Autore Topic: EDGE, ultimi voti  (Letto 450394 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #855 il: 16 Dic 2008, 16:36 »
Wis, commenti di quel tipo si possono tranquillamente fare visto che sono mezze battute.

Poi serio, il primo l'ho strafinito, e il secondo è più o meno la stessa sbobba.
Fool, ti strapperei gli zebedei. Il primo Fable l'ho retto a malapena per 3 ore, il secondo, che non e' un capolavoro e vabbe', mi ha incollato al tv come nessun altro gioco prima. 25 ore in una settimana di fuoco e fiamme, immersione totale. Davvero, e' n'altra robba.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #856 il: 16 Dic 2008, 16:51 »
Il primo Fable l'ho retto a malapena per 3 ore, il secondo, che non e' un capolavoro e vabbe', mi ha incollato al tv come nessun altro gioco prima. 25 ore in una settimana di fuoco e fiamme, immersione totale. Davvero, e' n'altra robba.

Figa. Finora ero stato persuaso a soprassedere Fable II da un coro omogeneo che mi raccontava l'ultima fatica di Mulinello come il restyling HD del primo (durato qualche soporifera oretta pure a me) e poco altro.
E adesso ecco te, rapsodo marrano, che mi reinstilli il dubbio che Fable II invece valga dannatamente una corposa chance.
PSN: Kintor-ITA

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #857 il: 16 Dic 2008, 17:04 »
Il primo Fable l'ho retto a malapena per 3 ore, il secondo, che non e' un capolavoro e vabbe', mi ha incollato al tv come nessun altro gioco prima. 25 ore in una settimana di fuoco e fiamme, immersione totale. Davvero, e' n'altra robba.

Figa. Finora ero stato persuaso a soprassedere Fable II da un coro omogeneo che mi raccontava l'ultima fatica di Mulinello come il restyling HD del primo (durato qualche soporifera oretta pure a me) e poco altro.
E adesso ecco te, rapsodo marrano, che mi reinstilli il dubbio che Fable II invece valga dannatamente una corposa chance.

[SPOT] Se vuoi lo vendo nella sezione Market :-*[/SPOT]
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #858 il: 16 Dic 2008, 17:17 »
Dai che deve comprarsi la macchina nuova, porello ^_^

Yeah man, it's random.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #859 il: 16 Dic 2008, 17:58 »
Il primo Fable l'ho retto a malapena per 3 ore, il secondo, che non e' un capolavoro e vabbe', mi ha incollato al tv come nessun altro gioco prima. 25 ore in una settimana di fuoco e fiamme, immersione totale. Davvero, e' n'altra robba.

Ma complimenti....a me non dispiace Fable come serie, ma c'è da dire che anche se leggermente fatto meglio il secondo episodio è un Fable allargato. Ergo, se il primo era godibile ma fallimentare, questo lo è altrettanto. Davvero, invidio chi riesce a trovarci chissà quale motivo per passarci venti e passa ore, io sono a 10 e non ho proprio stimoli a giocarci; è divertente per carità, un buon prodotto nel genere, ma da qui a terzo migliore gioco dell'anno ne corre.
Secondo me più che il fatto di essere britannici, a quelli di Edge eccitano i sandbox.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #860 il: 16 Dic 2008, 20:09 »
Fool, ti strapperei gli zebedei.
Da te mi faccio fare tutto. :-*

Comunque serio, probabilmente sei cambiato tu, perché il gioco più o meno è lo stesso.
Like a hand of God

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #861 il: 16 Dic 2008, 21:22 »
Ma Lionhead Studios è una software house britannica, sarà per quello. XD

Se non ricordo male misero un voto alto pure a quella cagata del primo.

Non ricordi male. Gli diedero un bel 8.
Per confronto prese 7 su Videogiochi e D sulla sempre-sia-lodata Ring
Se non ricordo male anche Videogiochi diede 8

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #862 il: 16 Dic 2008, 22:28 »
Si si.
Ho riportato i voti di Fahreneit al posto di quelli di Fable
Che sono:
Edge: 8
Videogiochi: 8
Ring: C

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #863 il: 16 Dic 2008, 23:01 »
Fool, ti strapperei gli zebedei.
Da te mi faccio fare tutto. :-*

Comunque serio, probabilmente sei cambiato tu, perché il gioco più o meno è lo stesso.
Auauauauauau!
Be', magari mi sarebbe piaciuto anche il primo se non l'avessi abbandonato prematuramente.
Magari mi sono perso un giocone!
Cazzo!
Comunque il 2 possiede una struttura che mi costringeva a giocarci in ogni minuto libero che avevo. Sono un malato di armi/armature/potenziamento delle suddette, ma odio i jrpg e quelli troppo seriosi alla Oblivion, ergo Fable 2 mi ha stregato. Una volta finito, pero', non l'ho piu' preso in mano, solo una volta per scoprire come si chiamava mia figlia. Ah, si diventa troppo potenti in breve tempo, in Fable 2, questo e' un difetto non da poco, unito al fatto che non si crepa mai.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #864 il: 17 Dic 2008, 09:29 »
Comunque serio, probabilmente sei cambiato tu, perché il gioco più o meno è lo stesso.
Ah, ma l'hai giocato, poi. :ahsisi:
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #865 il: 17 Dic 2008, 12:01 »
Wis guarda che mica stiamo nel 1985, c'è la rete che è piena zeppa di recensioni, commenti, analisi approfondite eccetera.
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #866 il: 17 Dic 2008, 16:01 »
Che valgono quanto quelle degli utenti che ti dicono che Fable 2 è diverso dal primo.
Farsi un'opinione di qualche cosa basandosi sulle opinioni che hanno altri non è mai una buona idea, dai.
Se ne discuti, poi, è sempre meglio approcciare la discussione con "tale recensione/pippo/la rete dice che è uguale", non con "è uguale", come se l'avessi provato di persona.
Poi, per carità, fai come credi, io sono un estremista scettico per definizione.
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #867 il: 17 Dic 2008, 16:22 »
Che barba che sei quando fai così, fattelo dire eh; stai ripetendo la stessa pesante tiritera dell'altra volta con la versione Dreamcast del 3rd Strike, manco avessi fatto una critica seria.

Non sono opinioni, sono dati di fatto. Non hai bisogno di andare sulla Luna con una bilancia, per poter dire che lì sopra peseresti sei volte di meno.

O sei scettico pure per quanto riguarda questo? XD
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #868 il: 17 Dic 2008, 16:41 »
Che barba che sei quando fai così, fattelo dire eh;
Me ne rendo conto. :)
Citazione
Non sono opinioni, sono dati di fatto.
E non sono dati di fatto e opinioni quelle di chi ha giocato a Fable 2 e dice che è meglio del primo?
Citazione
Non hai bisogno di andare sulla Luna con una bilancia, per poter dire che lì sopra peseresti sei volte di meno.
Se ci fosse un numero ragionevolmente alto di persone che dicono di essere state sulla luna e che non è vero... Beh, magari un viaggetto ce lo faccio prima di schierarmi da una parte o dall'altra. :yes:
Ma poi sai cosa me ne frega, a me piace sapere di cosa sto parlando con cognizione di causa ed esperienza in prima persona perchè troppe volte mi sono associato o fidato di opinioni che alla resa dei conti non ho sostenuto per nulla, scoprendomi di parere completamente opposto. A te non sarà mai capitato. Pace. :)
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #869 il: 17 Dic 2008, 17:19 »
Direi di chiudere il mezzo OT, ti rispondo nel thread dedicato.
Like a hand of God