Autore Topic: ...[continua] Zelda WW  (Letto 1515 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nice_cool

  • Avviato
  • *
  • Post: 252
...[continua] Zelda WW
« il: 02 Lug 2004, 09:33 »
Citazione da: "Giobbi"
Citazione da: "nice_cool"

Perchè secondo te è palloso? Scusa: parecchio palloso. ;)


"Perché"...

Perché causa sbadigli?

Tipo: la barchetta va va
Trovare forzieri in mare
Persino "superare" dungeons

Ha troppi momenti dilatati.

Cmnq ti vengo incontro con un:

"Zelda WW nell'attuale panorama di titoli simili é un buon/ottimo prodotto.. ovvero lasciate stare Primal... ciò non toglie però che sia palloso. Peccato!"  :wink:

Un esempio di titolo 128 per diversi aspetti simile ma costruito meglio nella gestione dei tempi di gioco é Metroid Prime.

Cmnq visto che qui siamo su VG008 dove non mi sembra quel Zelda sia eccessivamente presente torniamo su Galleon...  :wink:


La barchetta è un ottimo esempio di come si possa integrare un'idea favolosa assieme ad un gameplay di grande pregio: il comandare le forze naturali del vento non è cosa da tutti i giorni.
Io penso che a te (come ad altri) non sia piaciuta l'idea ma ciò non deve per forza apparire una noia.
Potrebbe anche essere che sia il genere a non attirare più le simpatie, perchè troppo ancorato a stereotipi da fanciullo e non a tematiche adulte? O chessò, le avventure così concepite non garbano più di tanto?

Metroid Prime? Secondo me discutere di questo titolo è inutile, semplicemente perchè è il n°1 :D

Hai seguito le vicende senza intervenire: che ne pensi di Galleon?  :roll:

Offline iusestrars

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.345
    • E-mail
...[continua] Zelda WW
« Risposta #1 il: 02 Lug 2004, 10:21 »
hai intenzione di farti odiare da tutti i moderatori-censori-dittatori aprendo un topic doppio?  :D
ius est ars boni et aequi
 "La diagnosi pre-impianto svelerà il disabile che è in ognuno di noi"  W. grazie per aver detto: "no human life should ever be produced and destroyed for the benefit of another."