Autore Topic: EDGE, ultimi voti  (Letto 450410 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1020 il: 12 Lug 2009, 01:31 »
eh va beh, 7 a shadow of colossus, secondo una certa logica, ci può anche stare
Una logica scema, sì. Una logggggica.
Like a hand of God

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1021 il: 12 Lug 2009, 01:36 »
Considerando che rivista è Edge e a chi si rivolge, il 7 a SotC è stata una scommessa andata a puttane, un epic fail + facepalm. Hanno voluto fare gli alternativi agli alternativi e si sono beccati le giuste pernacchie.
E allora Mozart?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1022 il: 12 Lug 2009, 01:52 »
Su Edge SOTC prese 8.
7 gliel'ha dato Marcello.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1023 il: 12 Lug 2009, 09:02 »
ma 7 mica è un voto di mierda. Cioè, certi giochi devono essere 111!!!1111!!! per forza? E comunque, mi fido di cryu, ha preso 8. Prendetevela con Marcello che ha dato 7  :-* aaaaaah questi voti. Dai, mo non è che edge sia gameplus, sennò non staremmo qui a seguirla.

Per dire, Mereghetti nel suo dizionario del cinema, se non erro, dà 3,5 a C'Era una volta in America. Non credo gli abbiano dato dell'alternativo. Sono giudizi, e dietro c'è un opinione.(se scrivo una rece, poi, mi baso sulle mie sensazioni, sui miei pensieri, non al pubblico a cui mi rivolgo, non sto scrivendo un libro).
« Ultima modifica: 12 Lug 2009, 09:05 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Pavo

  • Navigato
  • **
  • Post: 624
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1024 il: 12 Lug 2009, 10:40 »
7 gliel'ha dato Marcello.

Quella, al di fuori del voto, fu la peggior recensione di Cangialosi. Inquadrò il gioco da un punto di vista del tutto sbagliato, con un chiaro parteggiamento verso ICO.
"Pavo non è il suo nome anagrafico; ma è sicuramente il suo nome vero."

Offline Aries.Shion

  • Navigato
  • **
  • Post: 608
    • Gabriele Brombin Personal Portfolio
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1025 il: 12 Lug 2009, 10:44 »
ma 7 mica è un voto di mierda.

Avrà avuto anche qualche difetto (per me no, o cmq non grave), ma se lo metti affianco a qualsiasi altro gioco degli ultimi X amni è difficile trovarne uno con la stessa... "dignità". Per me ci stava il topscore, son d'accordo con ferruccio, si è voluti fare gli alternativi agli alternativi.
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
 

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1026 il: 12 Lug 2009, 13:11 »
dico, ognuno la vede come vuole, ci mancherebbe, ma tutti abbiamo la nostra opinione, non ci sono dei giochi intoccabili, dei giochi per cui c'è l'obbligo del 9 o del 10, o quantomeno dell'otto, perchè come dice vitoiuvara nel suo corso su youtube, 7= merda di gioco per un ideale videoludico. Sono recensioni, opinioni, che son come le palle. C'è differenza però tra chi dà voti per far parlare di sè, e chi esprime opinioni normalmente. Il primo,non credo sia il caso di edge. Insomma, se rivista vattelapesca da 4 a mario galaxy, chi se la incula per dire. Edge viene discussa perchè evidentemente non è una rivista anonima o che scrive una cosa per far scandalo.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Aries.Shion

  • Navigato
  • **
  • Post: 608
    • Gabriele Brombin Personal Portfolio
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1027 il: 12 Lug 2009, 15:12 »
Darro è ovvio che ciascuno possa dire la sua e che 7 non sia necessariamente un brutto voto, ma è comunque un tradurre su una scala oggettiva e quantificabile quello che per te è il valore di un gioco, una scala che tu lo voglia o meno comune a tutti i giochi e che deve rispecchiare la tua "visione" del videogioco. Se mi fai i megaspeciali sui giochi autoriali, se dai quel taglio "culturale" (mi si passi il termine) alla rivista, non puoi dargli meno di DOAX porca di quella troia.
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
 

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1028 il: 12 Lug 2009, 15:17 »
Gli hanno dato lo stesso voto, 8 a SotC e 8 a DoA Xtreme Fuckin' Bitches.

Bella merda.
Like a hand of God

Offline Aries.Shion

  • Navigato
  • **
  • Post: 608
    • Gabriele Brombin Personal Portfolio
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1029 il: 12 Lug 2009, 15:20 »
Super/VG quanto aveva dato a DOAX?
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
 

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1030 il: 12 Lug 2009, 15:21 »
ma appunto ,stiamo discutendo di un otto. E' paradossale. Porca zoccola, mi avete fatto tornare in mente la discussione che ho avuto ieri con teokrazia su god of war  ;D Dico, 8 è 8. DOAX è un altro genere, non so che valutazioni ci son dietro.
Ma dico, non mi scandalizzo se fifa prende 9, e caxxo ne so, flower 7. Dai questa comparazione è non sense. Doax comunque non era brutto, a patto di essere pervertiti, e i videogiocatori lo sono  ;D

Che poi per inciso, perchè si sta discutendo di questo?Ho perso il filo del discorso.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1031 il: 12 Lug 2009, 19:10 »
Super/VG quanto aveva dato a DOAX?
Boh, mi pare 6.
Like a hand of God

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1032 il: 13 Lug 2009, 01:28 »
Ragazzi, mi ero già espresso sull'Otzone a suo tempo quando finii SotC, ma riparliamoci chiaro di nuovo: i valori qualitativi, a lvello di storia e atmosfera di shadow non li mette in dubbio nessuno, ma a livello di giocabilità è LAMMMERDA più assoluta! Farà emozionare, gaserà e ti trasporterà in mondi lontani con il background ma a livello di controlli è proprio lo schifo più assoluto e, essendo un videogioco, non è un aspetto che si può relegare in secondo piano. Per me il 7 di Marcello ci stava tutto e anzi, ci fossi stato io ai tempi se prendeva 6 doveva ringraziare i santi perchè, ripeto, a livello di sistema di gioco ti provoca la bestemmia ogni 3x2 (e al solito non si parla di bestemmia dovuta a incapacità propria, ma bestemmia dovuta a livello di design....). Tutto questo IMHO ovvio....

Offline Aries.Shion

  • Navigato
  • **
  • Post: 608
    • Gabriele Brombin Personal Portfolio
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1033 il: 13 Lug 2009, 01:29 »
Non ci capisci nulla, imho.
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
 

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1034 il: 13 Lug 2009, 01:37 »
lol, imho.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com