Autore Topic: [XBOX] Project Gotham Racing 2  (Letto 42863 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #15 il: 30 Giu 2004, 09:57 »
Citazione da: "teokrazia"

Di più però per Macca, ormai il Vitello perde i colpi e, francamente, sebbene migliorato il suo pessimo italiano ha rotto proprio il cazzo.


teo, poche partite a pgr2 con vito, e capisco perfettamente perché non riesci a trattenerti dal mandarlo affanculo ogni volta che ti si para davanti.

vitoiuvara

benché abbia un QI neanche paragonabile a quello del famigerato gerarca nazista, vito è tranquillamente considerabile il goebbels dell'online gaming: unisce infatti un aspetto fisico ributtante ad una mente totalmente deviata, ma soprattutto è un mostro (appunto) nello spacciare quantità industriali di menzogne, con tale frequenza e precisione che, piano piano, la comunità virtuale se ne sta facendo contagiare. gente che prima del suo arrivo era solita scusarsi per una leggera toccatina (di culo si, ma quattroruotico), ora è additata come fonte di ogni male, scorrettezza impersonificata, avatar di tassista romano incazzato. da aggiungere che il suo linguaggio, scurrile quanto pochi altri, dovrebbe imporre a M$ l'apposizione, su ogni scatola di gioco live!, della targhetta 'parental advisory'.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #16 il: 30 Giu 2004, 19:15 »
Faccio finta di non aver letto le parole di "avatar inguardabile" e chiedo l'aiuto di tutti per far uscire Lampofinale da PGR2. Ha il problema contrario di Macca che non riesce ad entrare, lui non può più uscire. Fate un opera buona :)

Offline Lampofinale

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.879
    • E-mail
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #17 il: 01 Lug 2004, 13:26 »
Citazione da: "Vitoiuvara"
Faccio finta di non aver letto le parole di "avatar inguardabile" e chiedo l'aiuto di tutti per far uscire Lampofinale da PGR2. Ha il problema contrario di Macca che non riesce ad entrare, lui non può più uscire. Fate un opera buona :)

LOL, ora lasciatemi giocare poichè ho trovato la mia nuova droga dopo quella bellissima estate passata con il primo Socom, dove stavo collegando 12 ore al giorno (e non scherzo)!!!
Beh, ora non sono ritornato a quei livelli, ma un bel 5-6 ore quotidiane ce le dedico!  :D
PGR2 Rulez!  8)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #18 il: 01 Lug 2004, 21:10 »
Piccolo diario della giornata appena trascorsa...

Inanzitutto questa amttina ho scoperto che il gioco online sta diventando dannoso per il mio essere sociale. Ho malamente insultato, in pieno spirito videoludico, una signora sulla sessantina perchè si lamentava del mio parcheggio sbarazzino (però la rincoglionita aveva almeno un Km libero dietro) che la stronza giudicava troppo ravvicinato al suo musetto. "Ma che cazzo voi, se non sai guidà mica poi rompe le palle a me" sono pressapoco le mie parole che, a dire il vero, non sembrano molto adatte alla mia persona offline ma è evidente che io cominci a fare confusione...(giusto qualchye problema per far capire al marito che quando hosto io esigo educazione).

Nella serata prima qualche partitina con Macca e Pupo in casa di Lampofinale che non è assolutamente in grado di gestire una partita come è stronzo a sportellare così in breve tutti gli avevano messo i piedi in testa e decidevano da parl loro che macchina usare. persino Never, che è un pirla, sprizzava libertà da tutti i pori senza nessuno che lo buttava fuori.

Nel dopocena ho tentato di sopravvivere alle lamiere di Freedom e Lampo contemporaneamente con scarsi risultati. In una partita Lampo si è interstadito nel volermi distruggere pure il bullock tanto è scorretto. Nel finale a Firenze ho potuto invece dimostrare tutta la mia abilità con due vittorie consecutive a bordo della mia Ferrari 360 (vabbè in una gara gli altri gareggiano con Mini ma che ci posso fare io se sono lenti a cambiare auto?). Ah, grazie al simpatico Napoletano di Crema che, quando non si sofferma a raccontare particoalri della sua vita, è simpatico ma sopratutto incapace e finiva regolarmente dietro di me.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #19 il: 01 Lug 2004, 23:05 »
Citazione da: "Vitoiuvara"


