Autore Topic: Ufologia  (Letto 80521 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: Ufologia
« Risposta #735 il: 06 Dic 2011, 15:00 »
Peppe era un pallone aerostatico. Si stava spostando lentamente, poi è scoppiato. ^___^
Professional Casual Gamer

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Ufologia
« Risposta #736 il: 06 Dic 2011, 15:54 »
Peppe quel giorno ti avevano scritturato in un cartoon Warner a tua insaputa.

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.242
Re: Ufologia
« Risposta #737 il: 06 Dic 2011, 15:57 »



ora capisco perche' credete agli ufo!!! :D
Veramente, per quanto mi riguarda, proprio no, però il ragionamento della Hack mi sembra proprio poggiare su basi inconsistenti...
« Ultima modifica: 06 Dic 2011, 16:25 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Ufologia
« Risposta #738 il: 06 Dic 2011, 16:05 »
Hanno appena scoperto un pianeta alla giusta distanza dalla sua stella, leggermente più vicino rispetto alla distanza tra il Sole e la Terra (forse a metà strada tra la Terra e Venere). Stanno vedendo se si trova acqua allo stato liquido ed eventualmente vita. Fatti, non pugnette.
Like a hand of God

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.708
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Ufologia
« Risposta #739 il: 06 Dic 2011, 16:15 »
Io non dico che quello che ho visto fosse una navicella spaziale con dentro un omino verde, ma non mi sento allo stesso modo di dire che fosse una sonda in grado di accelerare e sparire in un battito di ciglia.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Ufologia
« Risposta #740 il: 06 Dic 2011, 18:14 »
Scherzi a parte (Beam!) io dico fulmine globulare.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Ufologia
« Risposta #741 il: 06 Dic 2011, 22:40 »
Lascia perdere peppe, qui non ci crederebbero nemmeno se lo vedessero con i loro occhi da quanto ho capito leggendo gli ultimi discorsi.  :)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Ufologia
« Risposta #742 il: 07 Dic 2011, 00:25 »
E' che non è molto credibile 'sta cosa di gente che viaggia per distanze intergalattiche di millemila ipermegaloni di chilometri su dei piatti volanti. O superano di molto la velocità della luce oppure è difficile. E' più credibile che siamo noi stessi dal futuro che torniamo nel passato per fare non si sa bene cosa. Mah.
Like a hand of God

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Ufologia
« Risposta #743 il: 07 Dic 2011, 00:34 »
E' poco credibile sì e infatti nessuno dice che si tratta di extraterestri, ma resta il fatto che peppebi (e non solo lui) non riesce a spiegare quella cavolo di cosa volante che vedeva in modo chiaro e che evidentemente non era una sonda. Non sono extraterrestri, ma bisogna spiegare che cazzo è che fa quei movimenti descritti da peppebi.  :)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Ufologia
« Risposta #744 il: 07 Dic 2011, 00:55 »
Il punto è che la scienza ha ancora molti passi da fare, prendiamo ad esempio i fulmini globulari, la materia oscura, l'energia oscura ecc ecc, sono tutti enigmi da risolvere e che prima o poi se non ci estinguiamo resettando tutta la conoscenza risolveremo. Non possiamo colmare i buchi della scienza con le favole (o ancora peggio con la religione), dobbiamo colmare i buchi della scienza con la scienza avendo molta pazienza. Troppo facile tappare i buchi con cose a caso senza senso.

BTW questo qui registrato in Italia io l'ho sempre trovato fighissimo, non so bene perché: http://www.youtube.com/watch?v=YdyQu5Zx8xw&feature=results_main&playnext=1&list=PLAA28EAE61E5B6985 Palesemente falso ma molto affascinante.
Like a hand of God

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: Ufologia
« Risposta #745 il: 07 Dic 2011, 09:11 »
BTW questo qui registrato in Italia io l'ho sempre trovato fighissimo, non so bene perché: http://www.youtube.com/watch?v=YdyQu5Zx8xw&feature=results_main&playnext=1&list=PLAA28EAE61E5B6985 Palesemente falso ma molto affascinante.
Troppo fake. A me inquietano di più gli incontri ravvicinati :D
Comunque non mi vergogno a dire (oddio, un po' sì :D) che ho una leggera fobia degli alieni. Se vedo un film/documentario fatto bene sono capace di non dormirci la notte :whistle: Il fatto è che, pur non ritenendola una condizione reale, né realistica, rimane comunque la certezza statistica che altre civiltà extraterrestri esistano nell'universo; e se una di questa ha la tecnlogia per raggiungerci, significa che ha delle conoscenze infinitamente superiori alle nostre. E questo mi sapeventa :yes:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: Ufologia
« Risposta #746 il: 07 Dic 2011, 09:34 »
Vabbè ma non vedo perchè dovrebbero venire a consumare il loro raggio della morte da noi.
Comunque davvero, mia madre racconta che da piccola, ad una distanza di una decina di metri da lei, una palla di fuoco del diametro di circa un metro ha attraversato la strada su cui stava camminando ed è esplosa contro un muro.
Professional Casual Gamer

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: Ufologia
« Risposta #747 il: 07 Dic 2011, 09:52 »
Comunque davvero, mia madre racconta che da piccola, ad una distanza di una decina di metri da lei, una palla di fuoco del diametro di circa un metro ha attraversato la strada su cui stava camminando ed è esplosa contro un muro.
Era un Hadouken andato a vuoto :yes:
Quanto al perché dovrebbero venire da noi, come ho detto prima, sono con te: siamo insignificanti al punto da esssere trascurabili. Di sicuro nell'universo ci sono cose più interessanti della Terra da distruggere. Quello che voglio dire è che se succede, sono cavoli amari  :D
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.242
Re: Ufologia
« Risposta #748 il: 07 Dic 2011, 13:48 »
Comunque davvero, mia madre racconta che da piccola, ad una distanza di una decina di metri da lei, una palla di fuoco del diametro di circa un metro ha attraversato la strada su cui stava camminando ed è esplosa contro un muro.
Era un Hadouken andato a vuoto :yes:
Quanto al perché dovrebbero venire da noi, come ho detto prima, sono con te: siamo insignificanti al punto da esssere trascurabili. Di sicuro nell'universo ci sono cose più interessanti della Terra da distruggere. Quello che voglio dire è che se succede, sono cavoli amari  :D
Ma perchè distruggere? Secondo me se hanno una tecnologia superavanzata rispetto a noi è perchè hanno avuto modi e tempi di svilupparla, noi no perchè siamo impegnati a salvarci da noi stessi. ;D
Al massimo verrebbero ad insegnarci cose buone e giuste come si favoleggia in certe antiche cronache, e se non lo hanno ancora fatto sarà perchè sono perfettamente consci di quale sia l'andazzo attuale...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Ufologia
« Risposta #749 il: 08 Dic 2011, 00:53 »
Troppo fake.
Ma quello sembra proprio un vero oggetto volante comandato a distanza. Dico che è palesemente fake perché non può essere altrimenti, ma l'oggetto in sé è figo. Non è uno di quegli oggetti chiaramente fatti col computer, o almeno non sembra. Sembra tipo un drone o qualcosa del genere. Affascinante anche la musica che c'hanno messo sotto.

Citazione
rimane comunque la certezza statistica che altre civiltà extraterrestri esistano nell'universo
Sì però aspetta, magari non esistono più e si sono estinti (ergo non possono arrivare qui) oppure stanno ancora nella fase 'primordiale' (ergo di dischi volanti che viaggiano alla velocità della luce manco a parlarne). Insomma è un po' complicata la cosa, è chiaro che l'universo è enorme ma non è facile che si vengano a creare condizioni come quelle che si sono create sulla Terra e che si creino nello stesso periodo nostro. E' probabile che possa esistere vita nell'universo al di là della Terra, ma è improbabile che due civiltà distinte e separate riescano ad entrare in contatto diretto, per tutta una serie di motivi di spazio e di tempo.
Like a hand of God