Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2162021 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #5760 il: 16 Ago 2006, 01:57 »
FIlm visti nell'ultima settimana :D

Shaun of the dead : Dio, che capolavoro. Mi ha fatto piegare in due dalle risate, e c'è anche una bella critica sociale non indifferente. Un film cult, che più cult non si può:D stupenda la scena con don't stop me now dei queen in sottofondo :memy:

La terra dei morti viventi : devo essere sincero? Delusione cocente

Il grande Lebowsky : che commedia dai fratelli Coen!Sicuramente il loro film più riuscito, personaggio perfetto. John Goodman eccezionale nella parte del rompicoglioni :D

Un lupo mannaro americano a londra  
: qui andiamo sui classici, film storico di Landis, grottesco al massimo :D

La regina dei dannati : tanto di cappello per questo film che mi ha sorpreso tantissimo. Stuart Townsend è eccezionale nei panni di Lestat, uno dei migliori film basato sul personaggio della Rice. Superbo in molte parti

L'armata delle tenebre : Film cult del mio attore preferito Brucino Campbell. Devo anche commentare? :D

Il ritorno dei morti viventi : il remake orchestrato dal mitico Tom Savini esperto di make up qui dietro la cinepresa. Ottima prova per lui, un remake riuscito che si discosta dall'originale ;)

Dagon
: mammmmma mia che capolavoro. Atmosfera d'altri tempi per un horror tremendamente splendido. La Spagna cosa ci regala mamma mia :D

Re-Animator : splatter al massimo, ottimo film horror che riesce a divertire anche se un pò ripetitivo nelle situazioni proposte.

Hellraiser 1&2&3 : è Pinhead, l'icona horror per eccellenza. Serve aggiungere altro? Divino

La vendetta dei Sith : rivisto per l'ennesima volta, per me il miglior film di guerre stellari, epicissimo il finale

L'alba dei morti viventi : una diversa chiave di lettura con zombi diversi rispetto al solito, che corrono come dei dannati, fortissimi. Operazione riuscita, con un budget oltretutto mostruoso ;)

The cube : mah, per me thriller abbastanza scialbo con poco mordente, nonostante abbia conquistato un pò tutti. Le soluzioni proposte abbastanza prevedibili
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Quali film state vedendo?
« Risposta #5761 il: 16 Ago 2006, 01:57 »
May di Lucky McKee
Qualcosa non funziona nella vita di May, fin dalla sua infanzia per colpa della madre ossessiva. Nessun amico a causa di quell'occhio. Neanche il presente le sta accanto, nessuno con cui condivedere la sua vita. E allora se non puoi avere un compagno, perchè non farselo? Horror moderno datato 2002, il film di McKee è un grandioso impianto ad orologeria che scocca selvaggio nell'ultima mezz'ora, quando l'unica amicizia artificiale di May va in pezzi. Da lì scopre come farsene un'altra tutta nuova. Una pellicola ricca di rimandi fanciulleschi (la bambola, il pollice succhiato, l'amore che diventa desiderio di mordere, alcune musiche), una fiaba gore, nera, dove la rinnegata May costruisce il suo mostro non lo inventa semplicemente su carta come Mary Shelley.

Ora attendo il turno di The Woods.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Quali film state vedendo?
« Risposta #5762 il: 16 Ago 2006, 02:01 »
Citazione da: "Darrosquall"
Shaun of the dead [...] stupenda la scena con don't stop me now dei queen in sottofondo :memy:

E quella del piano di Shaun per prelevare la madre con le musiche dei Goblin? Eccezionale!
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
Quali film state vedendo?
« Risposta #5763 il: 16 Ago 2006, 10:03 »
Citazione da: "[c
ego"]Al cine Miami Vice. Bello.


quello di michael mann ?
io adoro Michael Mann. dammi qualche dritta in più..
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline Jena_Plisskin

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.608
    • Un altro inutile blog... il mio.
Quali film state vedendo?
« Risposta #5764 il: 16 Ago 2006, 12:56 »
La Ragazza Con L'orecchino di Perla, film piatto...
- Chiamami Jena - Più le cose cambiano, più restano le stesse...
http://www.yoshiblog.com / si cercano collaboratori!

