Autore Topic: EDGE, ultimi voti  (Letto 450367 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1050 il: 30 Lug 2009, 10:34 »
Sorpresa il 9 a Rolando. Ma non era un clone spudorato di Locoroco?
Yeah man, it's random.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1051 il: 30 Lug 2009, 11:20 »
Rolando 2: Quest for the Golden Orchid (iPhone, iPod Touch) 9
Trine (PC tested) 7
Tales of Monkey Island: Launch of the Screaming Narwhal (PC tested) 6

Ahsìsì.
E allora Mozart?

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1052 il: 30 Lug 2009, 12:35 »
Sorpresa il 9 a Rolando. Ma non era un clone spudorato di Locoroco?
assolutamente no!!
xbox live: GODofWAR83

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1053 il: 30 Lug 2009, 15:14 »
Magari clone no, ma non mi pare diversissimo, eh. http://www.youtube.com/watch?v=_3bN_zQ8bxs
Comunque, mamma mia, quanto è insopportabile dover toccare lo schermo col pollicione che copre un quarto della superficie visibile? Come è possibile che si sia peggiorato qualcosa (il concetto del pennino del DS) in questa maniera? E la cosa bella è la fanfara di esaltati che riescono pure a difendere uno dei peggiori sistemi di controllo della storia dei videogiochi. Madò, se domani Apple decidesse che le cose wireless non sono cool, dopo due giorni troveremmo i forum pieni di gente che ti fa l'elogio del cavo.
E allora Mozart?

Offline Aries.Shion

  • Navigato
  • **
  • Post: 608
    • Gabriele Brombin Personal Portfolio
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1054 il: 30 Lug 2009, 15:23 »
Facevo notare dall'altra parte, comunque, che sono di un partigiano da fare schifo.

Lo speciale dell'ultimo E3 sul numero scorso è praticamente un mega-spottone alla MS di non so quante pagine, con paginate intere dedicate all'integrazione di facebook, twitter & co nell'XNE, intervista ai capoccia, a molineaux ecc, e con le conferenze nintendo e sony ridotte a una paginetta coi giochi skippati alla velocità della luce (quelli sony, in nintendo non c'erano), con tanto di grafica di sfondo in omaggio al natal.
Va bene avere idee chiare e schierarsi, però questo è proprio ridicolo (specie a fronte di un E3 che è stato tutto meno che a senso unico).
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
 

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1055 il: 30 Lug 2009, 15:50 »
E la cosa bella è la fanfara di esaltati che riescono pure a difendere uno dei peggiori sistemi di controllo della storia dei videogiochi. Madò, se domani Apple decidesse che le cose wireless non sono cool, dopo due giorni troveremmo i forum pieni di gente che ti fa l'elogio del cavo.
Da possessore di iPhone e utente Mac (non fanboy però) quoto tutto. Tant'è che i videogiochi iPhone che imho sono giocabili sono pochi e hanno metodi di controllo particolari, tutta la roba col "pad virtuale" è merda.
Sul fatto del cavo hai ragione, la colpa sta nei fanboy eccessivi, ma ci sono per tutte le aziende di successo.
Oh ad esempio lo noti sui portatili, dove se in un nuovo modello apple fa qualche vaccata (tipo mettere lo slot SD a scapito di slot più interessanti come nell'ultimo modello da 15) e qualcuno fa notare che è una vaccata fatta solo per il mass market, ecco sempre qualche fenomeno che dice che apple non sbaglia un colpo, è tutto perfetto e se non piace apple non lo si compra e stop, lamentarsi non serve. Mah, fanboy.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1056 il: 30 Lug 2009, 16:44 »
Comunque, mamma mia, quanto è insopportabile dover toccare lo schermo col pollicione che copre un quarto della superficie visibile?
Il Verbo alberga in quest'uomo.  :yes:
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1057 il: 04 Ago 2009, 23:32 »

