Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2171120 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Quali film state vedendo?
« Risposta #6285 il: 26 Set 2006, 09:27 »
Finalmente sono riuscito a vedere 'La stella che non c'è'.

Delicato, toccante, ampio. Meravigliosi i protagonisti, sopraffina la regia, evocative le musiche.

E non c'era neppure l'autoproclamato critico loquace in sala.

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Quali film state vedendo?
« Risposta #6286 il: 26 Set 2006, 10:15 »
Due single a nozze, commedia romantica decente...

Offline L'Amica

  • Iniziato
  • Post: 92
Quali film state vedendo?
« Risposta #6287 il: 26 Set 2006, 15:09 »
Proprio ieri sera ho rivisto con piacere Commando...Mi ricorda la mia infanzia,certi film anche se datati sono comunque spassosi da rivedere!!
Non si va in giro a cercare lavoro vestiti cosi'
in un giorno feriale!"  "Perche', oggi...che cos'e'?"

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Quali film state vedendo?
« Risposta #6288 il: 26 Set 2006, 15:13 »
Citazione da: "L'Amica"
ho rivisto con piacere Commando

"Ricordi quando ti avevo detto che ti avrei ucciso per ultimo?"
"L'hai detto! l'hai detto!"
"Mentivo."

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.693
Quali film state vedendo?
« Risposta #6289 il: 26 Set 2006, 17:19 »
Citazione da: "L'Amica"
Proprio ieri sera ho rivisto con piacere Commando...Mi ricorda la mia infanzia,certi film anche se datati sono comunque spassosi da rivedere!!

Senti, ma perchè non divorzi dall'Amico e sposi me?
2.0

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Quali film state vedendo?
« Risposta #6290 il: 27 Set 2006, 16:35 »
Citazione da: "Grendel"
Citazione da: "L'Amica"
Proprio ieri sera ho rivisto con piacere Commando...Mi ricorda la mia infanzia,certi film anche se datati sono comunque spassosi da rivedere!!

Senti, ma perchè non divorzi dall'Amico e sposi me?

Ihihih, c'e' un'altra cosa che non sai, dopo aver visto Commando in tv
abbiamo rivisto in dvd Predator! Sono un uomo felice.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline L'Amica

  • Iniziato
  • Post: 92
Quali film state vedendo?
« Risposta #6291 il: 27 Set 2006, 20:32 »
Citazione da: "Grendel"
Citazione da: "L'Amica"
Proprio ieri sera ho rivisto con piacere Commando...Mi ricorda la mia infanzia,certi film anche se datati sono comunque spassosi da rivedere!!

Senti, ma perchè non divorzi dall'Amico e sposi me?


Mille grazie per l'offerta,appena l'Amico passa all'altra sponda,e manca ormai poco,mi farò sentire!! :D
Non si va in giro a cercare lavoro vestiti cosi'
in un giorno feriale!"  "Perche', oggi...che cos'e'?"

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Quali film state vedendo?
« Risposta #6292 il: 28 Set 2006, 00:06 »
Due film che meriterebbero l'usuale recenza che ahimè dubito di poter fare per assoluta mancanza di tempo.

Lady in the Water: male, molto male.Stavolta siamo davvero ai minimi termini. Stilisticamente e formalmente è inecceppibile, ma lo script fa accapponare la pelle. E non dalla paura. Ritmo sincopato, finale da periodo refrattario (aka moscio) . Si salvano gli intepreti e un paio di scene ben girate, ma oggettivamente stavolta Shamalayan è abbastanza indifendibile. Se poi uno è vagamente a conoscenza della storia che sta dietro al film e alle vicende produttive, beh, si capisce perfettamente perchè Disney stavolta abbia (saggiamente) scantonato dalla produzione. Più umilitè, caro Night, più umiltè.

Miami Vice:Altro mezzo passo falso, più grave di quello sopra perchè dietro alla cinepresa c'è Mann. Con la serie originale non c'entra nulla ma questo è un bene. Grandioso l'incipit, le scene action e lo stile che il regista dimostra di non aver perso. Purtroppo c'è un buco nero centrale, con una storia d'amore a credibilità zero, ed una struttura narrativa che andrebbe bene per uno Swat qualsiasi: da uno che ha girato Heat si dovrebbe pretendere qualcosa di più. Intepreti scarsi: benino Foxx e Gong Li (una cinese che fa la sudamericana?LOL) di guano, AS USUAL, Colin Farrel, orami ostaggio di sè stesso. Soundtrack pazzesca e ultracitazionista, da acquisto immediato.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #6293 il: 28 Set 2006, 00:30 »
Disperazione :? ....