Nel dopocena ho tentato di sopravvivere alle lamiere di Freedom e Lampo contemporaneamente con scarsi risultati. In una partita Lampo si è interstadito nel volermi distruggere pure il bullock tanto è scorretto. Nel finale a Firenze ho potuto invece dimostrare tutta la mia abilità con due vittorie consecutive a bordo della mia Ferrari 360 (vabbè in una gara gli altri gareggiano con Mini ma che ci posso fare io se sono lenti a cambiare auto?). Ah, grazie al simpatico Napoletano di Crema che, quando non si sofferma a raccontare particoalri della sua vita, è simpatico ma sopratutto incapace e finiva regolarmente dietro di me.



quest'uomo marcio dentro ha il coraggio di riportare solo uno dei due episodi accaduti (noi che si credeva alla sua scelta di correre con la mini, per poi vederlo switchare su una 360 spider in un nanosecondo e poi avviare la partita senza possibilità di replica). in realtà ce n'è stato un altro, in cui ci incautamente ci ha teso la trappola scegliendo prima una cobra, e poi passando di corsa ad una 355 f1, riuscendo lo stesso non solo a perdere, ma anche ad arrivare ultimo.

siete avvertiti tutti.

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #20 il: 01 Lug 2004, 23:49 »
Citazione da: "Lampofinale"
PGR2 Rulez!  8)


Dovresti vedere TOCA2! ;-)

60 fps fissi e modello di guida godibilissimo ;-)

E circuiti reali :mrgreen:
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Gerozz88

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.006
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #21 il: 01 Lug 2004, 23:55 »
Citazione da: "A.A."
Citazione da: "Lampofinale"
PGR2 Rulez!  8)


Dovresti vedere TOCA2! ;-)

60 fps fissi e modello di guida godibilissimo ;-)

E circuiti reali :mrgreen:

Piccolo OT
Hanno risolto i problemi col lag?
/Piccolo OT

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.365
  • Pupo
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #22 il: 02 Lug 2004, 00:01 »
Citazione da: "A.A."
Citazione da: "Lampofinale"
PGR2 Rulez!  8)


Dovresti vedere TOCA2! ;-)

60 fps fissi e modello di guida godibilissimo ;-)

E circuiti reali :mrgreen:

Hey! Questo è un topic di servizio su PGR2! :P ;)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.013
  • Gnam!
    • E-mail
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #23 il: 02 Lug 2004, 00:14 »
Come andate con le 4x4 di Toca 2?

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.365
  • Pupo
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #24 il: 02 Lug 2004, 00:16 »
Citazione da: "Giobbi"
Come andate con le 4x4 di Toca 2?

Sig. Giobbi, legga il titolo del topic, per cortesia! ;)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.013
  • Gnam!
    • E-mail
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #25 il: 02 Lug 2004, 00:17 »
Citazione da: "atchoo"

Sig. Giobbi, legga il titolo del topic, per cortesia! ;)


Ops,
sorry suppongo..
che significa PGR2  :?:

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.365
  • Pupo
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #26 il: 02 Lug 2004, 00:20 »
Citazione da: "Giobbi"
Citazione da: "atchoo"

Sig. Giobbi, legga il titolo del topic, per cortesia! ;)


Ops,
sorry suppongo..
che significa PGR2  :?:

Project Gotham Racing 2... Gioco che possiede pure lei. Anzi, la aspettiamo più che volentieri online! :)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.013
  • Gnam!
    • E-mail
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #27 il: 02 Lug 2004, 00:25 »
Citazione da: "atchoo"

Project Gotham Racing 2... Gioco che possiede pure lei. Anzi, la aspettiamo più che volentieri online! :)


Next week!

Appena arrivato a casa, appena ammazzate zanzare...

Totoronf!

 :arrow:

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #28 il: 02 Lug 2004, 07:35 »
Citazione da: "Giobbi"
Citazione da: "atchoo"

Project Gotham Racing 2... Gioco che possiede pure lei. Anzi, la aspettiamo più che volentieri online! :)


Next week!

Appena arrivato a casa, appena ammazzate zanzare...

Totoronf!

 :arrow:


suvvia, è una vita che free e totoro non incrociano le traiettorie. anche se adesso è pieno di gentaccia che tampona e randella, magari qualche partita pulita si riesce a fare...  :lol:

Offline M P J E D I

  • Navigato
  • **
  • Post: 973
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #29 il: 02 Lug 2004, 07:47 »
Cofermo che PGR2 può diventare una droga pesante.....  provato in live per un oretta ma sono stato, guistamente, offeso di essere una grande pippa!!! (però come dice Teokrazia se siamo pippe é colpa dei programmatori!!)

Ora mi sto allenando off line  così sblocco pure qualche macchina..... ho tutto il week end libero senza dolce metà che mi obbliga ad andar al mare o a fare giri in bicicletta......

Che la sportellata sia con voi!!!!

Ciao
Mpjedi