Autore Topic: EDGE, ultimi voti  (Letto 475973 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
EDGE, ultimi voti
« Risposta #480 il: 13 Nov 2007, 14:14 »
Citazione da: "COBOL X"
Il prossimo 10 e' VICINO VICINO.

La va da Crysis a Mass Effect, dici?
PSN: Kintor-ITA

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
EDGE, ultimi voti
« Risposta #481 il: 13 Nov 2007, 14:15 »
Alt, io ho espressamente detto che i voti pompati li vedo in tutte le riviste che ho modo di leggere (online/offline), non solo EDGE quindi. Esempi? Halo 3, OB, CoD4, Zelda per wii, Bioshock, HS, pare pure Assassin Creed ed altri. Per carità, tutti ottimi giochi. Ma poi apro un qualsiasi sito web e leggo: Halo è buggato, graficamente non è il massimo, troppi alti e bassi, ecc.; CoD4 è buggato l'online, stessi problemi dei precedenti capitoli (respawn, fisica non molto curata, muri invisibili, ecc.) e così via.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
EDGE, ultimi voti
« Risposta #482 il: 13 Nov 2007, 14:15 »
Citazione da: "COBOL X"
Proprio per quello gli hanno dato 10. Non solo in Orange Box c'e' un titolo da 10 (Half Life 2) convertito finalmente bene.


Sì, ma sono passati 3 anni (3 anni spaccati il 16 Novembre), e nel frattempo sono usciti un mucchio di gajardissimi FPS.

Sennò, ragionando così, tra qualche anno esce la Halo Legendary Ultimate Definitive Collection Box con i 3 Hali, qualche cazzatina in più e piglia 10 pure quella.

Citazione da: "COBOL X"
Game Pro e' l'edizione italiana di Edge. Videogiochi e Game Pro sono due cose diverse, diversa la redazione, diversi i pareri.


No, forse mi sono spiegato male.

Io intendevo questo.

Citazione da: "COBOL X"
Sara' divertente vedervi presto di nuovo scandalizzati. Il prossimo 10 e' VICINO VICINO.


No, hai capito male.

Se SMG piglia 10 io GODO COME UN PORCO. :lol:
Like a hand of God

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
EDGE, ultimi voti
« Risposta #483 il: 14 Nov 2007, 12:24 »
io mi lancio nel toto-edge del prossimo numero (o prossimi)

Mario Galaxy: 10
Assassin's Creed: 7
Guitar Hero 3: 8
Crysis: 8
Mass Effect: 9
Yeah man, it's random.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
EDGE, ultimi voti
« Risposta #484 il: 14 Nov 2007, 13:04 »
Citazione da: "Marco Battaglia"


Nel senso che la recensione la scrive direttamente chi fa il gioco ma la firma dell'autore è di uno a caso dello staff di un sito/rivista.
Ad Halo 3 sicuramente in qualche caso è stato così. Ovviamente il sito o la rivista che pubblica la recensione si vende, in tutti i sensi.
Per questo, ormai, è cosa dovuta provare sempre tutti i giochi (nei limite del possibile) prima di decidere se prenderli o meno.


io mi domando chi scrive i tuoi post, sul serio. La cosa divertente è che stai mettendo in piedi un complotto delirante partendo dalle recensioni di halo3, gioco che non hai manco provato, quindi non potendo giudicare se effettivamente i 10 dati ad halo3 siano giusti o sbagliati (che poi, neanche è vero che tutti hanno messo 10 ad halo).
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
EDGE, ultimi voti
« Risposta #485 il: 14 Nov 2007, 13:37 »
Citazione da: "Darrosquall"
Citazione da: "Marco Battaglia"


