Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2124544 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13995 il: 16 Mag 2010, 12:01 »
Io mi sono visto l'ennesimo b_movie americano horror con ambientazioni militari in medio oriente.

Red sands veramente brutto e noioso.
Almeno terrore nel deserto c'erano gli americani e i talebani che venivano mangiati da giganteschi lombrichi
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13996 il: 16 Mag 2010, 12:43 »
Ti sono vicino.
Grazie caro, quel cacchio di film mi ha lasciato un senso di disturbo dentro. Forse piu' che il film, le foto della piccola. Mah, forse non ero semplicemente in vena, ieri notte, di guardarlo. Comunque Milla Jovovich e' troppo figa per fare quella parte, la vera dottoressa e' un'anoressica in sedia a rotelle, non una modella russa di 1 metro e 80.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13997 il: 16 Mag 2010, 14:03 »
Visto il remake di Venerdì 13.
Orrendo, non si sono resi conto che è assurdo tentare di fare un film serio con Jason dentro, per ottenere qualcosa di godibile bisogna puntare sul trash a colazione, pranzo e cena.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13998 il: 16 Mag 2010, 15:22 »
Amico, guarda che le "vere storie" de Il Quarto tipo son cazzate eh. E' un mockumentary, pure quella che fa la dottoressa è un attrice, nei titoli compare nell'elenco dei "cittadini". Pure un bambino di 5 anni lo capisce al volo. Cmq il tuo fiuto per le peggio merde è qualcosa è abbastanza inquietante. :D
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13999 il: 16 Mag 2010, 16:01 »
Grazie Fulge', l'avevo sperato che quei filmati d'epoca fossero finzione, meglio cosi' va'. Comunque il secondo tempo e' inquietante.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #14000 il: 17 Mag 2010, 04:33 »
Plaga Zombie - Zona Mutante

Sorta di Troma-wannabe made in Spagna, con qualche buon splatter.

Per il resto davvero una bella merda.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #14001 il: 17 Mag 2010, 11:49 »
film dell'anno scorso, World's greatest Dad con Robin Williams si e' appena rivelato una piccola perla.
Il titolo e' in  parte ingannevole, perche' fa pensare al classico film d'amore padre figlio.

Si tratta invece di una spiazzante black comedy, dove la prima parte e' -o almeno per me-  da completo WTF? proseguendo in modo divertente, a volte imprevedibile, e concludendosi in modo interessante.


Consigliato spassionatamente
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #14002 il: 17 Mag 2010, 15:18 »
Titus.
Mazza oh che rivisitazione delirante della tragedia Shakespeariana! Consigliato.
Worms! You're all the same to me!

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.754
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #14003 il: 17 Mag 2010, 19:56 »
Adam.

Commedia amara di indubbio valore, ennesima chicca di un biennio molto fortunato per il genere.  Lacrime ovviamente, ottima regia e buoni attori non molto noti.

Consigliato!
Freeplaying.it

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.480
    • The First Place
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #14004 il: 18 Mag 2010, 10:04 »
Baaria

Non mi pare ci sia un topic dedicato, quindi esprimo qui le mie perplessità.
Dopo quello che avevo letto e ascoltato, mi aspettavo un capolavoro senza tempo. Invece, è un lavoro sul tempo. Cinquant'anni di storia italiana raccontata attraverso gli occhi di un uomo e di un luogo. Tutto molto bello, eppure non mi ha appassionato molto.

Mi ha coinvolto l'ambientazione, in quanto sono in qualche modo legato a quelle terre.
Mi ha affascinato lo scenario storico, che purtroppo ho la perversione di amare la storia del '900.
Mi ha vagamente emozionato il finale, ma è troppo uno sparare alle papere, quando hai raccontato per due ore e mezza la storia di un villano e poi lo inquadri in primo piano vecchio e stanco.

Però non mi ha lasciato quasi niente. Intendiamoci, la messa in scena è straordinaria, e dal punto di vista tecnico-estetico qualche statuina qui e lì non dovevano negargliela, ma l'opera complessiva, a mio umido modo di vedere, è archiviabile.

Cosa non ho capito?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #14005 il: 18 Mag 2010, 10:22 »
che ti potevi rivedere Novecento anzichè Baaria  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #14006 il: 18 Mag 2010, 20:41 »
in effetti dopo aver visto 900 qualsiasi film ti sembrerà un capolavoro.

anyway:

the stoning of soraya m. Film tratto da una storia vera. Un giornalista (ovviamente francese) va in villaggio iraniano e scopre che una tizia è stata lapidata per adulterio. Retorico, inutilmente complicato, personaggi monodimensionali, artefatto, etc etc Spero che almeno sia servito a scuotere un po' le coscienze (ammesso che qualcuno sia riuscito ad arrivare alla fine senza addormentarsi, s'intende).


il canto delle spose. Questo invece non è male. Due ragazze, una ebrea una musulmana, si ritrovano alla fine dell'adolescelenza nella tunisia della seconda guerra mondiale. La loro grande amicizia è guastata dalla propaganda e dalle incursioni naziste nonchè dalla società patriarcale. Uno sguardo elegante alle somiglianze, più che alle differenze, di due culture in un periodo buio dell'umanità. Qua e là indulgente nel suo eccessivo figurativismo, mi è sembrato un po' troppo costruito anche nelle scene più forti e quindi migliori.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #14007 il: 20 Mag 2010, 13:41 »
Cella 211, cazzutissimo film spagnolo. Molto bello. Ora anche i ventenni di oggi hanno il loro Fight Club.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #14008 il: 20 Mag 2010, 14:33 »
esagerato, però si è un film figo. Figo assai.

Quella specie di "Elio Lombrosiano" di Malamadre è un personaggio/villain simpaticissimo :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #14009 il: 20 Mag 2010, 19:50 »
Il fatto e' che Malamadre e' doppiato dal doppiatore piu' figo di sempre. Questo aiuta, altroche'. Avessi una voce cosi' sarei molto piu' cattivo e urlerei di continuo. Comunque e' un gran film, tra questo e Il Profeta la mia fame di prison movie e' sazia, per il momento.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".