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Quali film state vedendo?
« Risposta #6294 il: 28 Set 2006, 01:52 »
Citazione da: "fulgenzio"
Due film che meriterebbero l'usuale recenza che ahimè dubito di poter fare per assoluta mancanza di tempo.

[...]

Trovalo per fare una bella recensione del film dell'anno: SNAKES ON A PLANE. 8)  8)  8)
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.889
Quali film state vedendo?
« Risposta #6295 il: 28 Set 2006, 02:12 »
Citazione da: "fulgenzio"
Due film che meriterebbero l'usuale recenza che ahimè dubito di poter fare per assoluta mancanza di tempo.


mi sa che mi piaceranno entrambi  :)


ho visto hot chick, solito filmetto idiota con rob schneider
alcuni momenti sono simpatici, specie quelli con l'immancabile particina ad adam sendler, ma per il resto è scarsino

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
Quali film state vedendo?
« Risposta #6296 il: 28 Set 2006, 07:25 »
Citazione da: "l'Amico"
Citazione da: "Grendel"
Citazione da: "L'Amica"
Proprio ieri sera ho rivisto con piacere Commando...Mi ricorda la mia infanzia,certi film anche se datati sono comunque spassosi da rivedere!!

Senti, ma perchè non divorzi dall'Amico e sposi me?

Ihihih, c'e' un'altra cosa che non sai, dopo aver visto Commando in tv
abbiamo rivisto in dvd Predator! Sono un uomo felice.


secondo me hai sposato un uomo....
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Quali film state vedendo?
« Risposta #6297 il: 28 Set 2006, 09:34 »
Citazione da: "Getter"
Citazione da: "fulgenzio"
Due film che meriterebbero l'usuale recenza che ahimè dubito di poter fare per assoluta mancanza di tempo.

[...]

Trovalo per fare una bella recensione del film dell'anno: SNAKES ON A PLANE. 8)  8)  8)



Non fanno l'anteprima.O, meglio, la fanno, ma solo per UN giornalista che se lo dovrà vedere in cassetta presso la sede della casa di distribuzione. Da gente che l'ha visto all'estero ho ricevuto feedback che spaziano da "immane cagata" a "stronzatona epocale". Sicuramente troverà un suo pubblico, di certo l'hype che avevano miserabilmente cercato di montare si è disperso come neve al sole.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Quali film state vedendo?
« Risposta #6298 il: 28 Set 2006, 16:31 »
Citazione da: "acciarone"
secondo me hai sposato un uomo....


No no, e' femmina, ho controllato. :lol:
E' che abbiamo gusti molto simili in tutto : cibo, cinema, musica, vg...
Altrimenti non l'avrei sposata!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline clastro

  • Avviato
  • *
  • Post: 257
Quali film state vedendo?
« Risposta #6299 il: 28 Set 2006, 16:51 »
Citazione da: "fulgenzio"
Citazione da: "Getter"
Citazione da: "fulgenzio"
Due film che meriterebbero l'usuale recenza che ahimè dubito di poter fare per assoluta mancanza di tempo.

[...]

Trovalo per fare una bella recensione del film dell'anno: SNAKES ON A PLANE. 8)  8)  8)



Non fanno l'anteprima.O, meglio, la fanno, ma solo per UN giornalista che se lo dovrà vedere in cassetta presso la sede della casa di distribuzione. Da gente che l'ha visto all'estero ho ricevuto feedback che spaziano da "immane cagata" a "stronzatona epocale". Sicuramente troverà un suo pubblico, di certo l'hype che avevano miserabilmente cercato di montare si è disperso come neve al sole.


è un peccato però, dopo aver visto quegli spezzoni di cinema trash ne "Il Caimano" e vedendo tutta la mondezza inconsapevole che c'è in giro (nel cinema holliwoodiano e non) era salita in me una gran voglia di un filmone trash nel senso più nobile del termine, e Snakes on a plane sembrava perfetto. Sembra che si sia persa la capacità di creare qualcosa di squisitamente kitch.
"Era una notte buia e tempestosa."
Mario Kart Wii: 2535-3965-1052