Autore Topic: EDGE, ultimi voti  (Letto 475958 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
EDGE, ultimi voti
« Risposta #150 il: 17 Feb 2005, 01:36 »
Citazione da: "EGO"
Ennò Nemesis, non fare il furbazzo! Sul Ring Forum quando qualcuno ha aperto tutto un topic per commentare alcuni voti di EDGE sulla base dell'articolo di Cryu avete detto di non prenderlo troppo sul serio, adesso che parliamo di GT4 non puoi rovesciare la scacchiera solo perché tu sei tra quelli che comprano GT4 per dare l'obolo a Sony e poi lo lasciano nel cellophane! Eccheccacchio! :mrgreen:


in verità è il 9 di RE4 che mi ha fatto avere un travaso di bile con conseguente crisi mistica e visione del vero.  :wink:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.258
EDGE, ultimi voti
« Risposta #151 il: 17 Feb 2005, 01:41 »
Citazione da: "Nemesis Divina"
in verità è il 9 di RE4 che mi ha fatto avere un travaso di bile con conseguente crisi mistica e visione del vero.  :wink:


Aaaah, ora capisco. Ma tu RE4 l'hai giocato? Diverso dai precedenti sicuramente lo è, da quanto si dice, per la qualità... come al solito preferirei toccare con mano. Dopo GTA3 ho cominciato a dubitare di tutti i 9 che vedo.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
EDGE, ultimi voti
« Risposta #152 il: 16 Mar 2005, 14:33 »
Eccovi i voti dell'ultimo Edge:

Splinter Cell: Chaos Theory (Xbox, Ubisoft): 8
Devil May Cry 3 (PS2, Capcom): 8
Brothers In Arms: Road To Hill 30 (Xbox/PS2, Ubisoft): 7
Star Fox: Assault (GC, Namco): 6
TimeSplitters: Future Perfect (GC/PS2/Xbox, EA): 8
Cold Fear (Xbox/PS2, Ubisoft): 6
Stolen (Xbox/PS2, Hip Games): 5
Constantine (Xbox/PS2, SCi): 5
Star Wars Republic Commando (Xbox, LucasArts): 5
Catch! Touch! Yoshi! (NDS, Nintendo): 8
Fight Night: Round 2 (Xbox/PS2/GC, EA): 8
Xenosaga Episoe II: Jenseits Von Gut Und Böse (PS2, Namco): 6
Champions: Return To Arms (PS2, Ubisoft): 6
Tian Xing: Swords of Destiny (PS2, Marvelous): 5

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
EDGE, ultimi voti
« Risposta #153 il: 16 Mar 2005, 14:43 »
È una cosa indegna che abbiano dato solo 7 a Brothers In Arms... Lo ritengono solamente "buono"? Mah... Se posso dire la mia, è un gioco eccellente, per certi versi addirittura rivoluzionario, quindi non può che meritarsi un bel 9... Tiè, alla facciazza di 'sti brits snob!
PSN: SpenglerEgon

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
EDGE, ultimi voti
« Risposta #154 il: 16 Mar 2005, 16:34 »
Azz.... Edge rivaluta Time Splitters 3 dove VG ha stroncato.
e stronca SW Republic Commando dove VG ha lodato.
 :shock:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.782
  • Polonia Capitone Mundi
EDGE, ultimi voti
« Risposta #155 il: 16 Mar 2005, 16:56 »
Citazione da: "Shape"
Star Wars Republic Commando (Xbox, LucasArts): 5


D'oh! :|
Spero che il Totoro non legga sennò sai che cogli...  ehm. :D

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.110
  • Gnam!
    • E-mail
EDGE, ultimi voti
« Risposta #156 il: 16 Mar 2005, 22:00 »
Citazione da: "teokrazia"
Citazione da: "Shape"
Star Wars Republic Commando (Xbox, LucasArts): 5


D'oh! :|
Spero che il Totoro non legga sennò sai che cogli...  ehm. :D


Ops...  :D

Offline ziòschi

  • Recluta
  • *
  • Post: 154
EDGE, ultimi voti
« Risposta #157 il: 17 Mar 2005, 13:12 »
A prposito di videogiochi... ragazzi che credibilità può avere una rivista che da 8 a un gioco come project snowblind dicendo addirittura che è l'unico sparatutto all'altezza di halo2...

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
EDGE, ultimi voti
« Risposta #158 il: 17 Mar 2005, 13:47 »
Citazione da: "ziòschi"
A prposito di videogiochi... ragazzi che credibilità può avere una rivista che da 8 a un gioco come project snowblind dicendo addirittura che è l'unico sparatutto all'altezza di halo2...

Non so, non ho ancora visto nè giocato; posta nel thread dedicato al #012, li ti sapranno dire.  :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
EDGE, ultimi voti
« Risposta #159 il: 17 Mar 2005, 13:53 »
Temo non renda cosí, ma la cover é splendida. Certo é tutto grazie al cazzutissimo design di Wipeout, but still...

Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.782
  • Polonia Capitone Mundi
EDGE, ultimi voti
« Risposta #160 il: 17 Mar 2005, 16:27 »
Citazione da: "ziòschi"
A prposito di videogiochi... ragazzi che credibilità può avere una rivista che da 8 a un gioco come project snowblind dicendo addirittura che è l'unico sparatutto all'altezza di halo2...


Ehi, però se affermi una cosa del genere sarebbe meglio farci sapere perché secondo te non è così.
Ovvero: perché Project Snowblind non può essere considerato uno degli sparatutto che reggono meglio il confronto con Halo? [queste, bene o male, le parole della rivista]
Dai che sono curioso, ce l'ho in lista da un bel po' e sentire quanti più pareri approfonditi mi sarebbe utile. Dal canto mio l'ho provato 5 minuti [su Xbox] e m'ha fatto un'impressione URGH, non quanto l'inizio di Killzone ma quasi. Spero che tu mi aiuti a vederci più chiaro.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.110
  • Gnam!
    • E-mail
EDGE, ultimi voti
« Risposta #161 il: 17 Mar 2005, 16:44 »
Citazione da: "teokrazia"
Killzone [/b]ma quasi. Spero che tu mi aiuti a vederci più chiaro.


Mi sa che la scala di valutazione di videogiochi, almeno riguardo gli fps, stia andando parecchio di manica larga cmnq.

Come va con Oddworld A PARTE l'ambientazione?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.782
  • Polonia Capitone Mundi
EDGE, ultimi voti
« Risposta #162 il: 17 Mar 2005, 17:14 »
Citazione da: "Mr Morbidezza"
Mi sa che la scala di valutazione di videogiochi, almeno riguardo gli fps, stia andando parecchio di manica larga cmnq.


Di Videogiochi sarebbe meglio parlare nel topic specifico.
E comunque non so. Giusto per parlare di roba che conosco anch'io, Medal of Honor Pacific Assault era "da 7" [travirgoletto perché ho smesso di credere nei voti tanto tempo fa] anche secondo me, idem per Deus Ex: Invisible War. I 9 ad Halo 2, Half-Life 2 e Call of Duty mi trovano concorde allo stesso modo, e così il 6 a Painkiller.


Citazione da: "Mr Morbidezza"
Come va con Oddworld A PARTE l'ambientazione?


Tieni d'occhio la home. ;)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.110
  • Gnam!
    • E-mail
EDGE, ultimi voti
« Risposta #163 il: 17 Mar 2005, 17:22 »
Citazione da: "teokrazia"
Citazione da: "Mr Morbidezza"
Mi sa che la scala di valutazione di videogiochi, almeno riguardo gli fps, stia andando parecchio di manica larga cmnq.


Di Videogiochi sarebbe meglio parlare nel topic specifico. 1
E comunque non so. Giusto per parlare di roba che conosco anch'io, Medal of Honor Pacific Assault era "da 7" [travirgoletto perché ho smesso di credere nei voti tanto tempo fa] anche secondo me, idem per Deus Ex: Invisible War. I 9 ad Halo 2, Half-Life 2 e Call of Duty mi trovano concorde allo stesso modo, e così il 6 a Painkiller.


Citazione da: "Mr Morbidezza"
Come va con Oddworld A PARTE l'ambientazione?


Tieni d'occhio la home. ;) 2


1 nah, già scritto anche troppo there.

2  :D totoro morde!

Cmnq non sono arrivato al fantomatico "colpo di scena" né so se mai ci arriverò, troppo rottura.

Ma mordo lo stesso...  :D

Offline ziòschi

  • Recluta
  • *
  • Post: 154
EDGE, ultimi voti
« Risposta #164 il: 18 Mar 2005, 02:17 »
provato 5 minuti [su Xbox] e m'ha fatto un'impressione URGH, non quanto l'inizio di Killzone ma quasi. Spero che tu mi aiuti a vederci più chiaro.


Ti sei risposto da solo.. su x-box gioco da 7, su ps2 perde abbastanza come impatto visivo quindi anche 6,5.. :wink:

 se le morti degli helgast in kz erano un po ripetitive e pallose preparati a queste :oops:

Oltre ad essere tecnicamente nel complesso inferiore a kz(  i cali di frame rate non ci sono però) e nettamente meno 'artistico', si dimostra simile se non peggio nel gioco vero e proprio... 287 armi ultra fighe delle quali ne usi effettivamente una manciata... le altre praticamente inutili...morti di TUTTI i nemici con(quasi) TUTTE  le armi con lo stesso fastidioso pattern di caduta...  
Il problema è che vuole essere frenetico come un halo invece secondo me ( ho giocato solo ad halo1) può essere più paragonato a un invisible war... frenetico.. :lol:  

cmq c'è da dire che non ci ho giocato più di due ore