Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2133107 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27900 il: 07 Ago 2022, 21:15 »
Sicuro non era al cinema quindi mi sa che non gli è piaciuto? Fosse stata forza maggiore l'avrebbe ripreso in un secondo momento, non veniva a postare sul forum. ^^'

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27901 il: 08 Ago 2022, 07:31 »
Forse è rimasto scioccato da Margot Robbie?

l'unica cosa valida di quell'ora di film.


Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27902 il: 08 Ago 2022, 07:35 »
Sicuro non era al cinema quindi mi sa che non gli è piaciuto? Fosse stata forza maggiore l'avrebbe ripreso in un secondo momento, non veniva a postare sul forum. ^^'

Dopo un'ora mi stavo letteralmente annoiando e l'idea di vedere altre due ore di film (non penso ci sia chissa' che plot twist nelle ore successive, sbaglio?) cosi' mi hanno fatto scattare la domanda:"ma me lo ha ordinato il dottore?"
e cosi' ho smesso.
Un po' come feci con Pulp Fiction (che e' stato il primo film che ho interrotto a meta' visione, manco con "anche i nani hanno cominciato da piccoli" di Herzog ero attivato a tanto prima di allora)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27903 il: 08 Ago 2022, 07:41 »
Si, avevo inteso. Ma non mi meraviglia, a me piacque ma non è un film facile e capisco benissimo non possa piacere. Certo fino ad interromperne la visione no, ma pazienza.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27904 il: 08 Ago 2022, 11:58 »
Moonfall.

Un film girato per quattro quinti in CGI e per un quinto in sbadigli.
Anche il protagonista s'è addormentato mentre lo girava.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.551
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27905 il: 08 Ago 2022, 12:07 »
Ho visto Il diavolo veste Prada, un film di dover sopportare un boss psicopatico.

Eh? Cos'avete da guardare?

D'accordo, io odio tutti i generi da cui va a pescare, ma il film è molto buono.
Motivo: si ferma sempre un attimo prima di eccedere in qualsiasi direzione.



Voto: quattro occhiali di Meryl Streep su cinque.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27906 il: 09 Ago 2022, 23:51 »
Molto bello 13 vite, disponibile su Prime, sul salvataggio dei ragazzi rimasti intrappolati nelle grotte in Thailandia.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.551
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27907 il: 10 Ago 2022, 00:08 »
Ho visto King Richard, un film di essere il padre delle sorelle Williams e avere un piano.

Puro Cinema 100% Ammerrigano, niente da dire. Non ha profondità, ma scorre liscio per due ore e mezza come un lungolinea di Federer. Intrattenimento, non chiedete troppo altro, ma fatto bene.



Voto: quattro Jennifer Capriati trattate male su cinque
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27908 il: 10 Ago 2022, 16:12 »
Sicuro non era al cinema quindi mi sa che non gli è piaciuto? Fosse stata forza maggiore l'avrebbe ripreso in un secondo momento, non veniva a postare sul forum. ^^'

Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27909 il: 10 Ago 2022, 18:15 »
Ovviamente. Ma cercavo davvero di capire cosa non gli fosse piaciuto. Ma poi mi sono reso conto che del film (che mi piacque) ricordo solo Margot e che era molto lungo e pesante. Quindi non fatico a credere che l'abbia mollato.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27910 il: 13 Ago 2022, 14:57 »
Molto bello 13 vite, disponibile su Prime, sul salvataggio dei ragazzi rimasti intrappolati nelle grotte in Thailandia.

Visto ieri sera. Carino, fatto bene ma molto piatto.
Sufficiente per me.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27911 il: 18 Ago 2022, 11:53 »
Ho visto Jackie di Pablo Larraín, che racconta i giorni successivi all'assassinio di JFK dal punto di vista della First Lady, interpretata da Natalie Portman. Lei è bravissima, alterna registri diversi e arricchisce di molte sfumature il personaggio, che viene rappresentato in modo non troppo agiografico. Il film è cupo e disorientante, uno stile che all'inizio funziona, ma andando avanti non riesce più a essere altrettanto efficace e diventa faticoso da seguire. Personalmente avrei preferito qualcosa di meno intimista e maggiore attenzione al rapporto tra Jackie e quello che la circondava (Johnson, Bobby, l'opinione pubblica). Nel bene e nel male, non è diretto da un americano e si vede.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27912 il: 18 Ago 2022, 12:11 »
Benvenuti a Zombieland, un film da vedere già solo per Woody "chi non salta bianco è" Harrelson - e per un cameo da scoprire -, ma che anche senza l'ottimo cast ha comunque il suo perché.

Come azione è un musou con antagonisti zombi; come commedia è ironica, e con un sottotesto critico che non si prende troppo sul serio.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27913 il: 18 Ago 2022, 12:39 »
Ho visto Jackie di Pablo Larraín, che racconta i giorni successivi all'assassinio di JFK dal punto di vista della First Lady, interpretata da Natalie Portman. Lei è bravissima, alterna registri diversi e arricchisce di molte sfumature il personaggio, che viene rappresentato in modo non troppo agiografico. Il film è cupo e disorientante, uno stile che all'inizio funziona, ma andando avanti non riesce più a essere altrettanto efficace e diventa faticoso da seguire. Personalmente avrei preferito qualcosa di meno intimista e maggiore attenzione al rapporto tra Jackie e quello che la circondava (Johnson, Bobby, l'opinione pubblica). Nel bene e nel male, non è diretto da un americano e si vede.
Ecco, ora sono tentata.
Ma io soffro i biopic camuffati con grande attore/attrice che si porta il peso di tutto il film, che durano almeno 2 ore e che alla fine, mentre sei seduta sui tuoi dilatatissimi testicoli ti fa dire "embè?"
Vabbè, me lo vedo stasera, mi hai sulla coscienza.  ;D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.551
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27914 il: 18 Ago 2022, 14:34 »
Benvenuti a Zombieland, un film da vedere già solo per Woody "chi non salta bianco è" Harrelson - e per un cameo da scoprire -, ma che anche senza l'ottimo cast ha comunque il suo perché.

Come azione è un musou con antagonisti zombi; come commedia è ironica, e con un sottotesto critico che non si prende troppo sul serio.

Visto e piuttostamente piaciuto. Consigliolo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]