Comunque, mamma mia, quanto è insopportabile dover toccare lo schermo col pollicione che copre un quarto della superficie visibile? Come è possibile che si sia peggiorato qualcosa (il concetto del pennino del DS) in questa maniera? E la cosa bella è la fanfara di esaltati che riescono pure a difendere uno dei peggiori sistemi di controllo della storia dei videogiochi. Madò, se domani Apple decidesse che le cose wireless non sono cool, dopo due giorni troveremmo i forum pieni di gente che ti fa l'elogio del cavo.

eroe del mondo vai ferrù!
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1058 il: 05 Ago 2009, 09:49 »

Comunque, mamma mia, quanto è insopportabile dover toccare lo schermo col pollicione che copre un quarto della superficie visibile? Come è possibile che si sia peggiorato qualcosa (il concetto del pennino del DS) in questa maniera? E la cosa bella è la fanfara di esaltati che riescono pure a difendere uno dei peggiori sistemi di controllo della storia dei videogiochi. Madò, se domani Apple decidesse che le cose wireless non sono cool, dopo due giorni troveremmo i forum pieni di gente che ti fa l'elogio del cavo.

eroe del mondo vai ferrù!

Faccio notare che anche in questo caso parla senza avere un iphone ^__^
Che poi per alcune applicazioni abbia ragione è un'altro discorso (ma onestamente: alcune funzionano ottimamente con il controllo a dito), ma l'ostinazione a giudicare senza provare ha un che di eroico.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1059 il: 05 Ago 2009, 10:35 »
Ma poi a ferruccio sfugge che il DS è una console, nata per giocare e che deve fare solo quello.
L'iPhone è un telefono multimediale, con cui puoi ANCHE giocare, non è il suo uso principale e non lo sarà mai.
Anche se apple spinge un po' sui giochi fondamentalmente perché sono i programmi che si vendono meglio su AppStore, il gaming iphone è un evoluzione di quello dei cellulari j2me, e direi che è un passo avanti notevolissimo dato che ora a qualcosa si riesce a giocare. Ma DS e PSP rimangono giustamente su un altro livello.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1060 il: 05 Ago 2009, 10:45 »
no ma il punto secondo me (so che mi attirerò gli odi di tutti i fan eppol) è che l'aifon sia sostanzialmente un'altra delle fantastiche cose assolutamente inutili che questa nostra epoca ci sta regalendo.

insomma chiaro, è il primo telefono che permette veramente di navigare in maniera fluida (rimasi impressionatissimo un paio di anni fa quando lo provai in USA), si vedono i video e la tv e ci sono pure i giochini.
inoltre fa anche da aipod

esticazzi

cioè io ho un cellulare, con quello chiamo
poi ho un aipod nano che pesa due grammi e mi ascolto la musica
se voglio navigare in internet aspetto di essere a casa e non vedo l'utilità di potermi vedere un film cavandomi gli occhi

insomma okkei "hai tante cose assieme!!!11!!!1one!!"
ma
1) la maggior parte di queste cose ha un'utilità nulla
2) avendo gli oggetti che fanno SOLO una data funzione si spende meno e mi pare siano più pratici

esempio di base:

aifon vs cellulare + aipod

aifon:

costo: 1 rene
dimensione: gigante

cellulare + aipod nano

costo: 300€ al massimo
dimensione: telefono più piccolo, aipod nano minuscolo leggerissimo

boh, l'aipod non ha la bolla da magutto, ma mi pare un surplus non necessario
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1061 il: 05 Ago 2009, 10:48 »
però non le hai le apps, le famose apps apple, che sono 111!!!111 come fai a fare la valigia senza l'apps dell'iphone?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1062 il: 05 Ago 2009, 10:49 »
Chiudete l'OT, ci sono thread apposta per l'iPhone.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1063 il: 05 Ago 2009, 10:58 »
Risposto a seppia nel thread dell'iPhone.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1064 il: 05 Ago 2009, 11:11 »
Rolando 2: Quest for the Golden Orchid (iPhone, iPod Touch) 9
Trine (PC tested) 7
Tales of Monkey Island: Launch of the Screaming Narwhal (PC tested) 6

Ahsìsì.

7 è anche troppo generoso per trine  ;D