Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2171412 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #9840 il: 04 Mag 2008, 08:01 »
la cosa più divertente (e subdola) della pubblicità apple è comunque questa: provate a notare chi li maneggia, nei film. di solito sono i 'buoni'. cosa che anche scenograficamente ha un suo senso, visto che è indubbio siano più cool come oggetti, ma ciò non toglie che...

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #9841 il: 04 Mag 2008, 09:53 »
Visto Iron Man.
Il più bel delirio d'onnipotenza umana che abbia mai visto.

quoto ma violentemente.

molto, molto molto figo, batte a mani basse tutti i film marvel visti fino ad ora.


Ottimo, vado martedì!  ;D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.693
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #9842 il: 04 Mag 2008, 11:29 »
Visto Iron Man.
Il più bel delirio d'onnipotenza umana che abbia mai visto.

quoto ma violentemente.

molto, molto molto figo, batte a mani basse tutti i film marvel visti fino ad ora.
Mhm, solo perchè è il più "realistico".
A livello di trama, intreccio e regia, Xmen 2 e Spider-man 2 sono ancora avanti.

Però molto diveretente, grande Downey Jr.
Tanti elementi del fumetto inseriti (non solo i personaggi, ma anche l'accenno all'alcolismo, al Mandarino, allo Shield, a WarMachine, a FirePower, alla lotta per la compagnia, alla sequenza delle armature).
Carne al fuoco per i seguiti ce n'è a iosa, pure per un film corale con personaggi marvel ("Ultimates" who?)-

Carina la colonna sonora (AC/DC, Suicidal Tendencies, Black Sabbath), e pure l'apparizione di Tom Morello.
2.0

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #9843 il: 04 Mag 2008, 12:45 »
Mhm, solo perchè è il più "realistico".

mmmh, no, non solo.

Citazione
Però molto diveretente, grande Downey Jr.
Tanti elementi del fumetto inseriti (non solo i personaggi, ma anche l'accenno all'alcolismo, al Mandarino, allo Shield, a WarMachine, a FirePower, alla lotta per la compagnia, alla sequenza delle armature).
Carne al fuoco per i seguiti ce n'è a iosa, pure per un film corale con personaggi marvel ("Ultimates" who?)-

ecco, per questo, nonostante la trama scontata e semplice il film nella sua interezza mi ha dato un idea di maggior cura di tutti i piccoli dettagli che chi ha seguito un minimo l' universo marvel puo' cogliere.

poi vabbe' visivamente e' proprio un altro pianeta rispetto a tutti gli altri

Citazione
e pure l'apparizione di Tom Morello.

ma fa anche un cameo nel film che non ho notato o intendi solo per la collaborazione alla colonna sonora?

ecco poi ho visto dei trailer che non avrei voluto vedere, perche' sono 2 film che mi interessano molto e di solito evito di vedere qualsiasi cosa.

Hellboy 2 che mi ha lasciato di stucco, il design di alcuni mostri mi ha ricordato molto il labirinto del fauno e pare sara' un film esagerato e fracassone, non vedo l' ora

Indiana Jones ma qua non credo ci sia bisogno di dire altro..

poi mi ha sorpreso abbastanza Superhero, una parodia decente? il trailer ingannevole voleva farmi credere che ci fossero dietro gli Zucker, ma un veloce controllo su imdb mi dice di no, pero' sembrava quanto meno degno di essere visto al contrario di tutti quei film di merda che sono usciti (epic movie, 3ciento e compagnia bella)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #9844 il: 04 Mag 2008, 13:04 »
Visto anche io IronMan...

Bello come tutti i film sui supereroi ultimamente ma a livello di trama preferisco alla grande SpiderMan, parlando di Marvel o ancor meglio Batman se usciamo fuori dai personaggi Marvel...

Spero che tutti quelli che l'hanno visto sono rimasti anche dopo i titoli di cosa...  ;)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #9845 il: 04 Mag 2008, 13:05 »
Di Ironman non mi è piaciuta molto la Paltrow. O forse è colpa della doppiatrice. O forse è voluto e sono io cazzone. Ho notato che il personaggio alterna momenti in cui sembra aver tutto sotto controllo e quindi lei appare controllata e "professionale" ad altri in cui si mostra fragile ed insicura. Ecco, perchè durante questi momenti deve avere quella vocina stridula ed odiosa? Bel film comunque.

