Autore Topic: [PS2] Street Fighter III 3rd Strike  (Letto 9493 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
[PS2] Street Fighter III 3rd Strike
« Risposta #180 il: 15 Ott 2004, 15:44 »
Il System Direction della versione PS2 è paro paro a quella DC tranne per qualche opzione in più (relativa principalmente al sistema di parry/block e alla red parry/block).
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
[PS2] Street Fighter III 3rd Strike
« Risposta #181 il: 15 Ott 2004, 16:45 »
Ottime notizie quindi  :)
Worms! You're all the same to me!

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
[PS2] Street Fighter III 3rd Strike
« Risposta #182 il: 16 Ott 2004, 15:47 »
Allora..dunque...ho sbloccato tutte le pagine della sistem direction,e ,mi sono informato,a pagina 8 e a pagina 10 ci sono 2 opzioni inerenti le super arts..le ho messe su on..pero' non cambia nulla...possibile?

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
[PS2] Street Fighter III 3rd Strike
« Risposta #183 il: 16 Ott 2004, 15:52 »
Citazione da: "Rega"
Allora..dunque...ho sbloccato tutte le pagine della sistem direction,e ,mi sono informato,a pagina 8 e a pagina 10 ci sono 2 opzioni inerenti le super arts..le ho messe su on..pero' non cambia nulla...possibile?


edit...okok trovato,bastava settare sistem mode su original,ora i settaggi ci sono e si vedono!
Ah,la resurrection di gill è fichissima,dopo aver sofferto mille volte contro la cpu che la eseguiva nei momenti peggiori,è una rivincita !

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
[PS2] Street Fighter III 3rd Strike
« Risposta #184 il: 21 Ott 2007, 12:27 »
Ripesco il topic perchè sto giocando proprio adesso a Street Fighter 3.
Sono io ad essere incapace oppure non c'è altra strategia per sconfiggere il boss finale se non saltargli addosso e colpirlo come un dannato? Se cerco di attendere e di giocare normalmente si riempie la barra delle super mosse e il bastardo risuscita sempre, oppure sale in cielo per eseguire quel colpo devastante che non si può parare.
Ma alla fine si può selezionare questo tipo rosso blu?

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
[PS2] Street Fighter III 3rd Strike
« Risposta #185 il: 21 Ott 2007, 12:33 »
Citazione da: "master of puppets"
Ripesco il topic perchè sto giocando proprio adesso a Street Fighter 3.
Sono io ad essere incapace oppure non c'è altra strategia per sconfiggere il boss finale se non saltargli addosso e colpirlo come un dannato? Se cerco di attendere e di giocare normalmente si riempie la barra delle super mosse e il bastardo risuscita sempre, oppure sale in cielo per eseguire quel colpo devastante che non si può parare.
Ma alla fine si può selezionare questo tipo rosso blu?
Non sempre resuscita e nei 3 round può farlo un paio di volte massimo. Lo selezioni se finisci il gioco con tutti mi pare.
Felice di essere smentito. :D
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
[PS2] Street Fighter III 3rd Strike
« Risposta #186 il: 21 Ott 2007, 13:11 »
Che bello 'sto topic, non l'avevo mai visto.

Che bello 'sto gioco. :oops:

Gill ovviamente si può selezionare (come ha detto Stone, devi finire l'arcade con tutti i personaggi), e per sconfiggerlo facilmente basta colpirlo durante la Resurrection.

Così facendo la sua barra dell'energia non si ricaricherà al massimo, e ti basteranno pochi colpi per mandarlo di nuovo al tappeto.

Se hai Ryu, ad esempio, basta che ti avvicini e schiacci il calcio forte.

Niente di più facile. :wink:

P.S.
Se lancia i meteoriti basta colpirlo con un calcio basso e la pioggia s'interrompe, mentre se tira fuori le ali sei fottuto, ché non puoi neanche fare parrying.
Like a hand of God