Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2137234 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24000 il: 06 Ago 2015, 14:19 »
Kingsman: Secret Service
Questo è stata una gran bella sorpresa invece. Esclusa la parte dell’addestramento della giovane recluta ribelle con problemi (scopiazzata, venuta male e a tratti proprio ridicola), il film è una rilettura davvero anomala del filone spy story alla James Bond. Moderno e ricco di colpi di scena, è riuscito spesso a soprendermi con dei cambi improvvisi di rotta (si parte senza sangue e si passa dalle parti di Tarantino per dire). Il villain di Jakson poteva riuscire meglio e il protagonista è una zozzeria di attore, ma mi ha divertito e soddisfatto come davvero non mi aspettavo.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24001 il: 06 Ago 2015, 20:19 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24002 il: 10 Ago 2015, 14:16 »
Non ho parlato di SPY visto qualche sera fa.
Mi sono apprestato alla visione in modo abbastanza prevenuto ma devo dire che mi ha stupito positivamente. Non è una parodia che scimmiotta in maniera pessima gli spy movie ma una commedia con una sua dignità e con dei momenti divertenti. Le scene di combattimento sono ben girate e coreografate e per una certa crudezza nella messa in scena che contrasta con il tono leggero del film mi hanno ricordato Kingsman. Divertente Statham che sembra prendere in giro i suoi personaggi in molti altri film.
3,5 pallini su 5

Nota a margine: Regista ed attrice protagonista sono quelli del prossimo reboot di Ghostbuster e la visione di questo film mi fa essere positivo su una buona riuscita di quest'ultimo.
« Ultima modifica: 10 Ago 2015, 19:15 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24003 il: 10 Ago 2015, 15:40 »
Visto pure io molto carino. Statham quando parte con le sue storie fa morire. :D

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.141
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24004 il: 15 Ago 2015, 21:05 »
Invito a cena con delitto.

Falk, Sellers e Capote. :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24005 il: 16 Ago 2015, 02:01 »
Madonna che film, rido come un cretino ogni singola volta che lo guardo.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.141
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24006 il: 16 Ago 2015, 03:11 »
Adoro gli aforismi del Sellers cinese. :D

E poi, da fanboy del Tenente Colombo, vedere Falk in quella versione (investigatore incazzoso e sboccato) mi fa sempre ridete tantissimo.
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline LadyBayonetta

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24007 il: 16 Ago 2015, 09:42 »
Kingsman: Secret Service
Questo è stata una gran bella sorpresa invece. Esclusa la parte dell’addestramento della giovane recluta ribelle con problemi (scopiazzata, venuta male e a tratti proprio ridicola), il film è una rilettura davvero anomala del filone spy story alla James Bond. Moderno e ricco di colpi di scena, è riuscito spesso a soprendermi con dei cambi improvvisi di rotta (si parte senza sangue e si passa dalle parti di Tarantino per dire). Il villain di Jakson poteva riuscire meglio e il protagonista è una zozzeria di attore, ma mi ha divertito e soddisfatto come davvero non mi aspettavo.

Io l'avevo visto al cinema e anche a me è piaciuto tantissimo!!
Poi c'è Colin Firth che è uno dei miei attori preferiti con i suoi modi da gentlemen inglese mi fa impazzire :yes:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24008 il: 16 Ago 2015, 10:53 »
Visto Kill List.
In sé è veramente un bel film nel suo genere (e inizialmente non è chiarissimo di che genere sia, anche questa è la sua forza). Però mi è sembrato che fosse pesantemente ispirato ad un classico del cinema inglese datato 1973, un vero cult.. non leggete lo spoiler se non avete visto il film.
Spoiler (click to show/hide)
Bella l'idea dell..
Spoiler (click to show/hide)
I pochi effetti presenti poi sono estremamente realistici, ad esempio:
Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24009 il: 18 Ago 2015, 00:39 »
Ho visto Il Grande Gatsby e mi stupisco che non ci sia un thread.
Mi è piaciuto: regia in stile "Fincher vecchi tempi" piuttosto originale che usa in modo intelligente la CG, fotografia interessante, personaggi carucci, Di Caprio fenomenale come sempre.
Ho storto un po' il naso per l'utilizzo della musica moderna, ma è miscelata in modo piuttosto acuto per non fare sentire la lontananza di quegli anni, ma anzi farne risaltare le qualità umane tali e quali a quelle di oggi.
Professional Casual Gamer

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24010 il: 18 Ago 2015, 13:31 »
Ho visto Il Grande Gatsby e mi stupisco che non ci sia un thread.
Mi è piaciuto: regia in stile "Fincher vecchi tempi" piuttosto originale che usa in modo intelligente la CG, fotografia interessante, personaggi carucci, Di Caprio fenomenale come sempre.
Ho storto un po' il naso per l'utilizzo della musica moderna, ma è miscelata in modo piuttosto acuto per non fare sentire la lontananza di quegli anni, ma anzi farne risaltare le qualità umane tali e quali a quelle di oggi.

La musica moderna pero' e' una caratteristica dei film di Luhrmann.
Spesso e' la parte migliore. Forse in questo caso no pero'.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24011 il: 18 Ago 2015, 13:47 »
L'altra sera per sbaglio ho visto The Big Bang (2011) di tony krantz con Banderas

Cast ricco ma uno dei film più sconclusionati che abbia visto. Veramente insolito l'innesto della fisica delle particelle in un thriller.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24012 il: 22 Ago 2015, 00:39 »
Visto Blackhat (2015) di Michael Mann (L'ultimo dei mohicani, Heat- la sfida)

Chris Hemsworth è un fico della madonna e c'ha un fisico da panico. Essere lui per un giorno vuol dire sputtanare miseramente tutte le pippe logorroiche delle femmine più masturbate mentalmente. Vince. Fine.

Film crudo. Inevitabili le cazzate quando si porta l'informatica al cinema ma alla fine visto di peggio.
Non prende mai veramente ma non si può dire che sia brutto. Intrattiene senza eccellere come nelle precedenti opere di Mann citate.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24013 il: 22 Ago 2015, 00:53 »
Ho visto Il Grande Gatsby e mi stupisco che non ci sia un thread.
Mi è piaciuto: regia in stile "Fincher vecchi tempi" piuttosto originale che usa in modo intelligente la CG, fotografia interessante, personaggi carucci, Di Caprio fenomenale come sempre.
Ho storto un po' il naso per l'utilizzo della musica moderna, ma è miscelata in modo piuttosto acuto per non fare sentire la lontananza di quegli anni, ma anzi farne risaltare le qualità umane tali e quali a quelle di oggi.
Io sotto tutto quel glamour e spettacolarità ci ho trovato un film di rara sensibilità. Il personaggio di Di Caprio è un Andrea Sperelli triste e malinconico accecato di bellezza irrecuperabile.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24014 il: 22 Ago 2015, 02:17 »
Pienamente d'accordo.
Professional Casual Gamer