Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2124610 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #45 il: 26 Giu 2004, 15:31 »
Citazione da: "Squall84Leonheart"
Citazione da: "A.A."
Citazione da: "master of puppets"
Domenica vedrò Van Helsing probabilmente. Ne vale la pena?


No.


quoto.


ma come no?  :twisted:  è uno splendido Polpettone Goticone Cafone Ignorantone (...ma One One One!!) :D

cmq Master dipende, se ad esempio non ti è dispiaciuto quella cagata di Underworld questo gli dà la birra come e quando vuole...poi son gusti ovviamente
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Quali film state vedendo?
« Risposta #46 il: 26 Giu 2004, 21:09 »
Citazione da: "baku.nin"
Citazione da: "Squall84Leonheart"
Citazione da: "A.A."
Citazione da: "master of puppets"
Domenica vedrò Van Helsing probabilmente. Ne vale la pena?


No.


quoto.


ma come no?  :twisted:  è uno splendido Polpettone Goticone Cafone Ignorantone (...ma One One One!!) :D

cmq Master dipende, se ad esempio non ti è dispiaciuto quella cagata di Underworld questo gli dà la birra come e quando vuole...poi son gusti ovviamente
Underworld sarebbe quello con kevin costner? Se è quello diciamo che non mi è piaciuto. Lo so che non si tratta di un film particolarmente incredibile, però..Non ho visto cose del tipo XXX perchè solo i trailer mi facevano rabbrividire, ma Van Helsing ha un atmosfera più horror. Bo, non lo so. domani ci penso. In tema con quanto scritto, vi piace Fast and Furious? Non l'ho mai visto perchè mi sembra una colata di sterco incredibile. Ma a tutti piace perchè ci sono le macchine colorate e veloci! :roll:

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #47 il: 26 Giu 2004, 22:27 »
Citazione da: "master of puppets"
In tema con quanto scritto, vi piace Fast and Furious? Non l'ho mai visto perchè mi sembra una colata di sterco incredibile. Ma a tutti piace perchè ci sono le macchine colorate e veloci! :roll:


Se cerchi un film: lascia perdere FnF.

Se cerchi delle auto che corrono a tutta birra, belle figliole e un attore "tosto" ma espressivo come un cetriolo :-), noleggialo :lol:
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #48 il: 26 Giu 2004, 22:38 »
Citazione da: "master of puppets"
Citazione da: "baku.nin"
Citazione da: "Squall84Leonheart"
Citazione da: "A.A."
Citazione da: "master of puppets"
Domenica vedrò Van Helsing probabilmente. Ne vale la pena?


No.


quoto.


ma come no?  :twisted:  è uno splendido Polpettone Goticone Cafone Ignorantone (...ma One One One!!) :D

cmq Master dipende, se ad esempio non ti è dispiaciuto quella cagata di Underworld questo gli dà la birra come e quando vuole...poi son gusti ovviamente
Underworld sarebbe quello con kevin costner? Se è quello diciamo che non mi è piaciuto. Lo so che non si tratta di un film particolarmente incredibile, però..Non ho visto cose del tipo XXX perchè solo i trailer mi facevano rabbrividire, ma Van Helsing ha un atmosfera più horror. Bo, non lo so. domani ci penso. In tema con quanto scritto, vi piace Fast and Furious? Non l'ho mai visto perchè mi sembra una colata di sterco incredibile. Ma a tutti piace perchè ci sono le macchine colorate e veloci! :roll:


Quello con Costner è Waterworld...
Underworld è quello tamarrissimo con i vampiri che combattono contro i licantropi.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #49 il: 26 Giu 2004, 22:48 »
Citazione da: "A.A."
Citazione da: "master of puppets"
In tema con quanto scritto, vi piace Fast and Furious? Non l'ho mai visto perchè mi sembra una colata di sterco incredibile. Ma a tutti piace perchè ci sono le macchine colorate e veloci! :roll:


Se cerchi un film: lascia perdere FnF.

Se cerchi delle auto che corrono a tutta birra, belle figliole e un attore "tosto" ma espressivo come un cetriolo :-), noleggialo :lol:


Per quello che si propone il film è godibile...
Io l'ho visto per mezzo delle strafighe volanti che ci sono nel film :P  :D
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #50 il: 26 Giu 2004, 22:54 »
visto ieri mean streets di scorsese ed i guerrieri della notte(the warriors in inglese,abbiate pietà se non rammento il regista). Due grandissimi film,anche se da mean streets mi aspettavo di più(non so se lo avrei apprezzato senza bob de niro ed harvey keitel)
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Quali film state vedendo?
« Risposta #51 il: 27 Giu 2004, 02:54 »
Ho appena rivisto dopo un sacco di tempo Christiane F. I ragazzi dello zoo di Berlino...mamma mia, a distanza di secoli rimane uno dei film più efficaci ed impressionanti sulla droga. E poi l'ambientazione, gli abiti, la musica del Duca Bianco lo fanno così retrò anni '80, provo un misto di ribrezzo\nostalgia  :?
"Ice Cream!"

Offline Mark3

  • Navigato
  • **
  • Post: 515
    • http://www.glistrafottenti.org
Quali film state vedendo?
« Risposta #52 il: 27 Giu 2004, 11:48 »
Citazione da: "Gaissel"
Boiling Point [...] Purtroppo è introvabile
Con sottotitoli in inglese è trovabilissimo. Tra l'altro il cofanetto UK con Violent Cop, Boiling Point e Sonatine costa una miseria.
::.mark3.::

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #53 il: 27 Giu 2004, 12:13 »
boiling point di kitano è stato editato anche sul mercato italiano,quindi reperibile
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline monsa

  • Navigato
  • **
  • Post: 933
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #54 il: 27 Giu 2004, 12:14 »
ho scoperto che equilibrium è presente sul mercato home video. lo noleggerò appena posso. oggi mi tocca jfk.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #55 il: 27 Giu 2004, 12:18 »
se la sera non si esce, per Baku 'Estate' :arrow: 'Grande Horror'...

...e se nessuno ci pensa...

...vai di Dvd di 'Non aprite quella porta', l'originale di Tobe Hopper, altro grande film che porta più che decorosamente i suoi 30 anni e passa...

...ho sempre apprezzato di quel film la scenografia e la fotografia Terribilmente calde (anche grazie alle continue inquadrature al sole fumante al tramonto...), 'Acide', quasi da mal di testa droga-indotto sotto il sole...ecco, col senno di poi oserei dire un grande 'Stoner Horror'...

...sarà proprio l'ambientazione godibilissima di degrado e perdizione dell'America semplice, rurale, di villaggio che riesce a dare credibilità alle gesta di una famiglia di bifolchi mattatori dedita alla più stolide e 'ignoranti' pratiche rituali e di profanazioni, in cui si incastra a perfezione il carisamtico e decerebrato 'Letherface'...davvero bello, meglio del recente remake!!
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Quali film state vedendo?
« Risposta #56 il: 27 Giu 2004, 14:29 »
Appena finito di vedere oldboy

cavolo.... sto cercando di scrivere qualcosa che riesca a trasmettere quello che sto provando ma non riesco: guardatelo e basta.

esiste un topic  

http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=8712
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Quali film state vedendo?
« Risposta #57 il: 27 Giu 2004, 14:36 »
Citazione da: "Darrosquall"
i guerrieri della notte(the warriors in inglese,abbiate pietà se non rammento il regista)

Signore e signori, Walter Hill.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #58 il: 27 Giu 2004, 14:41 »
HO visto il DVD in negozio di American Graffiti ad un prezzo interessante: ma è quel film con otto episodi molto "crudi" tra cui vi è un terremoto, violenze sessuali, una tipa che lavora all'Hot line mentre stira? Lo vidi qualche tempo fa su RaiTre. E' quello o mi confondo? Prima di acquistarlo volevo avere conferma :)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Quali film state vedendo?
« Risposta #59 il: 27 Giu 2004, 14:53 »
Citazione da: "Darkside"
HO visto il DVD in negozio di American Graffiti ad un prezzo interessante: ma è quel film con otto episodi molto "crudi" tra cui vi è un terremoto, violenze sessuali, una tipa che lavora all'Hot line mentre stira? Lo vidi qualche tempo fa su RaiTre. E' quello o mi confondo? Prima di acquistarlo volevo avere conferma :)

no, quello è america oggi
ma non è a episodi.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima