Autore Topic: EDGE, ultimi voti  (Letto 450639 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1080 il: 02 Set 2009, 20:01 »
Gatsu, io facevo come te. Anzi, la leggevo TUTTA dalla prima all'ultima pagina, giochi sportivi inclusi. La cosa positiva è che vieni a sapere cose che altrimenti non avresti cercato. Però ormai non ci arrivo più, altrimenti dovrei leggere SOLO Edge. Fai come me: leggi fin dall'inizio solo gli articoli che ti interessano. Altrimenti vai a finire che ti si forma la pila di riviste da leggere, e non ha molto senso.
E allora Mozart?

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1081 il: 02 Set 2009, 21:19 »
Ovviamente no. E' dai tempi di Zzap! Che non leggo interamente una rivista (vabbe' il primo numero di Videogiochi) e adesso prendo solo Edge.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1082 il: 03 Set 2009, 00:12 »
io faccio come con i videogiochi: acquisto sfoglio e ripongo.
talvolta leggo le didascalie delle foto e leggo i voti (ma non sempre).
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1083 il: 03 Set 2009, 00:17 »
Mah, io per finire tutto Empire e tutto Retrogamer (le uniche due riviste che compro oramai da 3 anni), impiego al massimo una settimana.Certo che leggere queste cose è un pochetto straniante:poi non lamentatevi se in edicola si trovano solo riviste da sfogliare e non da leggere.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1084 il: 03 Set 2009, 00:22 »
empire la sto leggendo tutta ^^

forse la questione è che le riviste come gamepro le compero spinto da impulsi di dipendenza. I vg ormai mi interessano poco.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1085 il: 03 Set 2009, 08:43 »
Con i videogiochi sono migliorato, a questo giro ne ho finiti diversi tra PS3 e Wii. Ho addirittura recuperato un paio di titoli della scorsa generazione.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1086 il: 03 Set 2009, 10:14 »
Certo che leggere queste cose è un pochetto straniante:poi non lamentatevi se in edicola si trovano solo riviste da sfogliare e non da leggere.
Se ci sono articoli che non interessano perchè uno dovrebbe costringersi a leggerli? Ci ho messo anni ad uscire dal completismo compulsivo nei videogame, da quello delle riviste mi tengo lontano. :)
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1087 il: 03 Set 2009, 10:17 »
Seee, e quand'è che ne saresti uscito?
Già ti vedo lì a prenderti il tetano raccogliendo ogni scheggia arrugginita di InFamous.
« Ultima modifica: 03 Set 2009, 10:32 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1088 il: 03 Set 2009, 12:27 »
Ma voi davvero leggete TUTTA la rivista?
Io in Videogiochi (l'ultima rivista cartacea seria che ricordo di avere preso) leggevo sì e no il 30% degli articoli, dando solo una scorsa agli altri.
Se penso che un tempo leggevo come un forsennato, ora non ho nemmeno più voglia di leggere quello che mi interessa, se non è conciso e dritto al punto. :(

assolutamente sì, leggo pure le pagine che non mi interessano, e ho scoperto un mare di gioco di cui non avevo mai sentito parlare. Questo mese ho preso the game machine, giochi per il mio computer e win magazine giochi. Mi resta da leggere solo tgm perchè l'ho presa qualche giorno fa.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1089 il: 03 Set 2009, 14:55 »
Seee, e quand'è che ne saresti uscito?
Già ti vedo lì a prenderti il tetano raccogliendo ogni scheggia arrugginita di InFamous.

Wis, io ho il Platino.
Tu no.
E allora Mozart?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1090 il: 04 Set 2009, 08:39 »
Eh, ma tu hai Infamous.
Io no.

Per ora. >)
Professional Casual Gamer

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1091 il: 08 Set 2009, 09:04 »
Io leggo tuto tutto, anche Codeshop (spesso ci sono articoli interessanti, spiegati decentemente anche per una scimmia come me). Anzi, no. Ultimamente ho iniziato a saltare i Region Specific (leggo la parte introdutiva e salto quasi a piè pari la sessione Q&A), perchè alla fine dicevano più o meno tuti le stesse cose e non essendo interessato ad una carriera nell'industria...

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1092 il: 08 Set 2009, 11:52 »
Eh, ma tu hai Infamous.
Io no.

Per ora. >)

acquisto obbligato wis!!!
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1093 il: 08 Set 2009, 13:34 »
Io leggo tuto tutto, anche Codeshop (spesso ci sono articoli interessanti, spiegati decentemente anche per una scimmia come me). Anzi, no. Ultimamente ho iniziato a saltare i Region Specific (leggo la parte introdutiva e salto quasi a piè pari la sessione Q&A), perchè alla fine dicevano più o meno tuti le stesse cose e non essendo interessato ad una carriera nell'industria...

A me piace molto, è la migliore delle rubriche nuove. E ti dirò, alcuni posti mi fanno venire una curiosità mica da ridere. In Canada ci devo andare per forza.

Offline JacoPOP

  • Avviato
  • *
  • Post: 439
  • Volgare quanto basta
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1094 il: 08 Set 2009, 14:09 »
Ma voi (mi rivolgo a chi vive in Italia) Edge la trovate in giro o c'è la necessità di abbonarvisi per averlo?
L'ho preso in UK e lo leggo volentieri (speravo di abbandonare GP in suo favore).. se non fosse che in italia l'abbonamento costa un fottìo (93€) e non ci sono pagamenti frazionati/rateali.. :(
JacoPOP su PSN (PS4, PS Vita)
Capra e cavoli. Botte piena e moglie ubriaca.