PS: quando esce, se esce, Worst case scenario (sperando di non aver sbagliato a scrivere il titolo...)?
PPS: di solito rimango a vedere i titoli di coda ma la cafonaggine della gente che si è alzata passandomi allegramente davanti mi ha impedito di restare fino alla fine. Cosa succede? Vi prego ditemelo!!!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.485
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #9846 il: 04 Mag 2008, 13:45 »
Spoiler sulla scena dopo i titoli di coda di Iron Man:


Tony Stark viene raggiunto nella sua villa da Nick Fury (Samuel L. Jackson) che gli dice "Sa nulla del progetto Vendicatori?" E finisce. Secondo me qualcosa di simile ci sarà anche alla fine dei prossimi film Marvel, e poi faranno quello sui Vendicatori.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #9847 il: 04 Mag 2008, 13:47 »
PPS: di solito rimango a vedere i titoli di coda ma la cafonaggine della gente che si è alzata passandomi allegramente davanti mi ha impedito di restare fino alla fine. Cosa succede? Vi prego ditemelo!!!
Questo dovrebbe essere il video.
http://it.youtube.com/watch?v=uEEfNmxPl6Q

EDIT: azz, è già la seconda volta che lo requisiscono.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.307
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #9848 il: 04 Mag 2008, 13:53 »



poi mi ha sorpreso abbastanza Superhero, una parodia decente? il trailer ingannevole voleva farmi credere che ci fossero dietro gli Zucker, ma un veloce controllo su imdb mi dice di no, pero' sembrava quanto meno degno di essere visto al contrario di tutti quei film di merda che sono usciti (epic movie, 3ciento e compagnia bella)

A questo proposito signore e signori vorrei attirare la vostra attenzione su questo video promozionale di Superhero, in cui non so chi si diletta nell'interpretare un immaginario Tom Cruise nel ruolo di protagonista, prendendo le mosse da una sua vecchia intervista.
Assolutamente geniale.

http://www.worstpreviews.com/trailer.php?id=496&item=1
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.693
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #9849 il: 04 Mag 2008, 14:53 »
ma fa anche un cameo nel film che non ho notato o intendi solo per la collaborazione alla colonna sonora?
Fa lo sgherro che entra nella grotta per primo, all'inizio.

Ah, fra le citazioni dimenticavo di nominare la chiusura del film, in cui Tony
Citazione
rivela di essere Iron Man
.


Nota dolentissima la traduzione.
Obbrobrioso sentir dire "negozio" anzichè "officina" al posto di "workshop", oppure "razzi" per tradurre "flares".
Oltre al pessimo "10 cerchi" anzichè "10 anelli", visto che si trattava di una citazione del mandarino, arcinemico di Iron Man.


Rivuz:
in Hulk apparirà Downey Jr in un cameo, non dovrebbe esserci Nick Fury.
Il film sui Vendicatori /Ultimates è in programma, ma niente di certo, dipende da come andrà questa generazione di film "solo".
2.0

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #9850 il: 04 Mag 2008, 14:58 »
ma fa anche un cameo nel film che non ho notato o intendi solo per la collaborazione alla colonna sonora?
Fa lo sgherro che entra nella grotta per primo, all'inizio.

noooo non ci ho fatto proprio caso

Citazione
Obbrobrioso sentir dire "negozio" anzichè "officina" al posto di "workshop", oppure "razzi" per tradurre "flares".
Oltre al pessimo "10 cerchi" anzichè "10 anelli", visto che si trattava di una citazione del mandarino, arcinemico di Iron Man

ya, questo e' stato pessimo, veramente
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.889
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #9851 il: 04 Mag 2008, 16:11 »
dai che un giorno faranno la civil war

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.693
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #9852 il: 04 Mag 2008, 17:57 »
Ma anche no.
Già un Avengers è a rischio boiata.
Iron Man, Hulk, mettici dentro un Cap America e un Giant Man, tutto con l'approvazione dello Shield, e direi di fermarci qui, ad un passo da Ultimates, prima che si sconfini nell'irriproducibile.

Già il trailer di Wanted mi ha fatto scendere la catena, povero Millar...
2.0

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.889
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #9853 il: 04 Mag 2008, 20:40 »
e che ne sai, magari verrà bene

vabbè che difficilmente lo faranno, e non prima di tot decenni, ma mai dire mai

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #9854 il: 04 Mag 2008, 22:34 »
across the universe.

musical a tratti troppo psichedelico tanto da sembrare un grande videoclip.

belle le musiche
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima