Autore Topic: Ufologia  (Letto 78822 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Ufologia
« Risposta #495 il: 19 Giu 2009, 00:01 »

Ma voi come li vorreste gli alieni?

Tutte bone come i Cylons.  :D

Ma come quoto! :D

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Ufologia
« Risposta #497 il: 03 Set 2009, 17:01 »
a me pare un cucciolo di scimmia deformato....

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Ufologia
« Risposta #498 il: 03 Set 2009, 18:12 »
Un articolo con tutti quei punti esclamativi non é da prendere sul serio.
E allora Mozart?

Offline Mr.Big

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.396
Re: Ufologia
« Risposta #499 il: 04 Set 2009, 00:58 »
però alla fine, supponendo che gli alieni esistano, che si sviluppino, che siano intelligenti, che pure possano viaggiare nello spazio; ma che gliene dovrebbe fregare di noi?
a meno che non vogliano fregarci della roba, chessò, l'oro di fort nox o l'acqua, non credo proprio che si interesserebbero al nostro pianeta.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: Ufologia
« Risposta #500 il: 04 Set 2009, 09:09 »
Avranno anche loro gli antropologi. Così nelle altre galassie possono postare sui blog le strane usanze sessuali delle tribù barbare della via lattea.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: Ufologia
« Risposta #501 il: 04 Set 2009, 09:15 »
però alla fine, supponendo che gli alieni esistano...ma che gliene dovrebbe fregare di noi?

Vogliono solo sondare i nostri ani, questi sodomiti bastardi!! XD
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.730
Re: Ufologia
« Risposta #502 il: 04 Set 2009, 11:08 »
però alla fine, supponendo che gli alieni esistano, che si sviluppino, che siano intelligenti, che pure possano viaggiare nello spazio; ma che gliene dovrebbe fregare di noi?

Cavolo se noi avessimo la tecnologia per viaggiare nello spazio io anche per puro divertimento mi girerei più pianeti possibili........

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Ufologia
« Risposta #503 il: 04 Set 2009, 11:09 »
a far che, a vedere quanto siano vuoti e inutili.

Io se avessi la tecnologia per viaggiare nello spazio direi: ok ora facciamo qualcosa di utile?

Ma e' anche vero che io in generale sono salutato come signor entusiasmo ahah
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: Ufologia
« Risposta #504 il: 04 Set 2009, 12:27 »
a far che, a vedere quanto siano vuoti e inutili.

Beh, anche solo per amor di conoscenza...
In fin dei conti è (anche) la curiosità e la voglia di conoscere che ci ha fatto evolvere da protoscimmie ad esseri senzienti in grado di spararsi al di fuori dell'atmosfera del nostro pianeta natio.
O anche solo a vedere se esistono altri pianeti (anche disabitati) che siano in grado di sostenere la nostra tipologia di vita: in fin dei conti, questo granello di roccia che ci scorrazza per l'universo non durerà in eterno...


Io se avessi la tecnologia per viaggiare nello spazio direi: ok ora facciamo qualcosa di utile?

Tipo?
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Ufologia
« Risposta #505 il: 04 Set 2009, 12:55 »
Non so ad esempio un'interfaccia corticale uomo macchina veramente funzionante.
Buh un po' qualsiasi cosa, e nel frattanto invece di pensare a colonizzare altri pianeti a vedere che dobbiamo fare col nostro.

tanto non colonizzeremo mai un bel nulla.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: Ufologia
« Risposta #506 il: 04 Set 2009, 16:53 »
Nel frattempo abbiamo già colonizzato questo.
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Ufologia
« Risposta #507 il: 04 Set 2009, 18:57 »
Baby alieno.
Scimmietta mummificata.
Povera.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: Ufologia
« Risposta #508 il: 04 Set 2009, 19:06 »
Non so ad esempio un'interfaccia corticale uomo macchina veramente funzionante.
Buh un po' qualsiasi cosa, e nel frattanto invece di pensare a colonizzare altri pianeti a vedere che dobbiamo fare col nostro.

Se mai arriveremo ad avere la possibilità di andare (materialmente e di persona) su altri pianeti di altri sistemi solari, è irrealistico pensare che, a quel punto, sapremo già che cosa fare del nostro pianeta?
O che l'avremo già messo in pratica?
Non ha molto senso (almeno per me) cercare di traslare la nostra attuale situazione di consapevolezza planetaria verso una epoca (probabilmente molto) futura.
Altrimenti, seguendo il tuo ragionamento, saremmo sempre a bruciare streghe sul rogo.
O a ritenere eretici (e, quindi, passibili di eliminazione) chiunque affermi che è la Terra che gira intorno al Sole.
O a cacciare con lance dalla punta di selce.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Ufologia
« Risposta #509 il: 04 Set 2009, 19:22 »
No secondo il mio ragionamento continueremo a fare ricerche inutili tra le cui quella di viaggiare nello spazio, come tante altre.
Tutto qua.
Scusami ma non riesco a vedere il "progresso" dell'umanita' nel cercare di lasciare il pianeta.

Mi pare solo buona per i romanzi di fantascienza.

Cioe' a me piacciono pure gli elfi e i maghi eh.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni