Perchè secondo te è palloso? Scusa: parecchio palloso.
"Perché"...
Perché causa sbadigli?
Tipo: la barchetta va va
Trovare forzieri in mare
Persino "superare" dungeons
Ha troppi momenti dilatati.
Cmnq ti vengo incontro con un:
"Zelda WW nell'attuale panorama di titoli simili é un buon/ottimo prodotto.. ovvero lasciate stare Primal... ciò non toglie però che sia palloso. Peccato!"
Un esempio di titolo 128 per diversi aspetti simile ma costruito meglio nella gestione dei tempi di gioco é Metroid Prime.
Cmnq visto che qui siamo su VG008 dove non mi sembra quel Zelda sia eccessivamente presente torniamo su Galleon...
La barchetta è un ottimo esempio di come si possa integrare un'idea favolosa assieme ad un gameplay di grande pregio: il comandare le forze naturali del vento non è cosa da tutti i giorni.
Io penso che a te (come ad altri) non sia piaciuta l'idea ma ciò non deve per forza apparire una noia.
Potrebbe anche essere che sia il genere a non attirare più le simpatie, perchè troppo ancorato a stereotipi da fanciullo e non a tematiche adulte? O chessò, le avventure così concepite non garbano più di tanto?
Metroid Prime? Secondo me discutere di questo titolo è inutile, semplicemente perchè è il n°1
Hai seguito le vicende senza intervenire: che ne pensi di Galleon?