero venire da noi, come ho detto prima, sono con te: siamo insignificanti al punto da esssere trascurabili. Di sicuro nell'universo ci sono cose più interessanti della Terra da distruggere. Quello che voglio dire è che se succede, sono cavoli amari  :D
Ma perchè distruggere? Secondo me se hanno una tecnologia superavanzata rispetto a noi è perchè hanno avuto modi e tempi di svilupparla, noi no perchè siamo impegnati a salvarci da noi stessi. ;D
Al massimo verrebbero ad insegnarci cose buone e giuste come si favoleggia in certe antiche cronache, e se non lo hanno ancora fatto sarà perchè sono perfettamente consci di quale sia l'andazzo attuale...
Gli alieni esistono. Stanno semplicemente aspettando che muoia Chuck Norris prima di attaccarci.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: Ufologia
« Risposta #752 il: 08 Dic 2011, 03:35 »
Sarà perché: "una volta Chuck Norris ha rapito gli alieni" [cit.]
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: Ufologia
« Risposta #753 il: 08 Dic 2011, 08:05 »
Troppo fake.
Ma quello sembra proprio un vero oggetto volante comandato a distanza.
A me sembra senza dubbio CG, sia per i motivi citati da prophet, sia per la differenza di definizione dell'UFO rispetto a quella ambientale. Riprendendo il discorso sulle reali possibilità di vita intelligente extraterrestre, chiaro che davo per scontata solo la loro esistenza, NON la possibilità che ci si possa mettere in contatto (che è pressoché nulla). Precisato questo, credo che l'universo sia abbastanza grande da ospitare non decine, né centinaia, ma migliaia di altri pianeti abitati da forme di vita più o meno intelligenti, più o meno avanzate scientificamente. E c'è da considerare il fatto che non è detto che il pianeta che le ospita debba corrispondere alle caratteristiche terrestri; per forme di vita basate sulla nostra biologia sì, ma non si può esludere che ne esistano altre basate su fondamenti del tutto diversi.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Ufologia
« Risposta #754 il: 12 Dic 2011, 16:21 »
altre testimonianze

http://www.roswell.it/segnala-avvistamenti

ma come è possibile che lo abbiamo visto in tutto il nord italia alla stessa ora?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: Ufologia
« Risposta #755 il: 12 Dic 2011, 16:48 »
boh, forse che era VERAMENTE grosso  :)

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.286
Re: Ufologia
« Risposta #756 il: 12 Dic 2011, 17:42 »
Ecco la risposta! http://ecodibergamo.it/videos/Video/15503/?category=Meteo%20Video (basta che ti vedi l'inizio, poi parla del meteo)
bubbo

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Ufologia
« Risposta #757 il: 12 Dic 2011, 19:04 »
Immaginavo: peró io l'ho visto blu
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Ufologia
« Risposta #758 il: 12 Dic 2011, 19:21 »
Ecco la risposta! http://ecodibergamo.it/videos/Video/15503/?category=Meteo%20Video (basta che ti vedi l'inizio, poi parla del meteo)
Insabbiamento!!!
C'è di mezzo il SISMI!! WTF!

XD
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: Ufologia
« Risposta #759 il: 13 Dic 2011, 00:12 »
questo lo avete visto? da 1.06 fa vedere il video a velocità normale.
che cos'è secondo voi? un animale? sembra veramente una creatura
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: Ufologia
« Risposta #760 il: 13 Dic 2011, 08:00 »
Questo quale?
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline SharkFRA

  • Matricola
  • Post: 46
Re: Ufologia
« Risposta #761 il: 14 Feb 2012, 23:16 »
Ripesco questo vecchio thread per non aprirne un altro.

Leggo in giro che c'è stato un "presunto" avvistamento in Italia, più precisamente a Mortegliano (provincia di Udine). Delle persone ad una rotonda hanno visto un essere alto circa 4 metri che, noncurante delle auto e delle persone, ha camminato un po e poi, spaventato da un clacson, è fuggito.

Qui l'articolo del Messaggero



cosa ne pensate?
Se fosse un costume di carnevale...tanto di cappello allora, poichè doveva essere fatto MOLTO bene.
Se fosse uno scherzo...complimenti, perchè a parte una piccola cosa che non riesco a spiegarmi (il cellulare e le auto non funzionano, ok...ma la torcia elettrica si????), si puo dire che è stato molto ben orchestrato

Certo è strano
I'm only happy when it rains



Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: Ufologia
« Risposta #762 il: 14 Feb 2012, 23:36 »
Leggo in giro che c'è stato un "presunto" avvistamento in Italia, più precisamente a Mortegliano (provincia di Udine). Delle persone ad una rotonda hanno visto un essere alto circa 4 metri che, noncurante delle auto e delle persone, ha camminato un po e poi, spaventato da un clacson, è fuggito.

cosa ne pensate?
Se fosse un costume di carnevale...tanto di cappello allora, poichè doveva essere fatto MOLTO bene.
Se fosse uno scherzo...complimenti, perchè a parte una piccola cosa che non riesco a spiegarmi (il cellulare e le auto non funzionano, ok...ma la torcia elettrica si????), si puo dire che è stato molto ben orchestrato
Era Conehead, fratello di Pyramidhead. Come a Silent Hill, in quei casi funziona solo la torcia. Easy enough! :)

Mi ha fatto ridere il tizio che vuole mantenere l'anonimato e ha un allevamento di struzzi. Ma leggo che in quella zona ci sono specialità a base di struzzo friulano, e perfino la sagra dello struzzo. Non ne avevo idea.

Sulla notizia non so che pensare. Immagino che il malfunzionamento dei cellulari, che invece quando si tratta di riprendere l'aggressione al compagno di scuola funzionano benissimo, sia un tantino troppo conveniente come escamotage per far pensare che ci sia del vero.

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: Ufologia
« Risposta #763 il: 15 Feb 2012, 09:49 »
Leggo in giro che c'è stato un "presunto" avvistamento in Italia, più precisamente a Mortegliano (provincia di Udine). Delle persone ad una rotonda hanno visto un essere alto circa 4 metri che, noncurante delle auto e delle persone, ha camminato un po e poi, spaventato da un clacson, è fuggito.

Abito non molto lontano da Mortegliano, la mia ragazza è di Codroipo e non ne sapevo nulla, grazie della segnalazione.
Anyway, Mortegliano è la capitale friulana dello stupefacente, dubito pertanto che c'entrino gli omini grigi... :D
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: Ufologia
« Risposta #764 il: 21 Feb 2012, 22:57 »
Uhm, poco fa ho scoperto che la mia ragazza conosce, di vista, il testimone principale della vicenda...
C'è anche un'intervista abbastanza inquietante andata in onda qualche giorno fa su TelePordenone dove si snocciolano diversi particolari abbastanza credibili, se non altro per gli standard di questo tipo di avvistamenti (è una tv privata scrausissima, abbiate pietà, dopo qualche minuto la faccenda si fa interessante):

http://www.youtube.com/watch?v=Zkk9YYU8kTs

Oh, 'sto coso se ne va in giro per le campagne intorno a casa mia, io non ci dormo più la notte. :no:
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica