Autore Topic: EDGE, ultimi voti  (Letto 448161 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #2220 il: 01 Ott 2015, 15:20 »
E' vero, niente Silent Hill e niente Siren. Su quella classifica ci piscio.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #2221 il: 01 Ott 2015, 15:57 »
i DK stanno all'apice del gaming bidimensionale e sono ancora oggi meravigliosi.

Donkey Kong Country è la bandiera della mia infanzia (serissimo) ma Tropical Freeze dei Retro supera la trilogia classica sotto qualsiasi punto di vista. Ci dovrebbe andare quello, a volerne mettere uno. Edge gli mise sette, ho controllato adesso.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #2222 il: 01 Ott 2015, 17:19 »
A me KoF XIII non piace proprio, graficamente. E l'ho pure comprato (era in offerta), ma c'ho giocato pochissimo. Per me un KoF '98 è più elegante da vedere, nonostante la risoluzione più bassa. Se non ricordo male in KoF XIII i personaggi appaiono molto più pixellosi rispetto agli sfondi, e l'effetto è brutto (non uniforme). SF IV ha risoluzione alta e animazioni fluide ma i modelli poligonali sono spesso goffi e sproporzionati. Basta vedere Ken e paragonarlo allo sprite del 3rd Strike... Il modello poligonale di Ken è tutto tranne che "elegant".

Tra parentesi, 3rd Strike dal punto di vista del gameplay sta molto più avanti rispetto a SF IV che non è altro che un "rehash" di SF II per attirare i nostalgici dei cabinati anni '90. Sono d'accordo sull'omissione di SF II, come ho già detto, ma a voler essere pignoli avrebbero dovuto mettere SF III. Ripeto però che criticare una lista indirizzata alla massa è troppo facile, quindi va bene così e ci accontentiamo della presenza di SF IV e di tanti altri bei giochi.

F-Zero GX l'hanno messo per rappresentare F-Zero, che è molto più importante di Wipeout. Hanno scelto il GX perché evidentemente pensano che l'originale non sia invecchiato benissimo.

Ghouls'n Ghosts è invecchiato bene come game design. Ghosts'n Goblins un po' meno. È vero magari che alcune cose sono un po' "cheap", ma lo sono solo la prima volta. Si tratta semplicemente di imparare il comportamento dei nemici, come il pattern di un boss in Metroid Prime. Questo è ben diverso dalla CPU che legge l'input sul controller (vedi picchiaduro giocati in single player), perché in quel caso non c'è niente da imparare e il giocatore non può farci niente. L'unica cosa che può fare è non premere tasti e lasciare che la CPU si suicidi, ma in questo modo il game design del gioco viene completamente stravolto. Ecco perché certi giochi vanno giocati esclusivamente in multiplayer.

Silent Hill manca perché i migliori sono i primi due e come è stato detto sono un po' legnosi. Per Biohazard il discorso è leggermente diverso.
Like a hand of God

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #2223 il: 01 Ott 2015, 18:11 »
Ahhh, Sensible Soccer me l'ero dimenticato!! Assolutamente nella top ten!
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #2224 il: 01 Ott 2015, 18:35 »
i DK stanno all'apice del gaming bidimensionale e sono ancora oggi meravigliosi.

Donkey Kong Country è la bandiera della mia infanzia (serissimo) ma Tropical Freeze dei Retro supera la trilogia classica sotto qualsiasi punto di vista. Ci dovrebbe andare quello, a volerne mettere uno. Edge gli mise sette, ho controllato adesso.
E' per wii U il Freeze, giusto? Purtroppo console non pervenuta e non pervenenda.
Il precursore lo mollai per insofferenza profonda verso la rotolata via scrollone e per il character design insopportabilmente anonimo. Probabilmente era un bel gioco, ma ha fatto di tutto per non farmene accorgere.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #2225 il: 02 Ott 2015, 09:33 »
giocati:42
Finti (perchè apprezzati) :27
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #2226 il: 11 Ott 2015, 18:18 »
Giocati 48
Finiti 46
Altri 12 sono nel backlog

I listoni sono lammerda.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.637
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #2227 il: 19 Nov 2015, 21:13 »


Featured
Just Cause 3
An audience with... Hajime Tabata
Nostalgia Factory - stepping inside Square Enix's new micro studio as it lays plans to recapture Japan's RPG glory days
Boss Studio's Worlds Adrift
Studio Profile: Revolution Software
The Making of... Divinity
Time Extend: Spore

Previewed
Wild
Overwatch
Nier: Automata
Dreams
Uncharted 4
Street Fighter V

Reviewed
Halo 5 [8]
Guitar Hero Live [9]
Life is Strange [8]
Rise of the Tomb Raider [8]
Assassin's Creed Syndicate [6]
Yakuza 5 [7]
Tales from the Borderlands: Season One [8]
Need for Speed [4]
Prison Architect [8]
Broforce [8]
Minecraft: Story Mode - The Order of the Stone [6]
Rodea the Sky Soldier [2]


Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.456
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #2228 il: 19 Nov 2015, 21:14 »
Ottimi Halo e TR.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.861
  • Universal acclaim
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #2229 il: 19 Nov 2015, 22:38 »
ottimo non direi, ha preso come halo 4, tutti gli halo di bungie non sono scesi sotto il 9, il 1 e il 3 han preso addirittua 10
bosseggiando: destiny - mario kart

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.456
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
EDGE, ultimi voti
« Risposta #2230 il: 20 Nov 2015, 05:53 »
Avere due esclusive da 8 pieno per Natale è tanta roba per One. Visti i tempi che corrono quindi ribadisco l'ottimo.
« Ultima modifica: 20 Nov 2015, 06:22 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #2231 il: 20 Nov 2015, 08:04 »
Otto --> ottimo. Lo dice la parola stessa.
Like a hand of God

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.456
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #2232 il: 20 Nov 2015, 08:05 »
No otto alle scuole medie era buono. :)
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #2233 il: 20 Nov 2015, 08:12 »
Io alle medie c'avevo le lettere, mica vengo dal Giurassico come te.

Comunque a parte gli scherzi Ralph ha ragione, Halo per molti ha un po' esaurito quello che aveva da dire e i voti inevitabilmente scendono. Ne hanno fatti troppi, ma soprattutto hanno fatto troppi FPS negli ultimi 20 anni.
Like a hand of God

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.456
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #2234 il: 20 Nov 2015, 08:43 »
Io alle medie c'avevo le lettere, mica vengo dal Giurassico come te.

Comunque a parte gli scherzi Ralph ha ragione, Halo per molti ha un po' esaurito quello che aveva da dire e i voti inevitabilmente scendono. Ne hanno fatti troppi, ma soprattutto hanno fatto troppi FPS negli ultimi 20 anni.

Attento, mai sottovalitare il Giurassico---TRex---Zampe a tre dita-3-HalfLife3 confirmed.
/OT
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661