Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2124399 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26850 il: 19 Nov 2019, 11:54 »
Ma infatti è incontestabile. Però l'ho sentita e mi sa che passiamo comunque a Bojack, stasera.

Con due fighi non vuoi confrontarti, ma con un cavallo sì...

Cosa avrai voluto dire?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26851 il: 19 Nov 2019, 12:04 »
XD. In realtà sto caldeggiando la ripresa di UNCLE, che lasciare le cose a metà mi dà noia.


Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26853 il: 19 Nov 2019, 19:52 »
Intanto che ci sono linko anche questo, che sembra interessante

TFP Link :: http://www.playersmagazine.it/2019/11/19/klaus-miglior-film-animato-dellanno/

Cita Le Follie dell'Imperatore e io sono d'accordo nel dire: guardatelo! :yes:

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26854 il: 20 Nov 2019, 07:38 »
XD. In realtà sto caldeggiando la ripresa di UNCLE, che lasciare le cose a metà mi dà noia.

E ce l'ho fatta. E sì, alla fine mi è anche piaciucchiato, via: effettivamente passato il guado della mezz'ora centrale, il film si riprende e conclude più che dignitosamente.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26855 il: 20 Nov 2019, 07:58 »
Io invece forse l'ho lasciato a metà, e lo ha concluso da sola la mia compagna. :-[

Io sono in piena fase d'amore per Giallini. Praticamente è presente in tutte le ultimo produzioni italiane, ma lo trovo sempre bravissimo.
Appena visto Domani è un altro giorno, molto bello.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26856 il: 20 Nov 2019, 07:58 »
Intanto che ci sono linko anche questo, che sembra interessante

TFP Link :: http://www.playersmagazine.it/2019/11/19/klaus-miglior-film-animato-dellanno/

Cita Le Follie dell'Imperatore e io sono d'accordo nel dire: guardatelo! :yes:

Netflix+Klaus doppiato da JK Simmons (Portal 2) mi sa che tocca vederlo. :yes:

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26857 il: 20 Nov 2019, 08:06 »
Io invece forse l'ho lasciato a metà, e lo ha concluso da sola la mia compagna. :-[

Io sono in piena fase d'amore per Giallini. Praticamente è presente in tutte le ultimo produzioni italiane, ma lo trovo sempre bravissimo.
Appena visto Domani è un altro giorno, molto bello.

A me Giallini sta simpaticissimo, e lo trovo anche bravo, però pure dannatamente sempre uguale a sè stesso.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26858 il: 20 Nov 2019, 09:25 »
Non ci ho riflettuto mai troppo, ma probabilmente hai proprio ragione. Il personaggio che interpreta però alla fine mi conquista sempre e per ora ancora non mi ha stufato.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26859 il: 20 Nov 2019, 12:18 »
Io invece forse l'ho lasciato a metà, e lo ha concluso da sola la mia compagna. :-[

Io sono in piena fase d'amore per Giallini. Praticamente è presente in tutte le ultimo produzioni italiane, ma lo trovo sempre bravissimo.
Appena visto Domani è un altro giorno, molto bello.

A me Giallini sta simpaticissimo, e lo trovo anche bravo, però pure dannatamente sempre uguale a sè stesso.
Mi ha stupito trovarlo qui https://youtu.be/vrpJB7ucC5Y?t=127
Secondo me è la sua unica espressione seriosa che lo rovina, però bravo anche per me.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26860 il: 20 Nov 2019, 12:45 »
Condivido questa chicca.

https://youtu.be/NMs7lQt9DsA

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26861 il: 20 Nov 2019, 19:59 »
Ho visto Sulla mia pelle, il film sugli ultimi sette giorni di Stefano Cucchi.

Impressioni molto positive.

Borghi eccezionale, tema affrontato con (per quanto posso giudicare) onestà e senza eccessi in nessuna direzione.

Ho "sentito" il motivo per cui Ilaria Cucchi ha querelato Matteo Salvini per una frase di cattivo gusto, ma ad occhi esterni anche piuttosto innocua.

No, non perché Salvini è la seconda peggior persona estranea ai fatti (dopo Giovanardi) di questa vicenda. Ma perché... Beh, perché non possono succedere queste cose in Italia.

Promosso. Guardatelo.

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=ep-O2Nl0P0s
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26862 il: 26 Nov 2019, 23:25 »
Ho visto un po' di cose in questi giorni (o meglio, notti  :-[)
Il Professore e il Pazzo: non avevo idea di che aspettarmi da un film con un tema del genere (la nascita dell'Oxford English Dictionary), mi aspettavo un po' una palla. E invece, l'ho trovato splendido, ottimo Mel Gibson, Sean Penn formidabile. Da vedere assolutamente, magari in inglese per apprezzare meglio tutte le sfumature linguistiche.
Green Book: i premi che ha vinto son meritati, bello assai, commovente, da vedere pure questo in inglese perché Viggo Mortensen (grandissimo) che piazza i "bbaffangù" maccheronici mentre parla è esilarante  :D
It Chapter 2: stroncato un po' in generale, alla fine non mi è dispiaciuto. Da Kinghiano di lunghissimo corso son sempre stato convinto che una bibbia come IT non potrà mai essere resa in tv degnamente (forse in una serie e con tanto tanto coraggio), ma come "adattamento" a sé stante intrattiene il giusto, belli gli effetti, inquietante Pennywise, regala pure qualche ghignata alla fine. Non mi è pesata neanche la durata forse un po' troppo dilatata, cosa che in genere è un buon segno.
Rambo 4: monnezza senza se e senza ma. Proprio non riesco a salvare niente. Mamma mia che delusione, meno male che c'è Apollo Creed Junior.
Gemini Man: noioso, banale, telefonatissimo, pure moscio nelle scene d'azione. L'unica cosa figa è l'effetto speciale di Will Smith ringiovanito, effetto wow che dura 10 minuti e poi una snorefest continua.

Per finire, per gli amanti delle botte da orbi di qualità, due gemme con Iko Uwais (il protagonista dei The Raid): Headshot e the night comes for us. Sorvolate sulle trame (trame? eh? cosa?) e godetevi dei combattimenti fine di mondo, uno spettacolo  :o
"Ice Cream!"

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26863 il: 27 Nov 2019, 08:03 »
Ho visto un po' di cose in questi giorni (o meglio, notti  :-[)
Il Professore e il Pazzo: non avevo idea di che aspettarmi da un film con un tema del genere (la nascita dell'Oxford English Dictionary), mi aspettavo un po' una palla. E invece, l'ho trovato splendido, ottimo Mel Gibson, Sean Penn formidabile. Da vedere assolutamente, magari in inglese per apprezzare meglio tutte le sfumature linguistiche.
Molto carino e inaspettato. Penn = Ascanio Celestini.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26864 il: 27 Nov 2019, 09:49 »
Ahaha vero! Ora non potrò più guardarlo allo stesso modo.
"Ice Cream!"