Nel senso che la recensione la scrive direttamente chi fa il gioco ma la firma dell'autore è di uno a caso dello staff di un sito/rivista.
Ad Halo 3 sicuramente in qualche caso è stato così. Ovviamente il sito o la rivista che pubblica la recensione si vende, in tutti i sensi.
Per questo, ormai, è cosa dovuta provare sempre tutti i giochi (nei limite del possibile) prima di decidere se prenderli o meno.


io mi domando chi scrive i tuoi post, sul serio. La cosa divertente è che stai mettendo in piedi un complotto delirante partendo dalle recensioni di halo3, gioco che non hai manco provato, quindi non potendo giudicare se effettivamente i 10 dati ad halo3 siano giusti o sbagliati (che poi, neanche è vero che tutti hanno messo 10 ad halo).


Io, da primo halo, do 7.5 al single palyer.
Tutti i tfpers che hanno giocato online non l'hanno più lasciato, quindi almeno un 9 glielo diamo.
Graficamente non è il top, ma manco il bottom, quindi io darei un 8 per il complesso.

Ok, hanno esagerato col 10, ma a mio parere sarebbe stato più assurdo darlo, che so.. a PES08 ;)
la mente mi sfugge..

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
EDGE, ultimi voti
« Risposta #486 il: 14 Nov 2007, 13:40 »
Citazione da: "D3fcoN"
Citazione da: "Darrosquall"
Citazione da: "Marco Battaglia"


Nel senso che la recensione la scrive direttamente chi fa il gioco ma la firma dell'autore è di uno a caso dello staff di un sito/rivista.
Ad Halo 3 sicuramente in qualche caso è stato così. Ovviamente il sito o la rivista che pubblica la recensione si vende, in tutti i sensi.
Per questo, ormai, è cosa dovuta provare sempre tutti i giochi (nei limite del possibile) prima di decidere se prenderli o meno.


io mi domando chi scrive i tuoi post, sul serio. La cosa divertente è che stai mettendo in piedi un complotto delirante partendo dalle recensioni di halo3, gioco che non hai manco provato, quindi non potendo giudicare se effettivamente i 10 dati ad halo3 siano giusti o sbagliati (che poi, neanche è vero che tutti hanno messo 10 ad halo).


Io, da primo halo, do 7.5 al single palyer.
Tutti i tfpers che hanno giocato online non l'hanno più lasciato, quindi almeno un 9 glielo diamo.
Graficamente non è il top, ma manco il bottom, quindi io darei un 8 per il complesso.

Ok, hanno esagerato col 10, ma a mio parere sarebbe stato più assurdo darlo, che so.. a PES08 ;)


D'accordo Francesco, è una tua opinione basata su un gioco che hai giocato, perciò valida. Io contesto il fatto che viene eretta una cattedrale di delirio post apocalittico, stile piena guerra fredda e servizi segreti di stato, per un voto (ripeto, non tutti hanno dato il perfect ad halo3), ad un gioco che non ha neanche giocato, visto che non ha una 360 a casa. O se lo ha provato, lo ha provato e basta.

Il discorso era questo, su halo3 non mi esprimo visto che lo devo ancora giocare.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.156
EDGE, ultimi voti
« Risposta #487 il: 14 Nov 2007, 14:20 »
Non so se è già stato postato, ma alcuni articoli di Edge sono disponibili su Next-gen.biz. A dire il vero non so se siano gli stessi dell'edizione cartacea, e se sì, a quando risalgano. Al momento c'è il Making of di Angel of Darkness, la preview di Ninja Gaiden 2 e la colonna di N'Gai, tra le altre cose.

-> http://www.next-gen.biz/index.php?option=com_content&task=blogsection&id=11&Itemid=51
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
EDGE, ultimi voti
« Risposta #488 il: 14 Nov 2007, 14:34 »
Citazione da: "Darrosquall"
Citazione da: "Marco Battaglia"


Nel senso che la recensione la scrive direttamente chi fa il gioco ma la firma dell'autore è di uno a caso dello staff di un sito/rivista.
Ad Halo 3 sicuramente in qualche caso è stato così. Ovviamente il sito o la rivista che pubblica la recensione si vende, in tutti i sensi.
Per questo, ormai, è cosa dovuta provare sempre tutti i giochi (nei limite del possibile) prima di decidere se prenderli o meno.


io mi domando chi scrive i tuoi post, sul serio. La cosa divertente è che stai mettendo in piedi un complotto delirante partendo dalle recensioni di halo3, gioco che non hai manco provato, quindi non potendo giudicare se effettivamente i 10 dati ad halo3 siano giusti o sbagliati (che poi, neanche è vero che tutti hanno messo 10 ad halo).


Io invece mi domando perchè continui a leggermi e di conseguenza a rompermi le scatole. Dimmi, vivi insieme a me per dire che non ho provato Halo 3? Passa meno tempo a masturbarti il cervello.  :wink:

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
EDGE, ultimi voti
« Risposta #489 il: 14 Nov 2007, 14:37 »
ho precisato che se l'hai provato, l'hai provato e basta. Ed il tuo post, come ti hanno già fatto notare, è delirante.

PS: ancora aspetto oblivion   :lol: "se ultragames lo vende già ora, lo compro e te lo spedisco." buuuuuuuuuuh  :lol:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
EDGE, ultimi voti
« Risposta #490 il: 14 Nov 2007, 14:37 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Non so se è già stato postato, ma alcuni articoli di Edge sono disponibili su Next-gen.biz. A dire il vero non so se siano gli stessi dell'edizione cartacea, e se sì, a quando risalgano. Al momento c'è il Making of di Angel of Darkness, la preview di Ninja Gaiden 2 e la colonna di N'Gai, tra le altre cose.

-> http://www.next-gen.biz/index.php?option=com_content&task=blogsection&id=11&Itemid=51


avevo fatto un confronto al volo il mese scorso ed erano gli stessi articoli.tra l'altro quelli pubblicati online sono molto recenti, il gap è di due-tre settimane ad occhio e croce.
Yeah man, it's random.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
EDGE, ultimi voti
« Risposta #491 il: 14 Nov 2007, 14:39 »
Citazione da: "..::pierre147::.."
io mi lancio nel toto-edge del prossimo numero (o prossimi)

Mario Galaxy: 10
Assassin's Creed: 7
Guitar Hero 3: 8
Crysis: 8
Mass Effect: 9



Per me

Mario Galaxy: 9
Assassin's Creed: 6
Guitar Hero 3: 7
Crysis: 9
Mass Effect: 8

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
EDGE, ultimi voti
« Risposta #492 il: 14 Nov 2007, 14:56 »
Mario Galaxy: 10
Assassin's Creed: 7
Guitar Hero 3: 9
Crysis: 9
Mass Effect: 9
la mente mi sfugge..

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.784
  • Polonia Capitone Mundi
EDGE, ultimi voti
« Risposta #493 il: 14 Nov 2007, 16:24 »
Citazione da: "The Fool"
Halo 3, Half Life 2, Orange Box...

Una volta che hai dato 10 ad Half Life 2, che indiscutibilmente è la spina dorsale dell'OB, che senso ha dare 10 pure a quest'ultima?

Per Portal (che tra l'altro non è manco originalissimo, visto che parte da Narbacular Drop...)? Per gli Episodes? Team Fortress 2 è così bello?


Half-Life 2: 9
Episode One: 9
Episode Two: 9
Portal: 9,5 [10 se ci uscirà roba all'altezza]
Team Fortress 2: 9,5

Il prezzo a cui ti puoi portare a casa il paccozzo: 20

Media: 11 [11,083 se la community da Portal tirerà fuori roba all'altezza]

Il 10 all'Orange direi che si spiega.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
EDGE, ultimi voti
« Risposta #494 il: 14 Nov 2007, 16:46 »
9,5 a TF2, addirittura?
Worms! You're all the same to me!