Autore Topic: [XBOX][PS3][PC] Oddworld Stranger's Wrath  (Letto 12279 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Re: [Xbox] Oddworld Stranger's Wrath
« Risposta #15 il: 06 Feb 2005, 01:01 »
Ci ho fatto una partitina oggi, i primi 20 min, e dico chiaramente che se OI lo avesse titolato managgia ai pescetti 2...nn avrebbe fatto un soldo di danno.
Completamente stravolto (ciao abe :()...una via di mezzo fra un Fps e un platform 3D, graficamente e bellino solamente che si porta delle sezioni del vecchi Oddworld che con questo seguito stonano proprio....cmq a dopo i commenti approfonditi.
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Xbox] Oddworld Stranger's Wrath
« Risposta #16 il: 06 Feb 2005, 15:21 »
il gico è carino, ma poco di più.

ah, ricordate quando nell'intervista a VG, Lanning diceva che i proiettili viventi erano solo UNA delle tante cose distintive e innovative del gioco? Ecco, i proiettili viventi sono l'UNICA cosa distintiva e innovativa del gioco. Però sottosfruttata.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Re: [Xbox] Oddworld Stranger's Wrath
« Risposta #17 il: 06 Feb 2005, 15:53 »
Citazione da: "Nemesis Divina"
il gico è carino, ma poco di più.

ah, ricordate quando nell'intervista a VG, Lanning diceva che i proiettili viventi erano solo UNA delle tante cose distintive e innovative del gioco? Ecco, i proiettili viventi sono l'UNICA cosa distintiva e innovativa del gioco. Però sottosfruttata.


Si gli animaletti sono innovativi e anche simpatici da vedere però bhò... :?
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Re: [Xbox] Oddworld Stranger's Wrath
« Risposta #18 il: 12 Feb 2005, 18:26 »
Andato avanti un pò, catturati un pò di malfattori alla stranger, e devo dire che piano piano si lascia apprezzare il bastardo nn credevo ma....
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Xbox] Oddworld Stranger's Wrath
« Risposta #19 il: 02 Mar 2005, 20:06 »
Play.com  l'ha spedito oggi, per cui dovrebbe essere disponibile anche in Italia pal I suppose.

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Re: [Xbox] Oddworld Stranger's Wrath
« Risposta #20 il: 02 Mar 2005, 21:34 »
Non sò la data Pal, io lo tengo Ntsc...inizialmente un pò snobbato ma poi mi sono ricreduto, mooolto simpatico e graficamente dice la sua senza sfigurare vicino a pezzi forti.
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Xbox] Oddworld Stranger's Wrath
« Risposta #21 il: 09 Mar 2005, 17:15 »
Citazione da: "Nemesis Divina"
il gico è carino, ma poco di più.

ah, ricordate quando nell'intervista a VG, Lanning diceva che i proiettili viventi erano solo UNA delle tante cose distintive e innovative del gioco? Ecco, i proiettili viventi sono l'UNICA cosa distintiva e innovativa del gioco. Però sottosfruttata.


Sì.

Commentino:

PRO:

- Ambientazione Oddworld ricreata in 3D
- Proiettili animati particolari, anche se limitati
- Grafica sostanzialmente buona... suprattutto dal punto di vista "artistico" e discreta tecnicamente
- Musica
- Passaggio quasi indolore dalla prima alla terza persona.

CONTRO:

- Sistema di gioco semplicistico, non regge la durata del titolo
- I proiettoli animati sono sottosfruttati, si sarebbe potuto tenere spesso uno stile di gioco più orientato verso il puzzle solving.. ma ciò non é MAI fatto.
- ... E come dice Nemesis non c'é altro...
- IA sostanzialmente carente: 1 o 0.
- In terza persona 3D fa quello che può.. stacchi tra le animazioni.


Cmnq: se vi fate piacere titoli "medi" tipo Riddick probabilmente riuscite a farvi piacere pure questo, non é fantastico ma neppure brutto.

Pare evidente gli Oddword, se resisteranno, traeranno giovamento da prossima generazione e possibilità grafica ingame migliore.

Qui si affidano ancora a FMV (buoni ma non eccelsi) per portare avanti la storia.. questo funziona sino lì e rende il gioco più "brutto" di quello che é.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Xbox] Oddworld Stranger's Wrath
« Risposta #22 il: 13 Mar 2005, 12:59 »
se non sbaglio non è stato tradotto in italiano,confermate?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Laboz

  • Iniziato
  • Post: 71
Re: [Xbox] Oddworld Stranger's Wrath
« Risposta #23 il: 14 Mar 2005, 12:01 »
Citazione da: "Darrosquall"
se non sbaglio non è stato tradotto in italiano,confermate?



Confermo.....il gioco è totalmente in inglese.....non hanno tradotto ne i menu' ne i sottotitoli ( che non ci sono )....tutta il parlato è perso poichè l'inglese usato è molto "caratteristico" e pieno di battute, in piu' i personaggi piu' che parlare...bofonchiano (volutamente) per cui si intuisce qualchecosa ma l'esperienza è deturpata dal punto di vista sonoro.

Tutto cio' grazie all'accoppiata magica EA-Halifax.......che schifo!!!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Xbox] Oddworld Stranger's Wrath
« Risposta #24 il: 14 Mar 2005, 17:35 »
Citazione da: "Laboz"
Citazione da: "Darrosquall"
se non sbaglio non è stato tradotto in italiano,confermate?



Confermo.....il gioco è totalmente in inglese.....non hanno tradotto ne i menu' ne i sottotitoli ( che non ci sono )....tutta il parlato è perso poichè l'inglese usato è molto "caratteristico" e pieno di battute, in piu' i personaggi piu' che parlare...bofonchiano (volutamente) per cui si intuisce qualchecosa ma l'esperienza è deturpata dal punto di vista sonoro.

Tutto cio' grazie all'accoppiata magica EA-Halifax.......che schifo!!!


Azz, di solito gli Oddworld venivano sempre doppiati...
Comunque su VG 12 ne hanno parlato molto bene, mentre qui l'accoglienza è piuttosto tiepida... mi sa che lo comprerò usato.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Xbox] Oddworld Stranger's Wrath
« Risposta #25 il: 14 Mar 2005, 19:44 »
Citazione da: "Andrea Rivuz"

Comunque su VG 12 ne hanno parlato molto bene


In effetti sono curioso di capire come mai...

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Xbox] Oddworld Stranger's Wrath
« Risposta #26 il: 14 Mar 2005, 21:15 »
Citazione da: "Giobbi"
Citazione da: "Andrea Rivuz"

Comunque su VG 12 ne hanno parlato molto bene


In effetti sono curioso di capire come mai...


tra l'altro la rece di VG dice esattamente il contrario della mia. Qualcuno dei due non capisce niente...  :wink:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline TOKI81

  • Avviato
  • *
  • Post: 207
Re: [Xbox] Oddworld Stranger's Wrath
« Risposta #27 il: 14 Mar 2005, 21:31 »
Citazione da: "Nemesis Divina"

Comunque su VG 12 ne hanno parlato molto bene




tra l'altro la rece di VG dice esattamente il contrario della mia. Qualcuno dei due non capisce niente...  :wink:[/quote]


Mi sa' non tu. Purtroppo vg da un mezz'annetto sta toppando in maniera ridicola sui 9 su 10 in puro stile babbo natale.. :cry: devil may cry 3 e' un'altro esempio..

- Se la storia ci ha insegnato qualcosa,e' che si puo' uccidere chiunque.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Xbox] Oddworld Stranger's Wrath
« Risposta #28 il: 14 Mar 2005, 23:00 »
Citazione da: "Laboz"
Citazione da: "Darrosquall"
se non sbaglio non è stato tradotto in italiano,confermate?



Confermo.....il gioco è totalmente in inglese.....non hanno tradotto ne i menu' ne i sottotitoli ( che non ci sono )....tutta il parlato è perso poichè l'inglese usato è molto "caratteristico" e pieno di battute, in piu' i personaggi piu' che parlare...bofonchiano (volutamente) per cui si intuisce qualchecosa ma l'esperienza è deturpata dal punto di vista sonoro.

Tutto cio' grazie all'accoppiata magica EA-Halifax.......che schifo!!!


COSA COSA?!?!?!?!??!?!?!?!

ma son scemi?

cioè, non hanno sottotitolato il gioco? Al di là delle battute, i dialoghi sono spesso il modo di sapere cosa fare senza dover girare alla cazzo tutto il tempo. Avendo un po' di dimestichezza con la lingua si va avanti bene, ma se appena uno è impastato con l'inglese, diventa un martirio giocarlo (fermo restando che si perdono tutte le buone battute).

boh, dopo Riddick questo... forse fanno parte di un programma di inglesizzazione forzata dalla penisola italica. Il che in effetti non è male ^_^

Citazione
Mi sa' non tu. Purtroppo vg da un mezz'annetto sta toppando in maniera ridicola sui 9 su 10 in puro stile babbo natale.. icon_cry.gif devil may cry 3 e' un'altro esempio..


mah, i 9 (RE4 specie..) mi lasciano dubbiosi ma vabbe'. più che altro continuo a non percepire nella rece il voto numerico a fondo pagina, la presenza di un editoriale che mette le mani avanti, poi, mi fa dubitare ancor di più. Anyway, tornanto IT, dalla rece di VG si tessono le lodi delle varie proprietà legate ai proiettili salvo poi dire che è "naturale sviluppare delle rpeferenze". Ecco, quella frase io l'ho letta (e prima ancora scritta) come un "si usano semrpe le stesse 3/4 armi. Questo non solo perchè il sistema di combattimento si sposa male all'ottima idea di fondo, ma anche eprchè il dover ricorrere ai menu per selezionare glia rmamenti è una pratica ancronistica e sfasciamarronica.

I Menu sono cacca. Il Curarsi e il nutrirsi di MGS3 sono cacca.
I Menu di RE4 sono cacca, ed è per questo che Cold Fear è una gran figata ^___^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline bastard666

  • Avviato
  • *
  • Post: 261
Re: [Xbox] Oddworld Stranger's Wrath
« Risposta #29 il: 14 Mar 2005, 23:03 »
Citazione da: "TOKI81"
Purtroppo vg da un mezz'annetto sta toppando in maniera ridicola sui 9 su 10 in puro stile babbo natale.. :cry: devil may cry 3 e' un'altro esempio..


Ho notato questo anch'io....il 9 di DMC 3 vicino al 9 di RE4 e' come una mosca sul minestrone.....non c'entra nulla.

RE4 >> di DMC3....solo per lo sforzo di rinnovare un gameplay cosi vetusto, ma nello stesso tempo senza abbandonare i vecchi "seguaci"....

 :twisted:
color=red]Touch![/color] Nintendo® DS[/i]
nintendogs™, Jade Empire