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
Quali film state vedendo?
« Risposta #5765 il: 16 Ago 2006, 13:03 »
Citazione da: "Darrosquall"
FIlm visti nell'ultima settimana :D

Quando finiscono gli arresti domiciliari?
2.0

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #5766 il: 16 Ago 2006, 14:26 »
Citazione da: "Grendel"
Citazione da: "Darrosquall"
FIlm visti nell'ultima settimana :D

Quando finiscono gli arresti domiciliari?



ahahahahhah,sono finiti. Ero a Bari da un amico mio e per 3 giorni ha diluviato :D
Mi sono dimenticato comunque pure la casa2 che abbiamo visto l'ultima notte prima della partenza.

PS: un giorno ne abbiamo visti 5 di fila, facendo pausa solo per mangiare :shock:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Quali film state vedendo?
« Risposta #5767 il: 16 Ago 2006, 14:31 »
Citazione da: "acciarone"
quello di michael mann ?
io adoro Michael Mann. dammi qualche dritta in più..

Cago rece non appena mi vedo finalmente Heat (a scatola chiusa direi la migliore sterlina che abbia mai speso). Giusto come primo spartiacque, cmq, direi che se non ti è piaciuto Collateral questo è da evitare.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
Quali film state vedendo?
« Risposta #5768 il: 16 Ago 2006, 14:52 »
Citazione da: "[c
ego"]
Citazione da: "acciarone"
quello di michael mann ?
io adoro Michael Mann. dammi qualche dritta in più..

Cago rece non appena mi vedo finalmente Heat (a scatola chiusa direi la migliore sterlina che abbia mai speso). Giusto come primo spartiacque, cmq, direi che se non ti è piaciuto Collateral questo è da evitare.


no collateral proprio non mi è piaciuto........
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Quali film state vedendo?
« Risposta #5769 il: 16 Ago 2006, 16:48 »
Citazione da: "omotigre"
Volevo vedere The Grudge, che versione mi consigliate USA o Jap?
Premetto che a me i tempi lunghi dei film giappo non fanno impazzire e che di The ring ho preferito il remake americano.


Non scherziamo, Jap tutta la vita. Cioe', il remake usa non l'ho visto (non
potevo proprio, c'era la nana paffuta di Buffy che mi provoca attacchi di
cataratta) ma non vedo come si possa rifare un film in cui la protagonista
assoluta e' la dimora infestata, e non gli umani che la abitano di volta in
volta. Se si stravolge questo punto, rendendo unica protagonista miss Buffy,
sara' un altro film, non di certo Ju-on.
Eppoi ci sono da recuperare anche Uzumaki, Kairo e Marebito, abbastanza
"lenti" tutti e tre (be', forse Uzumaki un po' meno) ma che meritano.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Quali film state vedendo?
« Risposta #5770 il: 16 Ago 2006, 17:14 »
GUNNYGUNNYGUNNYGUNNYGUNNYGUNNYGUNNYGUNNYGUNNYGUNNY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  
grandissimo clint! :twisted:  :D

_________________  The last king of Dublin

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Quali film state vedendo?
« Risposta #5771 il: 17 Ago 2006, 00:03 »
Toolbox Murders di Tobe Hooper
Cribbio, viene da chiedersi se si tratti sul serio dello stesso regista di The Texas Chainsaw Massacre. Terribile, inconcludente, prevedile, insalvabile dalla gogna. Un disastro. Unica cosa beneaccetta la fugace presenza di Sheri Moon a inizio film.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #5772 il: 17 Ago 2006, 01:13 »
mi son visto qualcuno volò sul nido del cuculo molto bello, un film retto da nicholson in maniera magistrale.

A seguire army of darkness in lingua originale. Adoro Bruce Campbell :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Quali film state vedendo?
« Risposta #5773 il: 17 Ago 2006, 11:11 »
Citazione da: "Darrosquall"
mi son visto qualcuno volò sul nido del cuculo molto bello, un film retto da nicholson in maniera magistrale.

bè... un capolavoro!  :D

_________________  The last king of Dublin

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #5774 il: 17 Ago 2006, 14:49 »
Parecchi anni fa vidi un film sui morti viventi che finiva con una bomba atomica che radeva al suolo la città infestata.Mi ricordò che mi spaventò a morte, qualcuno sa dirmi il titolo?
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.